1 allegato(i)
[Note 3 N900]Thread di Aiuti e Consigli all' Utilizzo del Galaxy Note 3 N900
Salve, una mia cara amica ha acquistato un note in Corea.
Abbiamo già fatto il configuramento al nostro brand ita.
Il problema ora è questo:
Il telefono non ha la selezione di rete.
Cioè la selezione è:
Quella che vi allego.
Le mie domanda sono queste:
-Se dovesse acquistare una sim in 4g ma con una promo in 3g il telefono in automatico leggerebbe i dati della sim o si adatterebbe all'abbonamento?
-Esiste un tool per selezionamento reti?
Cordiali saluti.
[Note 3 SM-N900]Thread di Aiuti e Consigli all' Utilizzo del Galaxy Note 3 N900
avevo già chiesto, però nella sezione sbagliata, qualcuno potrebbe aiutarmi?
Ho un Note 3 SM -N900, quindi la versione non europea, di un mio amico che lo ha acquistato all'estero, ho un grandissimo problema con la fotocamera, perchè aprendola mi dice avviso: errore fotocamera. premo ok e torna nel menu principale di android, ho provato tutti i wipe, ho provato a flashare diverse rom (4.4.2 di Russia, Iraq, Kazakistan...) Niente. Poi ho provato anche a installare android Lollipop (Versione russa o kazaka uniche disponibili), ma ancora niente.
Ho provato anche applicazioni esterne dal play store, tipo la fotocamera di google, ma niente. Può essere che sia un problema hardware e non software? o comunque, qualcuno saprebbe come risolvere?
Grazie mille!
[Note 3 SM-N900]Thread di Aiuti e Consigli all' Utilizzo del Galaxy Note 3 N900
ho preso da qualche mese un galaxy note 3 exynos su amazon, ho notato che ogni volta che lo accendo la batteria cala del 4%. la notte di solito lo spengo e quindi, alla riaccensione mattutina, mi trovo da pagare questa bella "tassa sull'autonomia" (lasciamo perdere poi eventuali spegnimenti e riaccensioni per i più svariati motivi), è normale che accada? non ho riscontrato questo fenomeno con nessun altro telefono. va a finire che mi toccherà lasciarlo sempre acceso, e vedere se risparmio qualcosa