CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 23 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 228
Discussione:

[Note 4 N9100]Thread di Aiuti e Consigli all' Utilizzo del Galaxy Note 4 N9100 (Dual Sim)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    253

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Pagato circa 720 euro so che altri lo hanno pagato meno ma a dicembre quando lo cercavo io in pronta consegna lo avevano solo loro comunque avendo fatto altri acquisti li non ci ho pensato 2 volte e due giorni dopo lo avevo in mano .... di solito li ho sempre comprati nuovi e già sbloccati da etotalk con la lingua italiana per sicurezza mia poi installavo sopra la sva rom tutto perfetto ..... questa volta all'acquisto del 4 mi avevolrriva una mail che specifica che non mi avrebbero messo la loro rom perché non ancora disponibile e sarebbe arrivato con 2 lingue cinese cinese inglese ... lo prendo così perché avevolrrivanrrivato etotalk già scaricato la rom sva. Quando mi é arrivato ho solo installato la sua stock rom originale samsung e come d'incanto all'accensione mi ha fatto scegliere la lingua ... come se fosse europeo normale. Il dual Sim funziona perfettamente come nei modelli precedenti uno slot lavora in hsdpa 4G ecc il secondo slot solo in GSM ad ogni modo ha la connessione dati comunque volendo ma estremamente lenta

    Inviato dal mio SM-N9100 usando Androidiani App

  2.  
  3. #92
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    253

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Per quanto riguarda la garanzia etotalk la fa ma devi rispedirlo in Cina.... non impazzite cercando un centro assistenza samsung per il dual Sim perché nessuno può ripararlo in alcun modo con o senza garanzia a parte qualche compiacente che magari cambia il vetro o il display a pagamento ma i componenti della scheda madre ovviamente sono per il dual Sim quindi comunque differenti gli alloggiamenti ecc... per dire che é un acquisto a nostro carico... speriamo di non aver problemi... io finora non ne ho avuti .

    Inviato dal mio SM-N9100 usando Androidiani App

  4. #93
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    253

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Pagato 820 da etotalk a dicembre scusate mi pareva 720

    Inviato dal mio SM-N9100 usando Androidiani App

  5. #94
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Turro Visualizza il messaggio
    Ha praticamente tutto come il 4 monosim quello che manca lo scarichi dal play Store o samsung galaxy app e via fai ciò che vuoi ... essendo appunto multilingua ora é possibile utilizzarlo esattamente come il 4 in più ti trovi la gestione delle due Sim perfetta come nel note 3 niente da dire ormai sono a quasi tre mesi di utilizzo è credetemi sono proprio soddisfatto come del resto anche del note 3 più qualche miglioria ... se vi serve il dual Sim e vi trovate con il note per s Pen e funzioni varie bé non pensateci più mano al portafoglio e passa la paura!!!! Io l'ho acquistato il 9 dicembre 2014 da etotalk sito cinese sicuro con pagamento PayPal e spedizione dhl ho acuistato li sia il note 3 che il note 2 che appunto il note 4 per ultimo sempre tutto ok

    Inviato dal mio SM-N9100 usando Androidiani App
    sono felice per te ,anche io lo comprerò a breve.
    dimmi qualcosa sulla garanzia. Se ti si dovesse guastare cosa fai (grattati pure!) lo spedisci dove?
    hai registrato il prodotto su exclusive?
    grazie ancora.

  6. #95
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    253

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Scusate ma forse prima non é partito il messaggio sulle garanzie allora praticamente non c'è garanzia plnel senso che etotalk il sito cinese ti dà la garanzia ma lo devi rispedire a loro in Europa o Italia non é coperto da nessuna garanzia e nemmeno le riparazioni a pagamento te le fanno i centro assistenza a meno che non ne trovi uno compiacente che ti sostituisce display o microfono o altoparlante ma del resto non hanno ricambi il dual Sim seppure originale samsung ha una scheda madre diversa essendo appunto dual Sim e i centri assistenza non possono intervenire nemmeno come software a meno che ripeto non troviate uno compiacente. Essendo per il mercato asiatico in Europa non é gestito. Quindi é tutto a scapito dell'acquirente ... io per ora sono sempre andato bene che devo dire... poi mi godo il dual Sim quindi rischio

    Inviato dal mio SM-N9100 usando Androidiani App

  7. #96
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Turro Visualizza il messaggio
    Scusate ma forse prima non é partito il messaggio sulle garanzie allora praticamente non c'è garanzia plnel senso che etotalk il sito cinese ti dà la garanzia ma lo devi rispedire a loro in Europa o Italia non é coperto da nessuna garanzia e nemmeno le riparazioni a pagamento te le fanno i centro assistenza a meno che non ne trovi uno compiacente che ti sostituisce display o microfono o altoparlante ma del resto non hanno ricambi il dual Sim seppure originale samsung ha una scheda madre diversa essendo appunto dual Sim e i centri assistenza non possono intervenire nemmeno come software a meno che ripeto non troviate uno compiacente. Essendo per il mercato asiatico in Europa non é gestito. Quindi é tutto a scapito dell'acquirente ... io per ora sono sempre andato bene che devo dire... poi mi godo il dual Sim quindi rischio

    Inviato dal mio SM-N9100 usando Androidiani App
    Quindi chi ti propone una garanzia tipo questa come pensi che possano fare?

    Garanzia 5 Anni[I]

    [I][I]ESTENDI FINO 5 ANNI DI GARANZIA

    Per garantire maggiore tranquillità ai nostri clienti, abbiamo deciso di offrire la possibilità di prolungare la garanzia convenzionale (24 Mesi), fino ad un massimo di 5 anni per difetti di conformità.

    1) Cos'è la Garanzia Convenzionale di un Prodotto e Quanto Dura?
    2) Cos'è la Garanzia Legale di un Prodotto?
    3) Servizio di Garanzia Legale, Quanto Dura?
    4) Come si Attiva?
    5) Cosa fare in caso di Guasto al Prodotto?
    6) Quale documentazione devo produrre per usufruirne?
    7) Occorre pagare la Riparazione?
    8) Quanto tempo occorre per la riparazione?
    9) Se il prodotto non è riparabile?


    COS'È LA GARANZIA CONVENZIONALE DI UN PRODOTTO E QUANTO DURA?
    E’ la fornitura di assistenza diretta per i difetti di produzione del prodotto da parte del produttore attraverso i centri assistenza convenzionati dislocati nel territorio italiano ed europeo. Ha una durata per legge di 24 Mesi dalla data di Acquisto e copre tutti i difetti di produzione del prodotto.
    COS'È LA GARANZIA LEGALE DI UN PRODOTTO?
    Rispetto alla convenzionale dove il cliente è tenuto alla spedizione diretta al centro assistenza per avere assistenza, nella Garanzia Legale viene predisposto il ritiro a domicilio del prodotto tramite il corriere del venditore, in questo modo tutto l'iter burocratico necessario per la riparazione venga gestito non direttamente dal cliente. Sarà poi riconsegnato al domicilio senza ulteriori spese il prodotto riparato.

    SERVIZIO DI GARANZIA LEGALE, QUANTO DURA?
    La garanzia legale dura fino a 5 ANN. Inizia il 1° giorno successivo alla scadenza della Garanzia Convenzionale e dura fino all'ultimo giorno della durata massima dell'estensione di garanzia scelta in fase di acquisto.

    COME SI ATTIVA?
    La garanzia legale si attiva dal giorno di fatturazione del prodotto con ivi presente il numero seriale.
    COSA FARE IN CASO DI GUASTO AL PRODOTTO?
    In caso di necessità il cliente dovrà inviare comunicazione alla nostro società la quale predisporrà il ritiro gratuito a domicilio del prodotto e la relativa riparazione presso centro assistenza autorizzato.
    QUALE DOCUMENTAZIONE DEVO PRODURRE PER USUFRUIRNE?
    Presentare la fattura d'acquisto con il seriale del prodotto corrispondente.
    OCCORRE PAGARE LA RIPARAZIONE?
    Non sono previsti costi se il difetto riscontrato è di natura "produttiva". I costi saranno soltanto addebitati qualora il danno sia procurato dal cliente attraverso un utilizzo errato del prodotto o comunqu un danno non dipendente dalla normale usura del prodotto.
    QUANTO TEMPO OCCORRE PER LA RIPARAZIONE?
    Da 20 a 40 giorni lavorativi in base al tipo di intervendo in assistenza tecnica o salvo indisponibilità dei pezzi di ricambio.
    SE IL PRODOTTO NON È PIÙ RIPARABILE?
    Il prodotto verrà, su richiesta del cliente, riconsegnato a domicilio senza ulteriori spese.

  8. #97
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    253

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Mah guarda probabilmente é un'assicurazione supplementare della quale il venditore si accollarsi la spesa comprendendola nel costo del telefono ma vedrai che anche loro se lo hanno importato dalla Cina lo dovranno rispedire la. Per le poche indagini che sono riuscito a fare io nei vari siti comunque é un prodotto costruito per essere commercializzato solo nel mercato asiatico quindi ogni garanzia per legge é valida solo la quindi lo rispedisci al venditore e lui si arrangia a mandarlo dove deve ma sono dell'idea che é meglio non avere problemi se no é un casino

    Inviato dal mio SM-N9100 usando Androidiani App

  9. #98
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    253

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ho letto ma secondo me non può essere che un'assicurazione ma boh mi pare strano calcola che un normale prodotto europeo te lo garantiscono 2 anni ma se lo compri con fattura 1 perché l'usura é maggiore per chi lo acquista a scopo lavorativo quindi un venditore che te lo garantisce addirittura 5 anni ad un prezzo diciamo concorrenziale boh o paga lui un'assicurazione sul prodotto oppure é una presa per il c....o a tutti gli effetti.... non so che dire... io dal momento che acquisto cose di questo tipo cioè per un altro mercato so già in partenza che la garanzia é come se non ci fosse. Saluti

    Inviato dal mio SM-N9100 usando Androidiani App

  10. #99
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Turro Visualizza il messaggio
    Ho letto ma secondo me non può essere che un'assicurazione ma boh mi pare strano calcola che un normale prodotto europeo te lo garantiscono 2 anni ma se lo compri con fattura 1 perché l'usura é maggiore per chi lo acquista a scopo lavorativo quindi un venditore che te lo garantisce addirittura 5 anni ad un prezzo diciamo concorrenziale boh o paga lui un'assicurazione sul prodotto oppure é una presa per il c....o a tutti gli effetti.... non so che dire... io dal momento che acquisto cose di questo tipo cioè per un altro mercato so già in partenza che la garanzia é come se non ci fosse. Saluti

    Inviato dal mio SM-N9100 usando Androidiani App
    grattati abbondantemente, ma se dovesse guastarsi la scheda madre che conti di fare? oppure ti si sputtana il software? c'è in giro il software per reintallarlo magari con odin?

    grazie per la disponibilità

  11. #100
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    253

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Per il software non ci sono problemi con Odin puoi caricare rom originali o no il problema é se si rompe diciamo qualcosa sulla scheda madre allora non so penso che lo rispedirei a etotalk con corriere dhl mi sembra voglia 35 euro poco di più ... a quel punto lo rimando a etotalk e spero in dio ma spero non succeda mai.... purtroppo c'è quel rischio... comunque io non cambierei dopo del tempo che usavo due telefoni non ne potevo più ora da qualche anno vado di dual Sim e sono contento.

    Inviato dal mio SM-N9100 usando Androidiani App

Pagina 10 di 23 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy