CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 23 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 228
Discussione:

[Note 4 N9100]Thread di Aiuti e Consigli all' Utilizzo del Galaxy Note 4 N9100 (Dual Sim)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Scusa ma non vedo nulla....

Inviato dal mio SM-N9100 usando Androidiani App

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Scusate il mio italiano ma sono portoghese e devo usare Google Translator. Questo è stato il forum più frequentato che ho trovato in rete e quindi volevo chiederti se conosci qualche tutorial per root l'N9100 e alcuni custom rom che dispone di lingue europee. Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ciao devi cercare SVA rom il sito mi pare sua studentkin vai su Google e digita SVA rom n9100

Inviato dal mio SM-N9100

5. Il seguente Utente ha ringraziato Turro per il post:

rjma (23-10-15)

Baby Droid

Smartphone
    GALAXY S4 GT I9505

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

ciao a tutti io o un note 4 dual sim n9100 una domanda io vivo in germania perche lte non mi funziona grazie anticipatamente a tutti

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Scusate il disturbo con questo dual SIM. Come viene gestito whatspp? Installi 2. App e lavorano separati. ? Grazie

Baby Droid

Smartphone
    GALAXY S4 GT I9505

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

ciao a tutti io o un note 4 dual sim n9100 una domanda io vivo in germania perche lte non mi funziona grazie anticipatamente a tutti

Administrator L'avatar di Varioflex

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,241
    Ringraziato 7,415 volte in 5,977 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aler32 Visualizza il messaggio
    Unito a thread corretto

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

10. Il seguente Utente ha ringraziato Varioflex per il post:

aler32 (05-11-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, apro questa discussione perchè ho bisogno di una mano con un Note 4 del mercato cinese. Ha un FW lollipop (la versione esatta non la so perchè ce l'ho in riparazione e chi me l'ha lasciato ha avuto la brillante idea di non togliere il blocco con l'impronta digitale ). La sua richiesta è quella di ri-flashare il FW perchè attualmente ha problemi di stabilità (continui riavvii). Io vi butto li la mia diagnosi: secondo me è un problema relativo agli aggiornamenti effettuati con lollipop. ho sentito che molti samsung aggiornati hanno questo problema. Samsung, però, non ha permesso il downgrade ai vecchi FW. Voi cosa ne pensate? e nel caso sapreste indicarmi una pagina per il download dei vari firmware cinesi? così posso tentare un reflash della ROM. Vi ringrazio in anticipo per l'eventuale aiuto!

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kryon91 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, apro questa discussione perchè ho bisogno di una mano con un Note 4 del mercato cinese. Ha un FW lollipop (la versione esatta non la so perchè ce l'ho in riparazione e chi me l'ha lasciato ha avuto la brillante idea di non togliere il blocco con l'impronta digitale ). La sua richiesta è quella di ri-flashare il FW perchè attualmente ha problemi di stabilità (continui riavvii). Io vi butto li la mia diagnosi: secondo me è un problema relativo agli aggiornamenti effettuati con lollipop. ho sentito che molti samsung aggiornati hanno questo problema. Samsung, però, non ha permesso il downgrade ai vecchi FW. Voi cosa ne pensate? e nel caso sapreste indicarmi una pagina per il download dei vari firmware cinesi? così posso tentare un reflash della ROM. Vi ringrazio in anticipo per l'eventuale aiuto!
    mi quoto da solo aggiungendo la seguente domanda abbastanza generale: cosa succede se flasho una rom di nazionalità differente rispetto a quella del telefono? in questo caso, se dovessi mettere una ROM europea (italiana, tedesca francese ecc) su un telefono del mercato cinese ovviamente originale e non clone) cosa succederebbe? brick? malfunzionamenti generali? instabilità? impossibilità di chiamare o usare alcuni servizi? grazie mille in anticipo.

Administrator L'avatar di Varioflex

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,241
    Ringraziato 7,415 volte in 5,977 Posts
    Predefinito

mi quoto da solo aggiungendo la seguente domanda abbastanza generale: cosa succede se flasho una rom di nazionalità differente rispetto a quella del telefono? in questo caso, se dovessi mettere una ROM europea (italiana, tedesca francese ecc) su un telefono del mercato cinese ovviamente originale e non clone) cosa succederebbe? brick? malfunzionamenti generali? instabilità? impossibilità di chiamare o usare alcuni servizi? grazie mille in anticipo.
    Fai *#1234# e riporta i dati...
    ...così vediamo cosa hai..
    ...che è meglio.
    E vedo dove spostare la discussione...

FINO AD ALLORA (visto che non lo hai sottomano) è tutta aria fritta...
    ...oltre che un possibile grosso O. T (qui si tratta solo il N910F)
    Ultima modifica di Varioflex; 03-11-15 alle 11:51

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

14. Il seguente Utente ha ringraziato Varioflex per il post:

Kryon91 (03-11-15)

Pagina 18 di 23 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio