CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 23 primaprima ... 111920212223 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 228
Discussione:

[Note 4 N9100]Thread di Aiuti e Consigli all' Utilizzo del Galaxy Note 4 N9100 (Dual Sim)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #201
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kryon91 Visualizza il messaggio
    No dai non dire così! caccia un altro coniglio dal clindro! Sono sicuro che hai un altro asso nella manica. Io ho visto in giro gente che lo ha sbloccato sto bootloader ( se di bootloader si tratta), ma non ho visto se lo hanno fatto su telefoni cinesi e tanto meno su note4. Bah... che poi non ci sarebbe nemmeno tutto sto problema se riuscissi a cancellare i dati del cliente...potrei rimandarlo in garanzia ma i dati personali non si cancellano. Al riavvio sono ancora li che mi guardano. E' snervante.
    http://forum.xda-developers.com/note...2897428/page74 ho trovato questa pagina...potrei tentare un auto root?...

  2.  
  3. #202
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kryon91 Visualizza il messaggio
    http://forum.xda-developers.com/note...2897428/page74 ho trovato questa pagina...potrei tentare un auto root?...
    Flagghi Knox.... e addio garanzia.
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  4. #203
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    Flagghi Knox.... e addio garanzia.
    eh infatti...beh guarda io ti chiedo l'ultimo consiglio e poi per me la questione è chiusa (spero almeno che i vari post possano essere stati d'aiuto ad altri). Sapresti consigliarmi uno smartphone (o phablet che sia) di fascia alta e dual sim (stessa fascia del note 4 almeno). Se non puoi/vuoi rispondermi perchè siamo OT no problem! ti ringrazio per la pazienza e per tutto l'aiuto che mi hai dato!

  5. #204
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kryon91 Visualizza il messaggio
    eh infatti...beh guarda io ti chiedo l'ultimo consiglio e poi per me la questione è chiusa (spero almeno che i vari post possano essere stati d'aiuto ad altri). Sapresti consigliarmi uno smartphone (o phablet che sia) di fascia alta e dual sim (stessa fascia del note 4 almeno). Se non puoi/vuoi rispondermi perchè siamo OT no problem! ti ringrazio per la pazienza e per tutto l'aiuto che mi hai dato!
    Sì.... siamo OFF TOPIC....
    Ma il forum ha una sezione apposita per queste richieste....

    https://www.androidiani.com/forum/co...tra-terminali/



    Buona fortuna
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Varioflex per il post:

    Kryon91 (17-11-15)

  7. #205
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Rieccomi di nuovo più agguerrito che mai ahahah torno alla carica dicendo che i tizi dove abbiamo comprato questo telefono non rispondono...quindi possono anche impiccarsi e vorrei sapere se ci sono metodi estremi per iniziare a manomettere seriamente questo note 4....cambio kernel...root...firmware non stock...vedete voi...chi più ne ha più ne metta. E per rispondere alla domanda: se è possibile italianizzarlo nel caso il note4 china dovesse non avere la lingua italiana, beh, si si può fare.nel pomeriggio metto la procedura in un quotepost di quello che ho fatto io con un note 5 mercato asiatico. (premetto che non c'è da manomettere niente e non si perde la garanzia! a tra poco

  8. #206
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kryon91 Visualizza il messaggio
    Rieccomi di nuovo più agguerrito che mai ahahah torno alla carica dicendo che i tizi dove abbiamo comprato questo telefono non rispondono...quindi possono anche impiccarsi e vorrei sapere se ci sono metodi estremi per iniziare a manomettere seriamente questo note 4....cambio kernel...root...firmware non stock...vedete voi...chi più ne ha più ne metta. E per rispondere alla domanda: se è possibile italianizzarlo nel caso il note4 china dovesse non avere la lingua italiana, beh, si si può fare.nel pomeriggio metto la procedura in un quotepost di quello che ho fatto io con un note 5 mercato asiatico. (premetto che non c'è da manomettere niente e non si perde la garanzia! a tra poco
    Per vedere cosa puoi fare con questo Device.... darei una controllata su XDA

    Per quanto riguarda il Note 5 (asiatico) non postare qui.
    Apri un Thread DEDICATO con BEN SPECIFICATO il modello
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  9. #207
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    no no intendevo dire altro,...tu mi hai unito la discussione insieme a quella di un altro utente che chiedeva se fosse possibile italianizzare in note 5. ebbene secondo me si può farlo utilizzando una procedura testata su note 5. Volevo metterla qui come guida generale così da non dover far girare a caso gli utenti interessati al note 4 (china).

  10. #208
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kryon91 Visualizza il messaggio
    no no intendevo dire altro,...tu mi hai unito la discussione insieme a quella di un altro utente che chiedeva se fosse possibile italianizzare in note 5. ebbene secondo me si può farlo utilizzando una procedura testata su note 5. Volevo metterla qui come guida generale così da non dover far girare a caso gli utenti interessati al note 4 (china).
    Ti ho unito qui...
    ...dove si parla di Note 4 N9100

    ...e il tema è..
    ..come italianizzarlo.

    Mi sfugge proprio questo riferimento al Note 5
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  11. #209
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    Ti ho unito qui...
    ...dove si parla di Note 4 N9100

    ...e il tema è..
    ..come italianizzarlo.

    Mi sfugge proprio questo riferimento al Note 5
    credo che si possa utilizzare la procedura con morelocale che ho utilizzato lunedì per note 5(HK)...ovviamente se si guarda nella sezione per il note 5 (HK) se ne parla ma provare a proporla qui non sarebbe male...almeno una persona non deve andare in giro a cercare. la può provare e se non funziona almeno ci ha provato...tanto rischi non se ne corrono. poi se non è utile e il tipo dice che non va la si può sempre togliere! tanto alla fine la guida la riporto da un sito...l'unica cosa che ci sono due link nella guida che non funziona e metterei altri 2 link dove scaricarli. vado contro a qualche regola di androidiani?

  12. #210
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kryon91 Visualizza il messaggio
    credo che si possa utilizzare la procedura con morelocale che ho utilizzato lunedì per note 5(HK)...ovviamente se si guarda nella sezione per il note 5 (HK) se ne parla ma provare a proporla qui non sarebbe male...almeno una persona non deve andare in giro a cercare. la può provare e se non funziona almeno ci ha provato...tanto rischi non se ne corrono. poi se non è utile e il tipo dice che non va la si può sempre togliere! tanto alla fine la guida la riporto da un sito...l'unica cosa che ci sono due link nella guida che non funziona e metterei altri 2 link dove scaricarli. vado contro a qualche regola di androidiani?
    Se è per Note 5 la segnali lì..... al limite
    Poi sì vedrà...



    Edit

    Mandami il link in MP
    Ultima modifica di Varioflex; 19-11-15 alle 18:22
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Pagina 21 di 23 primaprima ... 111920212223 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy