Speravo di poterla trovare su amazon o ebay, non volevo fare ancora un ordine da un grossista cinese![]()
Speravo di poterla trovare su amazon o ebay, non volevo fare ancora un ordine da un grossista cinese![]()
@sleviz
ho calibrato ma nn è cambiato nulla
il caricabatterie come il tuo l ho trovato su ebay ma parlava d batterie fino a3000mha
che dici cerco altro o è inutile?
Ciao a tutti, piccolo aggiornamento dopo qualche giorno di utilizzo: la ROM russa è stupenda, mi ci trovo da diola batteria è semplicemente mostruosa, al momento è acceso da 24h con sempre connessione dati o wifi accesi, utilizzo medio tra whatsapp, navigazione, chiamate, video, musica ed è ancora al 71% ... non ho ancora provato il GPS, ma per ora sono più che soddisfatto
![]()
Confermo che con quei caricabatterie arrivi al 75% di carica. Però può bastare per vedere come va la batteria. I dati di durata delle altre persone del thread sono indicativi di un telefono che dura un paio di giorni quando caricato completamente. A te quanto dura mediamente (schermo acceso e chiamate sono i parametri critici). Altra domanda ma la batteria ha una discesa graduale o improvvisamente crolla di un 20%. Nel primo caso prova ad installare un software che controlli che non ci sia un'applicazione che dre nasce la batteria (ti consiglio one battery guard che ho trovato su xda che ti indica i wakelocks e le volte che hai usato l'applicazione)
Inviato dal mio Lenovo P770 con Tapatalk 2
la batteria solo una volta ha avuto un balzo da -40%!
per il resto scende progressiva ma a vista d'occhio.
ho dato un occhiata al market e ho trovato "one POWER guard" e sembrerebbe d XDA, intendevi questa?
certo una durata del genere cn un utilizzo simile me la sogno
Ultima modifica di stefano673; 01-02-13 alle 17:19
Qualcuno sa come che tasti premere per fare lo screen capture con la eto ROM montata?
Inviato dal mio Lenovo P770 usando Androidiani App
I russi hanno rilasciato questa: P770_ROW_S110 _130122
Qui le spiegazioni.
Data la mia ignoranza in materia, per evitare danni, aspetto la vostra esperienza.![]()