Ragazzi
oggi ho ricevuto il Lenovo P770 ordinato da eto, leggevo tutta questa sezione, però mi trovo un po in difficoltà
Mi spiego, avevo chiesto specificatamente di mettere l'ultima rom, non volevo problemi insomma, desideravo assolutamente google now e il calendar, loro mi han detto si si nessun problema, fatto sta che ricevo a casa il telefono con la rom
Baseband version: P770.W12.22.SP.V15.P11,2012/12/12 18:17
Built number: P770-S121-V4-MOD-by-dean@etotalk.com
Google now non c'è e nemmeno il calendar sostituito però sempre da loro con gemini calendar.
Leggevo che con la room russa tali problemi sparivano, in quanto google now ed il calendar andavano bene,
ma non so come fare, cioè che passaggi seguire e quali percorrere in ordine.
Ho paura ma davvero tanta perchè in passato appena ho preso un Motorola Atrix 4G l'ho briccato per fare tutto ciò,
ecco perchè vi chiedo di illuminarmi in modo da potermi proprio sbagliare, oppure se qualche anima pia volesse aiutarmi via skype,
non ruberò molto tempo promesso, ma almeno mi renderebbe felice e mi aiuterebbe a risolvere un problema che sembrerebbe essere più grande di me.
Leggevo che a breve si potrebbe avere anche una rom completamente in italiano grazie ai vostri sforzi, io sono una pippa, altrimenti vi aiuterei ben volentieri.
Per favore qualcuno che mi aiuti![]()
Grazie mille a tutti, stiamo crescendo e cresce anche il numero di possessori di tale gioiellino.
Ale
-----------
Rettifico, google now adesso funziona ed il telefono mi potrebbe andar bene anche così volendo, ma noto una cosa strana, ram impegnata 700 mega, io non ci ho messo nulla, solo il laucher
Go launcher ex che mi ci trovo bene
come posso fare per questo problema? Troppa ram utilizzata, le app sono tutte chiuse è assurdo.