CERCA
PER MODELLO
Pagina 92 di 179 primaprima ... 42829091929394102142 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 911 a 920 su 1782
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo P770

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Borto88

Ringraziamenti
    402
    Ringraziato 150 volte in 134 Posts
    Predefinito

Grande !! A me oggi arriva il pargoletto, questa settimana non avrò il tempo e la mente per provarci a trafficare un po', ma da metà della prossima settimana qualche test inizierò a farlo e di sicuro la proverò ! Complimenti ancora per il lavoro fatto !

2.  
    Androidiano L'avatar di stefano673

Smartphone
    oneplus one

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

@banjo
    Grande!!!
    io ho 109life e TWRP vecchia versione,
    X Questa Versione di Manaro basta salvarla ancora zippata su sd e installarla tramite TWRP?
    Infinitamente grazie x il tuo lavoro.

Inviato dal mio Lenovo P770 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di banjo76

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 30 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stefano673 Visualizza il messaggio
    @banjo
    io ho 109life e TWRP vecchia versione,
    X Questa Versione di Manaro basta salvarla ancora zippata su sd e installarla tramite TWRP
    Per me ha funzionato.
    Avevo installato sul telefono la 109 LIFE.
    Ho copiato su SD la manaro e con TWRP vecchio ho flashato ed è andato tutto ok.
    Senza la LIFE prima, tutte le installazioni erano sempre fallite.
    Banjo76

Ringraziamenti
    402
    Predefinito

Arrivato il telefono, comprato da etotalk, dogana non pagata... o almeno non ancora! Spero in bene!

La parte posteriore ruvida é bellissima !
    Le foto non sono granché, confido in qualche buona app se ne avete da consigliare ... GPS non ancora provato, appena ho un po' di tempo lo testeró

Androidiano

Smartphone
    P780, P770, S660, S650,G3T

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Arrivato anche a me ieri.
    Installato miriadi di applicazioni.
    Primo coccolone: provo a mettere la batteria senza ricaricarlo, ovviamente, flickava tutto. Messo sotto carica, andato al primo colpo.
    Ieri sera caricato poi fino al 94, staccato perchè via dal lavoro, messo attaccato alla USB per trasferire playlist/musica, wifi sempre attivo e chiamate sms whatsapp a iosa, tutta la notte acceso: 69% alle 6 e 59% oggi.
    CHissa ai primi cicli di carica/scarica completi quanto aumenta.. senza parole.
    Due domande:
    il display: non è gorilla glass come lo Jiayu G3, ma pare che sia resistente ai graffi. Qualcuno lo usa senza pellicola ? Io uso la custodia in pelle fornita da EtoTalk, e sformandola un pò, pare vada bene, dentro è morbida, pensavo di togliere sta pellicola prima o poi.
    Per stendere le pellicole, dopo che questa farà schifo, come si fa? Mai avuto cellulari senza.
    Qualità costruttiva? A me pare accettabile, piu del g3 che secondo me è piu fragile, ma turba il pulsantino di accensione.
    Per il resto.. ottimo telefono, se mi gira ne prendoi un'altro di backup
    Edit: con il MW600 (auricolare bluetooth stereo per musica) e cuffie Ipod, la musica si ascolta meglio, non devi avere cavi dalla tasca ma sopratutto gestisce anche lo spostamento delle tracce, cosa non fattibile con gli auricolari in dotazione. Ma sopratutto, il volume è anche piu alto :P

Saluti.
    Ultima modifica di MarcoGivo; 09-04-13 alle 09:48

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MarcoGivo Visualizza il messaggio
    Arrivato anche a me ieri.
    Installato miriadi di applicazioni.
    Primo coccolone: provo a mettere la batteria senza ricaricarlo, ovviamente, flickava tutto. Messo sotto carica, andato al primo colpo.
    Ieri sera caricato poi fino al 94, staccato perchè via dal lavoro, messo attaccato alla USB per trasferire playlist/musica, wifi sempre attivo e chiamate sms whatsapp a iosa, tutta la notte acceso: 69% alle 6 e 59% oggi.
    CHissa ai primi cicli di carica/scarica completi quanto aumenta.. senza parole.
    Due domande:
    il display: non è gorilla glass come lo Jiayu G3, ma pare che sia resistente ai graffi. Qualcuno lo usa senza pellicola ? Io uso la custodia in pelle fornita da EtoTalk, e sformandola un pò, pare vada bene, dentro è morbida, pensavo di togliere sta pellicola prima o poi.
    Per stendere le pellicole, dopo che questa farà schifo, come si fa? Mai avuto cellulari senza.
    Qualità costruttiva? A me pare accettabile, piu del g3 che secondo me è piu fragile, ma turba il pulsantino di accensione.
    Per il resto.. ottimo telefono, se mi gira ne prendoi un'altro di backup
    Edit: con il MW600 (auricolare bluetooth stereo per musica) e cuffie Ipod, la musica si ascolta meglio, non devi avere cavi dalla tasca ma sopratutto gestisce anche lo spostamento delle tracce, cosa non fattibile con gli auricolari in dotazione. Ma sopratutto, il volume è anche piu alto :P

Saluti.
    Unico problema riscontrato fino ad ora: perde la rete ogni tanto. sia gsm che 3g.
    Unica cosa riavviare il terminale e funziona.
    EDIT: Flicka ancora lo schermo nelle dissolvenze di fondo.
    Pare che flicki quando ad esempio c'è una dissolvenza, o tipo apro un sottomenu e diventa grigino scuro.
    Flickare = balla tutto. Penso sia un difetto della ROM, non penso del telefono, se no sarebbe su tutto lo schermo (infatti la finestra in primo piano è bella normale).
    Any ideas?
    Ultima modifica di MarcoGivo; 10-04-13 alle 13:46

Baby Droid L'avatar di benni

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Domanda così: esistono voci di un possibile upgrade a 4.2?

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MarcoGivo Visualizza il messaggio
    Unico problema riscontrato fino ad ora: perde la rete ogni tanto. sia gsm che 3g.
    Unica cosa riavviare il terminale e funziona.
    EDIT: Flicka ancora lo schermo nelle dissolvenze di fondo.
    Pare che flicki quando ad esempio c'è una dissolvenza, o tipo apro un sottomenu e diventa grigino scuro.
    Flickare = balla tutto. Penso sia un difetto della ROM, non penso del telefono, se no sarebbe su tutto lo schermo (infatti la finestra in primo piano è bella normale).
    Any ideas?
    A nessuno è capitato?
    Il tremolio si verifica per esempio:
    Nella home nella immagine di fondo, mentre le icone son belle che stabili e non tremano.
    Quando apri in primo piano una finestra e quindi la parte dietro va in dissolvenza, si vede CHIARAMENTE che trema lo sfondo.
    Non trema invece la finestra in primo piano.
    Potrebbe essere la batteria? In fin dei conti stamattina appena acceso, non lo faceva mica. Ha iniziato adesso al 65 % (stamattina era al 100%).
    Magari deve ancora farsi..
    Ultima modifica di MarcoGivo; 10-04-13 alle 14:41

Ringraziamenti
    402
    Predefinito

Mmm... non credo sia un problema di batteria, il mio fin'ora in questi 2 giorni non ha dato alcun problema con lo schermo, a nessun livello di batteria :-/

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Borto88 Visualizza il messaggio
    Mmm... non credo sia un problema di batteria, il mio fin'ora in questi 2 giorni non ha dato alcun problema con lo schermo, a nessun livello di batteria :-/

Inviato dal mio Lenovo P770 usando
    Mi fa sepcie che non flicka mica sui colori,l diciamo, fissi, ma solo sulle disoolvenze e sullo sfondo, quindi non penso ad un problema hw.
    Adesso scarico il mitico display tester e vedo.
    EDIT: flicka solo sul grigio FISSO. Ecco perchè fa quel difetto.
    google e vedo che problema è.
    RIEDIT: succedeva anche all'HTC one che guardacaso ha 4.1.1 di android, qualcuno può controllare con un display tester ?
    Grazie
    Ultima modifica di MarcoGivo; 10-04-13 alle 16:18

Pagina 92 di 179 primaprima ... 42829091929394102142 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio