Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
youngchaos
Salve ragazzi,io avrei una domanda non molto tecnica,se ipoteticamente acquistassi questo telefono,e avessi problemi ,potrei usufruire della garanzia EU dei Lenovo Retail oppure solo e soltanto Lenovo China?
scritto e ridetto 10mila volte: non è coperto da garanzia EU ma puoi usufruire di quella China di 1 anno (che tra spese di spedizione per inviare e forse anche per ricevere, dipende dal venditore) praticamente ti conviene prenderlo nuovo! Questo vale per ogni cosa comprata da un mercato non Europeo, salvo rarissime eccezioni!
-
Ragazzi, ho appena ricevuto dalla Cina il pacchetto con la batteria estesa e il relativo caricabatterie.
La testo nel weekend e poi vi faccio sapere se merita.
-
ne ho viste diverse, quale hai preso?
-
-
pensavo di prendere anch'io quella! :) però non capisco una cosa: loro forniscono il caricabatteria da muro esterno, ciò vuol dire che non si può usare il caricabatteria originale del telefono? oppure è semplicemente una "possibilità" in più?
-
Non penso ci siano problemi a ricaricare col telefono. Semplicemente avendo due batterie così puoi ricaricarle entrambe.
-
in attesa che arrivi ancora il telefono,e avendo letto quasi tutto,con voi ragazzi sono in una botte di ferro...ora vorrei sapere di questa batteria.....attendo notizie e prove,ma dato il prezzo,penso che la prenderò....
-
1 allegato(i)
Mah.. Sta batteria si comporta in modo strano.
Guardate lo screenshot... Dopo il 50% è crollata inspiegabilmente.
-
ho letto tra i commenti in aliexspress che qualche utente ha avuto il tuo stesso problema,qualcuno invece si è lamentato che durava uguale a quella originale,mentre a qualcuno andava bene....forse a sto punto è meglio prendere una originale,e caricarla con il carica da parete,però bisogna vedere se magari si deve assestare qualche giorno....non lo so
-
Infatti grosso modo mi sembra che duri come l'altra. Cosa che comunque mi va benissimo, tanto non ho mai creduto che fosse davvero da 2850mAh..
Diciamo che è fastidioso non avere una percentuale realistica del consumo, perché così ti lascia a terra di sorpresa.