CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 220 primaprima ... 1018192021223070120 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 2191
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo A820 Quadcore

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #191
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franuig Visualizza il messaggio
    Non so se sto facendo una cavolata io, oppure non riesco. Allora, quando avvio il tel in recovery (avevo già caricato sulla micro sd i file delle rom e patch e quant'altro) seleziono "apply update from sdcard2" e poi scelgo lo zip che devo installare, ma dopo un po' di secondi con -- Install/sdcard2, mi dà Installation aborted...
    Ciao,
    non ho il cell dietro (non l'ho comprato per me) per verificare ma dovresti fare "install zip from sd" (o qualcosa di simile) e non update.
    Ma hai flashato la recovery CWM ? (link)

  2.  
  3. #192
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    ragazzi scusate adesso a quanto è possibile trovarlo su un sito affidabile?
    ps 2 anni di garanzia?

  4. #193
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da delmi76 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    non ho il cell dietro (non l'ho comprato per me) per verificare ma dovresti fare "install zip from sd" (o qualcosa di simile) e non update.
    Ma hai flashato la recovery CWM ? (link)
    Sì, ho fatto tutto come da tuo riepilogo. Non è che la microsd necessitava di una bella formattazione nonché controllo di partizioni etc..? Io ho semplicemente copiato i zip sulla sd.

  5. #194
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franuig Visualizza il messaggio
    Sì, ho fatto tutto come da tuo riepilogo. Non è che la microsd necessitava di una bella formattazione nonché controllo di partizioni etc..? Io ho semplicemente copiato i zip sulla sd.
    No, è sufficiente copiare gli zip senza estrarne il contenuto ed installarli in recovery. Hai verificato di utilizzare la funzione "Install zip from SD card" e non update ?

  6. #195
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    390

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 130 volte in 103 Posts
    Predefinito

    semplicemente non metterli nella microsd ma sulla memoria interna e riprova come ti ha detto delmi, a volte le microsd se di scarsa qualità non sono sufficientemente veloci e vanno in errore per questo tipo di operazioni

  7. #196
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppozzolo Visualizza il messaggio
    ragazzi scusate adesso a quanto è possibile trovarlo su un sito affidabile?
    ps 2 anni di garanzia?
    Su etotalk attualmente costa 143 USD + spedizione (DHL altri 34 USD) + eventuale dogana/iva
    La garanzia è 1 anno... ma ovviamente dovresti inviare il tel in cina a tue spese.. fai finta che non ci sia..

  8. #197
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi Whatsapp non mi carica per inviare ne scarica foto....ma è un problema di whatsapp ?? O di questo telefono.
    Sapete qualcosa? vi è gia capitato?...quando provo ad inviare una foto mi dice anteprima non disponibile e non allega nulla.
    Grazie

  9. #198
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ringrazio entrambi per la risposta, ma continuo ad avere quel problema. Nel menu del recovery, ho solo apply update e non "Install zip from SD card". Ho provato anche a mettere nella memoria interna, ma niente.. Provo a flashare di nuovo la recovery?

  10. #199
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franuig Visualizza il messaggio
    Ringrazio entrambi per la risposta, ma continuo ad avere quel problema. Nel menu del recovery, ho solo apply update e non "Install zip from SD card". Ho provato anche a mettere nella memoria interna, ma niente.. Provo a flashare di nuovo la recovery?
    Ho paura che tu non abbia la CWM.
    Prova nuovamente a flashare questo zip poi accendi direttamente il tel in recovery e seleziona appunto "Install zip..."

  11. #200
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franuig Visualizza il messaggio
    Ringrazio entrambi per la risposta, ma continuo ad avere quel problema. Nel menu del recovery, ho solo apply update e non "Install zip from SD card". Ho provato anche a mettere nella memoria interna, ma niente.. Provo a flashare di nuovo la recovery?
    Quote Originariamente inviato da delmi76 Visualizza il messaggio
    Ho paura che tu non abbia la CWM.
    Prova nuovamente a flashare questo zip poi accendi direttamente il tel in recovery e seleziona appunto "Install zip..."
    E' la 4a volta che scarico la cwm (che sarebbe la recovery). Adesso provo a flasharla con flashtool e poi vediamo se mi va.
    Grazie ancora per la tua pazienza.

    Ah, niente... mi da solo "apply update" e quando lo accendo in recovery mi dice "try to update /sdcard". E' normale?
    Ultima modifica di franuig; 28-05-13 alle 15:08

Pagina 20 di 220 primaprima ... 1018192021223070120 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy