Visualizzazione stampabile
-
Ciao, io lo possiedo da un giorno. Preso da eto con la loro mod più per avere già il cellule rootato e pronto per flashare altro. Ho messo su subito la infrared e testato il fix gps. Ci ha messo un po' ma tutto OK. Oggi l'ho provato con oruxmaps e i risultati sono stati buoni per come ho fatto il test. Sempre più che soddisfatto :thumbup:
-
Quote:
Originariamente inviato da
dalbach
Ciao, io lo possiedo da un giorno. Preso da eto con la loro mod più per avere già il cellule rootato e pronto per flashare altro. Ho messo su subito la infrared e testato il fix gps. Ci ha messo un po' ma tutto OK. Oggi l'ho provato con oruxmaps e i risultati sono stati buoni per come ho fatto il test. Sempre più che soddisfatto :thumbup:
Ciao hai messo l'ultima ROM needrom ??
-
Quote:
slime00
Uscito l'update alla 2.3.2!
ovviamente sempre su Needrom!
Qualcuno che l'ha installata ha avuto modo di testare il GPS? Sulla 2.2 funziona alla grande mentre sulla 2.3 ricordo di aver avuto grossi problemi.
Altra domanda per la 2.3.2: il menù è sempre bianco?
-
Salve qualcuno mi puo dare una guida semplice che di più non si puó su come mettere la cwm?
Non ci ho capito molto fate conto di spiegarla a un bambino passo passo grazie
Inviato dal mio Lenovo A820 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti e grazie, attraverso i vostri post sono riuscito a cambiare rom.
Ho comprato il telefono da eto con la loro rom, appena arrivato sono riuscito a collegarlo con mobilego e scaricare tutti i contatti e riuscivo anche a collegarmi via wifi con la mia adsl di casa.
Oggi ho caricato la rom di need rom, la lambda 2.3.2, a questo punto non riesco più a collegare il telefono con mobilego, mi da errore sull'installazione di moblego sul telefono, e non mi collego più alla rete in wifi, rimane fermo su acquisizione indirizzo -IP. Avete qualche consiglio?
Grazie a tutti
-
Quote:
fozza
Ciao a tutti e grazie, attraverso i vostri post sono riuscito a cambiare rom.
Ho comprato il telefono da eto con la loro rom, appena arrivato sono riuscito a collegarlo con mobilego e scaricare tutti i contatti e riuscivo anche a collegarmi via wifi con la mia adsl di casa.
Oggi ho caricato la rom di need rom, la lambda 2.3.2, a questo punto non riesco più a collegare il telefono con mobilego, mi da errore sull'installazione di moblego sul telefono, e non mi collego più alla rete in wifi, rimane fermo su acquisizione indirizzo -IP. Avete qualche consiglio?
Grazie a tutti
Hai provato a riavviare il cellulare?
-
Si, installato la 2.3 e poi aggiornato a 2.3.1 e quindi 2.3.2. Impostazioni con menu bianco. Nessun problema con il Wi-Fi, io i contatti li ho su gmail, tutto OK. Il GPS ci mette qualche minuto a fare il fix ma poi tutto OK. Unico difetto riscontrato, i link del browser ogni tanto non si cliccano.
-
Hai installato prima 2.3 e poi 2.3.1 e 2.3.2?
-
Quote:
microscan
Hai provato a riavviare il cellulare?
Si, più volte.
Però leggendo i post sotto mi sono reso conto che probabilmente (anzi senza probabilmente) ho installato solo la 2.3, non le successive modifiche, stasera installo fino alla 2.3.2.
Grazie
-
Quote:
fozza
Si, più volte.
Però leggendo i post sotto mi sono reso conto che probabilmente (anzi senza probabilmente) ho installato solo la 2.3, non le successive modifiche, stasera installo fino alla 2.3.2.
Grazie
... infatti ;)