Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
brusco11
Io invece con la needrom ho migliorato...la batteria caricata stamattina alle 9 con internet acceso sempre sto al 75%...antutu mi dà 12950!!! E va una scheggia..
beato te! soprattutto per la batteria!
-
Quote:
brusco11
Io invece con la needrom ho migliorato...la batteria caricata stamattina alle 9 con internet acceso sempre sto al 75%...antutu mi dà 12950!!! E va una scheggia..
Ma come fai? Io staccato dalla carica stamattina alle 7:40 e adesso è al 19% con wifi acceso tutto il giorno e luminosità medio bassa. Considero comunque un ottimo risultato, ma magari si poteva fare di più come hai fatto tu.
-
Quote:
classiclub
allora:
RAM: 683 1951
CPU INTEGER:810 3278
CPU FLOAT POINT:621 2547
GRAFICA 2D:557 560
GRAFICA 3D:4004 3947
DATABASE IO:435 425
SCRITTURA SCHEDA SD:150 150
LETTURA SCHEDA SD:188 111
FREQUENZA CPU: 1209MHZ (X4) quindi la cpu e' attiva con tutti e 4 i core...
l'unico punteggio decente lo fa la scheda grafica,in 3d.
Infatti, in rosso il mio punteggio col medesimo telefono!
-
Quote:
brusco11
Ma come si cattura una schermata su questo cell?
Inviato dal mio Lenovo A820 usando
Androidiani App
prova cosi e facci sapere(tasto power e volume giù):
Screenshot of the interface you want to directly press the power button and volume down key
-
1 allegato(i)
In effetti funziona :eek:
-
Quote:
brainx
ottimo :)
allora il forum cinese serve (tradotto)
-
Quote:
brainx
Fai addirittura più di me :)
-
Quote:
brusco11
Fai addirittura più di me :)
modestamente :D
-
Quote:
guerrierodipace
prova cosi e facci sapere(tasto power e volume giù):
Screenshot of the interface you want to directly press the power button and volume down key
Funziona :) bisogna mantenere premuto finché non compare lo screenshot e bisogna cercare di premere contemporaneamente i tasti
-
Quote:
franuig
Ma come fai? Io staccato dalla carica stamattina alle 7:40 e adesso è al 19% con wifi acceso tutto il giorno e luminosità medio bassa. Considero comunque un ottimo risultato, ma magari si poteva fare di più come hai fatto tu.
Non lo so :) e cmq l'ho usato, anche se non eccessivamente, andando svariate volte su fb, giocando a qualche giochino tipo quiz cross e cose del genere. Ora sta al 62%. Non vorrei che fosse dovuto al ftt che non ho messo la patch 2.2.1 sto solo con la 2.2 perché flashando la patch non mi si avviava piú
-
Quote:
classiclub
allora:
RAM: 683
CPU INTEGER:810
CPU FLOAT POINT:621
GRAFICA 2D:557
GRAFICA 3D:4004
DATABASE IO:435
SCRITTURA SCHEDA SD:150
LETTURA SCHEDA SD:188
FREQUENZA CPU: 1209MHZ (X4) quindi la cpu e' attiva con tutti e 4 i core...
l'unico punteggio decente lo fa la scheda grafica,in 3d.
I punteggi sono tutti sotto la media e non è quindi colpa di un solo comparto.
Se a questo si unisce i consumi anomali, direi che hai dei processi in background che prendono risorse ed energia.
Fai un bel wipe (magari può bastare anche il solo dalvik e cache, così non perdi i dati) e se non risolvi prova un formatto né totale e reinstallazione. Mi raccomando però, fai prima un bel backup dell'imei
P.s.
Oggi la mia ragazza ha staccato il tel dal caricabatterie alle 7 del mattino e alle 21 aveva aveva ancora il 50% di batteria (con 2:40 di display acceso e connessione 3G sempre attiva)..direi decisamente ottimo, almeno io con il nexus 4 e l'S3 LTe mi sogno questi risultati
-
Ciao a tutti,
ho acquistato ieri su etotalk questo (a quanto pare) interessantissimo telefono, in quanto stufo del mio LG Optimus One che fa le bizze (si spegne a random, perde i dati, si riavvia da solo, smonta la sd quando gli pare... e tutto questo dopo avergli flashato su di tutto di più, mi sa che è proprio il terminale buggato!)
Ad ogni modo, la mia domanda è più su etotalk che sul telefono, nel senso che dopo 24 ore dall'acquisto mi è arrivata una mail di paypal che doveva contenere le info sulla spedizione, ma invece delle info non c'è nulla (è tutto "blank"). Voi che siete più esperti, sapete dirmi se è normale?
Grazie!!
-
Quote:
Sciamano72
Ciao a tutti,
ho acquistato ieri su etotalk questo (a quanto pare) interessantissimo telefono, in quanto stufo del mio LG Optimus One che fa le bizze (si spegne a random, perde i dati, si riavvia da solo, smonta la sd quando gli pare... e tutto questo dopo avergli flashato su di tutto di più, mi sa che è proprio il terminale buggato!)
Ad ogni modo, la mia domanda è più su etotalk che sul telefono, nel senso che dopo 24 ore dall'acquisto mi è arrivata una mail di paypal che doveva contenere le info sulla spedizione, ma invece delle info non c'è nulla (è tutto "blank"). Voi che siete più esperti, sapete dirmi se è normale?
Grazie!!
A me dopo 12-24 ore dall'acquisto è arrivata una mail di paypal che conteneva la richiesta di pagamento di $4,99 per la Etotalk rom (che non ho mai richiesto) che ho bellamente ignorato. Dopo un altra mezza giornata circa mi è arrivata la mail di paypal con i dettagli della spedizione. Puoi comunque controllare lo stato della spedizione dal loro sito e casomai mandargli una mail per sapere quando spediscono.
Considera che io ho ordinato giovedi pomeriggio di 2 di 2 settimane fa e il lunedi pomeriggio seguente il corriere ha consegnato il pacco...direi davvero veloci, avendoci impiegati solo 4 giorni includendo anche sabato e domenica
-
Quote:
markolino
A me dopo 12-24 ore dall'acquisto è arrivata una mail di paypal che conteneva la richiesta di pagamento di $4,99 per la Etotalk rom (che non ho mai richiesto) che ho bellamente ignorato. Dopo un altra mezza giornata circa mi è arrivata la mail di paypal con i dettagli della spedizione. Puoi comunque controllare lo stato della spedizione dal loro sito e casomai mandargli una mail per sapere quando spediscono.
Considera che io ho ordinato giovedi pomeriggio di 2 di 2 settimane fa e il lunedi pomeriggio seguente il corriere ha consegnato il pacco...direi davvero veloci, avendoci impiegati solo 4 giorni includendo anche sabato e domenica
Io la Rom l'ho acquistata, per 5$ ci sto dentro e poi alcuni qui ne parlano bene... Poi magari in futuro la sego via e ci metto qualcos'altro...
A me è arrivata questa mail:
Quote:
Dettagli di spedizione
ID transazione: xxxxxxx
Ciao,
ETOTALK.COM ha aggiunto i dettagli di spedizione. Lo stato della spedizione viene mostrato esattamente come immesso dal venditore.
Società di spedizioni: Nessuno
Numero di tracciamento :
Stato della spedizione: In corso
Se hai domande sulla spedizione, contatta il venditore all'indirizzo
kingzhang2010@gmail.com
Venditore
ETOTALK.COM
kingzhang2010@gmail.com
Indirizzo di spedizione
ITALIA
Grazie.
PayPal
Boh!
-
Quote:
Sciamano72
Io la Rom l'ho acquistata, per 5$ ci sto dentro e poi alcuni qui ne parlano bene... Poi magari in futuro la sego via e ci metto qualcos'altro...
A me è arrivata questa mail:
Boh!
Controlla direttamente dalla tua personale di etotalk e vedi se li hanno messo correttamente i dettagli
-
Buongiorno a tutti, ma come avete risolto il problema del poco spazio a disposizione nella memoria interna? IO dopo aver installato la ventina di applicazioni per me indispensabili mi trovo già con il simboletto sulla barra e solo 64Mbdi memoria disponibile. Qualcuno ha da darmi una soluzione efficace e provata tra tutte quelle che circolano in rete (App2SD, Link2SD, Partizione EXT4 sulla SD)?
Grazie
-
Quote:
Controlla direttamente dalla tua personale di etotalk e vedi se li hanno messo correttamente i dettagli
No, non c'è nulla... Per questo chiedevo qui...
-
Quote:
uammama
Buongiorno a tutti, ma come avete risolto il problema del poco spazio a disposizione nella memoria interna? IO dopo aver installato la ventina di applicazioni per me indispensabili mi trovo già con il simboletto sulla barra e solo 64Mbdi memoria disponibile. Qualcuno ha da darmi una soluzione efficace e provata tra tutte quelle che circolano in rete (App2SD, Link2SD, Partizione EXT4 sulla SD)?
Grazie
Io sul P500 uso INT2EXT+ e ha sempre funzionato... con le ultime ROM che ho provato ho avuto qualche problema, ma non so se sono le rom buggate o c'è qualche incompatibilità...
Ti fai una bella EXT sulla SD di uno o due GB e vai tranquillo.
Domanda stupida ma... hai già spostato lo spostabile sulla SD, vero?
-
Quote:
uammama
Grazie
Leggi la guida nel primo post:
[ROM][MOD] Lenovo A820 - xda-developers
-
Quote:
Sciamano72
No, non c'è nulla... Per questo chiedevo qui...
Ok allora ancora non aggiornano lo stato, devi solo avere un pò di pazienza ed essere fiducioso dato che quelli di etotalk si sono dimostrati più che veloci ed affidabili ;)
P.S.
incrocia anche le dita per la finanza :P
-
Quote:
markolino
Ok allora ancora non aggiornano lo stato, devi solo avere un pò di pazienza ed essere fiducioso dato che quelli di etotalk si sono dimostrati più che veloci ed affidabili ;)
Sì sì, ma sono tranquillo, non è che abbia paura che non arrivi... era solo che volevo sapere se la procedura era normale, sai mai che invece qualcosa sia andato storto...
Vorrei il tel il prima possibile, perché non ce la faccio più con 'sto P500 che sclera!!
Quote:
markolino
P.S.
incrocia anche le dita per la finanza :P
Con la mia fortuna.... ho selezionato la scatola 'no logo', vediamo se funziona (anche se mi dispiace non avere la scatola originale! :D )
-
Quote:
Sciamano72
Sì sì, ma sono tranquillo, non è che abbia paura che non arrivi... era solo che volevo sapere se la procedura era normale, sai mai che invece qualcosa sia andato storto...
Vorrei il tel il prima possibile, perché non ce la faccio più con 'sto P500 che sclera!!
Con la mia fortuna.... ho selezionato la scatola 'no logo', vediamo se funziona (anche se mi dispiace non avere la scatola originale! :D )
Ho ricercato nel cestino della mia mail e ti confermo che la mail vuota è arrivata anche a me...quindi ti confermo che è normale :)
ahahaha...ti dirò che che la scatola 'anonima' è bruttina ma almeno a me ha funzionato con la dogana
-
Quote:
markolino
Ho ricercato nel cestino della mia mail e ti confermo che la mail vuota è arrivata anche a me...quindi ti confermo che è normale :)
Perfetto, allora sto più tranquillo. Grazie!!
Quote:
markolino
ahahaha...ti dirò che che la scatola 'anonima' è bruttina ma almeno a me ha funzionato con la dogana
Se mi fa risparmiare 25 Euro, sopporterò la bruttezza. Ma se dovessi pagare la dogana lo stesso, mi gireranno parecchio!! :D
-
Com'era la questione del fix del GPS? Ho la ROM stock lenovo...
Inviato dal mio Lenovo A820 usando Androidiani App
-
Quote:
baffone86
Androidiani App
Hai la rom stock lenovo?
scusa ma come fai senza le google app e tutta quella robaccia cinese?
comunque per il GPS dovresti avere il root ed utilizzare Mobileuncle tools (scaricabile gratuitamente dal play store, oppure se non hai il play store installando manualmente l'apk)
-
Grazie a tutti per le risposte...
Sono riuscito ad aggiornare il lenovo ed ora va una bomba...
-
Quote:
pisola91
Grazie a tutti per le risposte...
Sono riuscito ad aggiornare il lenovo ed ora va una bomba...
Ottimo...ora goditi il tuo nuovo smartphone :)
-
Quote:
baffone86
Androidiani App
io ho installato solo faster fix, attivando la localizzazione italiana. va da dio,ma andava bene anche senza!
-
Poche cineserie in verità, è inglese o perlomeno tradotto... per esperienza personale è meglio non flashare nuove rom perché poi la batteria ne risente... cmq grazie
Inviato dal mio Lenovo A820 usando Androidiani App
-
Quote:
classiclub
io ho installato solo faster fix, attivando la localizzazione italiana. va da dio,ma andava bene anche senza!
Confermo :D
-
Quote:
Sciamano72
Ti dirò che senza La scatola originale non perdi nulla, per la dogana penso sia solo questione di fortuna, io l'ho ricevuto con quella ed avevo selezionato solo gift ma con ogni probabilità potevo farne a meno!:o
-
Quote:
brainx
Ti dirò che senza La scatola originale non perdi nulla, per la dogana penso sia solo questione di fortuna, io l'ho ricevuto con quella ed avevo selezionato solo gift ma con ogni probabilità potevo farne a meno!:o
Mah, io comunque sono già preparato alla batosta :D
Non sono mai stato molto fortunato in queste cose...
-
Quote:
markolino
marko, la guida a cui ti riferisci è questa?
Quote:
Repartition of internal memory of the Lenovo A820 phone has been solved already.
With this action youd intednal SD card will be disappeared and will be added to the /data partition.
Before you do anything, make a CWM backup, and save all your data from internal SD card!
The easiest way is to use this CWM script, if you want to have the maximum available size (2,7GB) for the /data partition.
You have to install it from CWM recovery.
After the installation you need to do a factory reset.
After the factory reset, you have to disable your internal SD card, with CWM script.
And then, you can reboot your phone to check if yo have got the new size of /data partition:
settings --> storage
"internal data storage; full capacity 2,7GB"
"internal SD card; full capacity <your physical SD card capacity"
If the above data appear, you have successfully repartitioned you phone's internal memory!
If you want to have your data back, go into CWM recovery, and choose
backup and restore --> advanced restore --> <choose your save> --> Restore data
And then, your data are available again, after the reboot.
Please do not use it, if you do not want to have the 2,7GB of /data partition!
l'hai provata personalmente? ha qualche controindicazione?
-
Quote:
kime01
marko, la guida a cui ti riferisci è questa?
l'hai provata personalmente? ha qualche controindicazione?
Si è quella la guida.. Non l'ho provata, perché ancora non ne ho bisogno. La mia ragazza utilizza solo una decina di app e basta, perciò per il momento ancora non ha problemi di spazio
-
Una domanda così:
alla needrom si potrebbe cambiare solo la parte modem magari con quella stock della 185?
Ho tenuto soli due giorni l'originale 185 per poi passare all'attuale needrom ma noto un significativo peggioramento della parte ricezione segnale rete.
Con la 185 era raro veder perdere il segnale e andare in roaming su Tim mentre ora è diventato normale vedere il telefono spesso su Tim. :confused:
-
Quote:
microscan
Una domanda così:
alla needrom si potrebbe cambiare solo la parte modem magari con quella stock della 185?
Ho tenuto soli due giorni l'originale 185 per poi passare all'attuale needrom ma noto un significativo peggioramento della parte ricezione segnale rete.
Con la 185 era raro veder perdere il segnale e andare in roaming su Tim mentre ora è diventato normale vedere il telefono spesso su Tim. :confused:
Puoi farlo con le rom pronte per essere flashate da flash tools (come la prima versione della needrom) non con quelle flashabili da CWM. Dovresti trovare lo zip della sola radio per andare bene
-
Appena ho due minuti provo a farlo.
Intanto grazie :)
-
Quote:
microscan
Appena ho due minuti provo a farlo.
Intanto grazie :)
Se riesci facci sapere perché come ti scrissi avevo anche io questo problema con la etorom anche se con la needrom sembra abbastanza migliorato. Quello che noto è che secondo me è lento l'aggiornamento della ricerca rete perché una volta andato in roaming ci mette un pó per ritornare a 3 ma se aggiorno manualmente la trova subito.
-
Ragazzi comunque oggi mi sono accorto di un problema..ho disabilitato per una decina di minuti la rotazione automatica e ora non si abilita più. Non ruotano più neanche le foto della galleria..ho provato anche a riavviare ma niente..che posso fare?
-
Quote:
brusco11
Ragazzi comunque oggi mi sono accorto di un problema..ho disabilitato per una decina di minuti la rotazione automatica e ora non si abilita più. Non ruotano più neanche le foto della galleria..ho provato anche a riavviare ma niente..che posso fare?
in un forum qualcuno con lo stesso problema pare, abbia risolto deselezionando l'opzione, riavviando il telefono per poi spuntare di nuovo l'opzione ( I unchecked 'auto screen rotate', then rebooted the phone, then selected screen rotate again & it seems to be working.Not sure why it stopped in the first place but hopefully there won't be any more problems)
hai fatto in questo modo?