CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 46 di 220 primaprima ... 3644454647485696146 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 451 a 460 su 2191
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo A820 Quadcore

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #451
    Senior Droid L'avatar di markolino


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    522
    Smartphone
    Sony Z3 Compact, Galaxy S6

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 84 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da classiclub Visualizza il messaggio
    allora:

    RAM: 683
    CPU INTEGER:810
    CPU FLOAT POINT:621
    GRAFICA 2D:557
    GRAFICA 3D:4004
    DATABASE IO:435
    SCRITTURA SCHEDA SD:150
    LETTURA SCHEDA SD:188
    FREQUENZA CPU: 1209MHZ (X4) quindi la cpu e' attiva con tutti e 4 i core...

    l'unico punteggio decente lo fa la scheda grafica,in 3d.
    I punteggi sono tutti sotto la media e non è quindi colpa di un solo comparto.
    Se a questo si unisce i consumi anomali, direi che hai dei processi in background che prendono risorse ed energia.
    Fai un bel wipe (magari può bastare anche il solo dalvik e cache, così non perdi i dati) e se non risolvi prova un formatto né totale e reinstallazione. Mi raccomando però, fai prima un bel backup dell'imei

    P.s.
    Oggi la mia ragazza ha staccato il tel dal caricabatterie alle 7 del mattino e alle 21 aveva aveva ancora il 50% di batteria (con 2:40 di display acceso e connessione 3G sempre attiva)..direi decisamente ottimo, almeno io con il nexus 4 e l'S3 LTe mi sogno questi risultati

  2.  
  3. #452
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    297
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 3S

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    ho acquistato ieri su etotalk questo (a quanto pare) interessantissimo telefono, in quanto stufo del mio LG Optimus One che fa le bizze (si spegne a random, perde i dati, si riavvia da solo, smonta la sd quando gli pare... e tutto questo dopo avergli flashato su di tutto di più, mi sa che è proprio il terminale buggato!)
    Ad ogni modo, la mia domanda è più su etotalk che sul telefono, nel senso che dopo 24 ore dall'acquisto mi è arrivata una mail di paypal che doveva contenere le info sulla spedizione, ma invece delle info non c'è nulla (è tutto "blank"). Voi che siete più esperti, sapete dirmi se è normale?
    Grazie!!

  4. #453
    Senior Droid L'avatar di markolino


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    522
    Smartphone
    Sony Z3 Compact, Galaxy S6

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 84 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sciamano72 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ho acquistato ieri su etotalk questo (a quanto pare) interessantissimo telefono, in quanto stufo del mio LG Optimus One che fa le bizze (si spegne a random, perde i dati, si riavvia da solo, smonta la sd quando gli pare... e tutto questo dopo avergli flashato su di tutto di più, mi sa che è proprio il terminale buggato!)
    Ad ogni modo, la mia domanda è più su etotalk che sul telefono, nel senso che dopo 24 ore dall'acquisto mi è arrivata una mail di paypal che doveva contenere le info sulla spedizione, ma invece delle info non c'è nulla (è tutto "blank"). Voi che siete più esperti, sapete dirmi se è normale?
    Grazie!!
    A me dopo 12-24 ore dall'acquisto è arrivata una mail di paypal che conteneva la richiesta di pagamento di $4,99 per la Etotalk rom (che non ho mai richiesto) che ho bellamente ignorato. Dopo un altra mezza giornata circa mi è arrivata la mail di paypal con i dettagli della spedizione. Puoi comunque controllare lo stato della spedizione dal loro sito e casomai mandargli una mail per sapere quando spediscono.
    Considera che io ho ordinato giovedi pomeriggio di 2 di 2 settimane fa e il lunedi pomeriggio seguente il corriere ha consegnato il pacco...direi davvero veloci, avendoci impiegati solo 4 giorni includendo anche sabato e domenica

  5. #454
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    297
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 3S

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da markolino Visualizza il messaggio
    A me dopo 12-24 ore dall'acquisto è arrivata una mail di paypal che conteneva la richiesta di pagamento di $4,99 per la Etotalk rom (che non ho mai richiesto) che ho bellamente ignorato. Dopo un altra mezza giornata circa mi è arrivata la mail di paypal con i dettagli della spedizione. Puoi comunque controllare lo stato della spedizione dal loro sito e casomai mandargli una mail per sapere quando spediscono.
    Considera che io ho ordinato giovedi pomeriggio di 2 di 2 settimane fa e il lunedi pomeriggio seguente il corriere ha consegnato il pacco...direi davvero veloci, avendoci impiegati solo 4 giorni includendo anche sabato e domenica
    Io la Rom l'ho acquistata, per 5$ ci sto dentro e poi alcuni qui ne parlano bene... Poi magari in futuro la sego via e ci metto qualcos'altro...
    A me è arrivata questa mail:

    Dettagli di spedizione

    ID transazione: xxxxxxx
    Ciao,

    ETOTALK.COM ha aggiunto i dettagli di spedizione. Lo stato della spedizione viene mostrato esattamente come immesso dal venditore.

    Società di spedizioni: Nessuno
    Numero di tracciamento :
    Stato della spedizione: In corso

    Se hai domande sulla spedizione, contatta il venditore all'indirizzo kingzhang2010@gmail.com

    Venditore
    ETOTALK.COM
    kingzhang2010@gmail.com

    Indirizzo di spedizione
    ******
    *****
    ITALIA

    Grazie.
    PayPal
    Boh!

  6. #455
    Senior Droid L'avatar di markolino


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    522
    Smartphone
    Sony Z3 Compact, Galaxy S6

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 84 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sciamano72 Visualizza il messaggio
    Io la Rom l'ho acquistata, per 5$ ci sto dentro e poi alcuni qui ne parlano bene... Poi magari in futuro la sego via e ci metto qualcos'altro...
    A me è arrivata questa mail:



    Boh!
    Controlla direttamente dalla tua personale di etotalk e vedi se li hanno messo correttamente i dettagli

  7. #456
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, ma come avete risolto il problema del poco spazio a disposizione nella memoria interna? IO dopo aver installato la ventina di applicazioni per me indispensabili mi trovo già con il simboletto sulla barra e solo 64Mbdi memoria disponibile. Qualcuno ha da darmi una soluzione efficace e provata tra tutte quelle che circolano in rete (App2SD, Link2SD, Partizione EXT4 sulla SD)?

    Grazie

  8. #457
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    297
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 3S

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Controlla direttamente dalla tua personale di etotalk e vedi se li hanno messo correttamente i dettagli
    No, non c'è nulla... Per questo chiedevo qui...

  9. #458
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    297
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 3S

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da uammama Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, ma come avete risolto il problema del poco spazio a disposizione nella memoria interna? IO dopo aver installato la ventina di applicazioni per me indispensabili mi trovo già con il simboletto sulla barra e solo 64Mbdi memoria disponibile. Qualcuno ha da darmi una soluzione efficace e provata tra tutte quelle che circolano in rete (App2SD, Link2SD, Partizione EXT4 sulla SD)?

    Grazie
    Io sul P500 uso INT2EXT+ e ha sempre funzionato... con le ultime ROM che ho provato ho avuto qualche problema, ma non so se sono le rom buggate o c'è qualche incompatibilità...
    Ti fai una bella EXT sulla SD di uno o due GB e vai tranquillo.
    Domanda stupida ma... hai già spostato lo spostabile sulla SD, vero?

  10. #459
    Senior Droid L'avatar di markolino


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    522
    Smartphone
    Sony Z3 Compact, Galaxy S6

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 84 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da uammama Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, ma come avete risolto il problema del poco spazio a disposizione nella memoria interna? IO dopo aver installato la ventina di applicazioni per me indispensabili mi trovo già con il simboletto sulla barra e solo 64Mbdi memoria disponibile. Qualcuno ha da darmi una soluzione efficace e provata tra tutte quelle che circolano in rete (App2SD, Link2SD, Partizione EXT4 sulla SD)?

    Grazie
    Leggi la guida nel primo post:

    [ROM][MOD] Lenovo A820 - xda-developers

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato markolino per il post:

    ferrando (07-06-13),uammama (07-06-13)

  12. #460
    Senior Droid L'avatar di markolino


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    522
    Smartphone
    Sony Z3 Compact, Galaxy S6

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 84 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sciamano72 Visualizza il messaggio
    No, non c'è nulla... Per questo chiedevo qui...
    Ok allora ancora non aggiornano lo stato, devi solo avere un pò di pazienza ed essere fiducioso dato che quelli di etotalk si sono dimostrati più che veloci ed affidabili

    P.S.
    incrocia anche le dita per la finanza :P

Pagina 46 di 220 primaprima ... 3644454647485696146 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy