CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 123 di 220 primaprima ... 2373113121122123124125133173 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,221 a 1,230 su 2191
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo A820 Quadcore

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1221
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il telefono è arrivato oggi. Molto bello. C'era dentro anche il guscio in gomma e le pellicole per lo schermo, che non avevo ordinato. La rom di etotalk è così così. Oddio, funziona tutto, ma, ad esempio, nel menù impostazione [peraltro abbastanza povero] non c'è la voce per il tehering e per trasformare lo smartphone in un hotspot portatile. So che in alcuni casi sotto 4.1.2 gli operatori lo bloccano, ma qui proprio non dà l'opzione a menù. Non so se a qualcuno è capitata la stessa cosa...
    E comunque, un'altra domanda banale, scusandomi se per caso qualcuno l'ha già posta. Flashando da recovery, prima di installare la rom 2.3 faccio i tre wipe [anche quello della dalvik cache ecc.], poi installo e riavvio. Installando altri due zip, 2.3.1 e 2.3.2, immediatamente dopo in sequenza, è ancora necessario fare le wipe o basta solo la prima volta e poi posso limitarmi a caricare gli zip e riavviare? Vi ringrazio in anticipo
    Ultima modifica di Damianozeta; 07-09-13 alle 01:40

  2.  
  3. #1222
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    390

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 130 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Damianozeta Visualizza il messaggio
    Il telefono è arrivato oggi. Molto bello. C'era dentro anche il guscio in gomma e le pellicole per lo schermo, che non avevo ordinato. La rom di etotalk è così così. Oddio, funziona tutto, ma, ad esempio, nel menù impostazione [peraltro abbastanza povero] non c'è la voce per il tehering e per trasformare lo smartphone in un hotspot portatile. So che in alcuni casi sotto 4.1.2 gli operatori lo bloccano, ma qui proprio non dà l'opzione a menù. Non so se a qualcuno è capitata la stessa cosa...
    E comunque, un'altra domanda banale, scusandomi se per caso qualcuno l'ha già posta. Flashando da recovery, prima di installare la rom 2.3 faccio i tre wipe [anche quello della dalvik cache ecc.], poi installo e riavvio. Installando altri due zip, 2.3.1 e 2.3.2, immediatamente dopo in sequenza, è ancora necessario fare le wipe o basta solo la prima volta e poi posso limitarmi a caricare gli zip e riavviare? Vi ringrazio in anticipo
    Il tethering c'è, solo che non è presente in quel menu (questo sia nella rom di eto che in quella decisamente migliore di infrared, che in qualsiasi altra ROM decente per Android). L'hotspot-portatile (tethering) lo raggiungi con l'app "portable hotspot" (icona blu).

    L'altra domanda invece, ti consiglio di fare tutti gli upgrade, anche in sequenza senza riavviare e alla fine fai un bel wipe data/factory reset e dalvik cache (dal menu advanced). Di norma basta che segui alla lettera quello che scrive infrared su needrom (parli con uno che i wipe non li ha manco fatti per velocità e non ha avuto problemi, su ben 5 telefoni)

    edit: ovviamente, per seguire le indicazioni di infrared, è necessario che rimettono online il sito di needrom.com perché da stamattina pare che sia down
    Ultima modifica di kime01; 07-09-13 alle 11:16

  4. Il seguente Utente ha ringraziato kime01 per il post:

    microscan (07-09-13)

  5. #1223
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kime01 Visualizza il messaggio
    edit: ovviamente, per seguire le indicazioni di infrared, è necessario che rimettono online il sito di needrom.com perché da stamattina pare che sia down
    Ecco!
    Porca miseria! :P

    Un saluto
    kok

  6. #1224
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    In effetti il sito è giù da ieri sera. Lo dava under maintenance per cambio del dns, se non ricordo male.
    Mille grazie per le info. Sei stato molto gentile.

  7. #1225
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, sono nuovo del mondo android, ho ricevuto da poco A820, da Etotalk, vorrei fare un bekup della rom?(si dice così?) prima di fare danni, ma dalla app di etotalk non capisco cosa devo fare, mi chiede di aggiornarlo ma poi esce subito dalla app.
    Grazie

  8. #1226
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, ho usato apk (avevo già rootato il cell parecchie pagine fa) per risolvere il problema della memoria...ha funzionato solo che avevo una sd da 16gb che adesso non vedo più...cosa devo fare ?? aiutooooo

    andrea

    edit: ho porvato a salvare tutto sul pc (con un'adattatore per sd) e a formattare la memory da 16gb ma ugualmente non la vede, e "installa scheda sd" è in grigietto, come se non si potesse attivare
    Ultima modifica di erfass; 07-09-13 alle 17:51

  9. #1227
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    aggiungo: ho installato file menager perchè quello nella rom non funziona più

    dove trovo la cartella dei programmi installati ? per esempio whatsapp

    grazie per l'aiuto

  10. #1228
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    60
    Smartphone
    Lenovo A820

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 091Ryuk132 Visualizza il messaggio
    FLASH ROM:
    1. scaricare i seguenti file:
    2. salvare questi zip su microsd
    3. andare in modalità recovery (tasto vol up + tasto col down + tasto accensione N.B. appena compare la schermata di accensione lasciare i tasti)
    4. comandi in modalità recovery:
    - full wipe/factory reset
    - install zip
    - select zip from sd card
    - per primo scegliere il CWM
    - al termine dell'installazione riavviare in modalità recovery ed installare la ROM 2.2
    - al termine dell'installazione riavviare in modalità recovery ed installare la patch 2.2.1

    AUMENTARE MEMORIA INTERNA
    1. scaricare il seguente file:
    2. salvare questo file sulla micro sd (o dove si preferisce)
    3. avviarlo dal telefono (N.B. è un file apk quindi va lanciato direttamente dal telefono)
    4. cliccare su 2.77GiB/data partition (4GB/8GB ROM)
    5. cliccare su Reboot into Recovery
    6. all'interno della recovery mode selezionare full wipe/factory reset

    GPS FIX
    1. scaricare Mobileuncle Tools
    2. accedere, tramite root explorer, alla cartella /system/etc/
    3. salvare su micro sd il file gps.log
    4. a quasto punto, salvare all'interno della cartella /system/etc/ il file gps.log (che si trova a fine pagina)
    5. impostare i permessi di lettura/scrittura/esecuzione per tutti gli utenti
    6. aprire Mobileuncle Tools -> Engineer Mode -> Engineer Mode (MTK) -> scorrere fino alla pagina Location -> Location Based Service
    7. nella scheda GPS selezionare GPS(OFF) che diventerà GPS(ON)
    8. nella scheda AGPS spuntare Enable A-GPS
    9. nella scheda EPO spuntare sia Enable EPO che Auto Download
    10. riavviare il telefono con il GPS accesso
    11. posizionandosi nella scheda VIEW ora si potranno vedere dei puntini diventare verdi (significa che i satelliti sono stati agganciati)

    P.S. mancano dei comandi al punto 4 della FLASH ROM perché non ho il telefono sotto mano e non me li ricordo a memoria
    P.P.S. non so come caricare il file gps.log e non mi fa mettere link esterni..
    P.P.P.S. appena riprendo il telefono e appena mi dite come si fa a mettere file e link rifaccio la mini guida più completa!
    I file per aumentare la memoria interna quali sono??????

  11. #1229
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cricripk Visualizza il messaggio
    I file per aumentare la memoria interna quali sono??????
    Domani dal PC te lo linko...io l'ho fatto stamattina ma non mi vede più la SD da 16gb......

  12. #1230
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    311

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 31 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Per ritornare in condizioni normali dovresti flashare una ROM originale da flashtool e cmq se ricordo bene il problema è stato gia' trattato in questo thread e prima di lanciare l'apk si consigliava di togliere l'sd.
    Fai una ricerca e risolvi.
    Torno a scrivere che moltissime domande hanno risposte presenti in questo thread quindi con un po' di buona volontà riuscirete a trovare da soli la strada giusta.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato microscan per il post:

    kime01 (09-09-13)

Pagina 123 di 220 primaprima ... 2373113121122123124125133173 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy