CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 220 primaprima ... 311121314152363113 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 2191
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo A820 Quadcore

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Appena preso su ETO... incrocio le dita...

  2.  
  3. #122
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    159
    Smartphone
    Lenovo A820

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ma ordinarlo su Eto con "Packaging: No logo No word box" serve per evitare la dogana o basta "Send it as a gift"??

  4. #123
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brusco11 Visualizza il messaggio
    Ma ordinarlo su Eto con "Packaging: No logo No word box" serve per evitare la dogana o basta "Send it as a gift"??
    Io ho ordinato solamente con "Packaging: No logo No word box" che è appunto una confezione "anonima" per cercare di evitare la dogana anche se va molto a "culo".. Send it as a gift credo che sia un pacco con carta regalo proprio per chi effettivamente lo vuole far arrivare come regalo a qualcuno.

  5. #124
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    159
    Smartphone
    Lenovo A820

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da delmi76 Visualizza il messaggio
    Io ho ordinato solamente con "Packaging: No logo No word box" che è appunto una confezione "anonima" per cercare di evitare la dogana anche se va molto a "culo".. Send it as a gift credo che sia un pacco con carta regalo proprio per chi effettivamente lo vuole far arrivare come regalo a qualcuno.
    Invece lo staff di eto mi ha detto che selezionare "send as a gift" diminuisce di molto la probabilità di pagare la dogana perciò quello lo seleziono sicuro

    Inviato dal mio Sony Tablet S con Tapatalk 2

  6. #125
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    390

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 130 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brusco11 Visualizza il messaggio
    Invece lo staff di eto mi ha detto che selezionare "send as a gift" diminuisce di molto la probabilità di pagare la dogana perciò quello lo seleziono sicuro

    Inviato dal mio Sony Tablet S con Tapatalk 2
    Credo invece, anche leggendo su internet, che specificare "gift" sia la cosa più rischiosa che ci sia, almeno se il nome del mittente non è un Italiano o cmq non-Cinese (sennò è pensabile dai doganieri che sta inviando un negozio)!
    Per quanto mi riguarda il pacco è arrivato venerdì dopo l'ordine partito lunedì, il pacco con DHL è effettivamente stato spedito mercoledì! Ne ho ordinati 4 (A820) da mixes**p che ha dichiarato un valore di 20 euro circa totali e la dogana, non si sa come, è costata 40 (il pacco non è stato nemmeno aperto), credo sia frutto di una valutazione completamente aleatoria! Questi costi comprendono anche fantomatici costi amministrativi con iva!

    Cellulare davvero eccezionale. Qualità elevata per essere un cinese, vi darò impressioni un po' più tangibili e dettagliate tra qualche tempo. Dopo poche ore di utilizzo posso dire che spendere 140-150euro per uno di questi telefoni è davvero miracoloso!
    Ultima modifica di kime01; 19-05-13 alle 01:45

  7. #126
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    42
    Smartphone
    Lenovo A820

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao, venerdì mi è arrivato A820 ordinato 4 giorni prima fà da etotalk..sono stati velocissimi... l'ho testato nel week-end, per non dilungarmi concordo con la recensione molto positiva già fatta da uammama.. aggiungo che ho testato il gps, la prima volta con gpsfix perchè non capivo se faceva o meno , dopo ho provato google maps e altra roba, ed è stato molto veloce a localizzarmi... io l'ho preso con la mod etotalk, a quanto ho capito forse potevo risparmiare qualche euro... è normalmente stabile, anche se in fase di istallazione (ho aggiunto circa 60 applicazioni una dietro l'altra) ho avuto qualche riavvio del sistema... ma durante l'uso normale tutto bene... sono molto contento visto il prezzo contenuto, neanche io ho pagato la dogana, e avevo specificato nella spedizione "Packaging: No logo No word box" ma niente gift

  8. #127
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    159
    Smartphone
    Lenovo A820

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ordinato. Speriamo bene

  9. #128
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

    L'esperienza d'utilizzo è pari a quella del Galaxy S2 che ho avuto per circa un anno, anche se quest'ultimo faceva foto migliori. A favore del lenovo sicuramente la possibilità di avere 2 SIM, la fluidità generale (forse l'S2 con Jelly Bean è fluido uguale ma non l'ho mai provato), la durata della batteria (un 30% in più dell'S2) ed il prezzo, enormemente inferiore anche considerando che l'S2 si trova a circa 250.

    Comunque sottolineo che tra le foto dell'S2 e quelle dell'A820 c'è una notevole differenza (in meglio per l'S2).

    Per cambiare le icone tonde basta utilizzare un Launcher alternativo (io uso APEX) insieme ad un qualsiasi pacchetto icone personalizzato.
    Quote Originariamente inviato da delmi76 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, questo è il primo post.. vorrei prendere l'820 su ETO come primo acquisto dalla Cina.
    Prima di buttarmi su telefoni più costosi preferisco fare un mini rodaggio su questo che comunque mi sembra ottimo. Attualmente ho un Samsung GS2 che passerei alla mia ragazza.. sperando di non rimpiangerlo!
    Peccato un po' per la fotocamera. Ho letto che non è il massimo.. secondo voi molto distante da quella dell'S2?
    Infine le icone tonde non mi fanno impazzire.. preferisco un tema il più vicino possibile allo "standard" Android. In tal senso.. qual'è la ROM che mi consigliate?

    Via.. stasera o domani mattina faccio l'acquisto...

  10. #129
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    BOLOGNA
    Messaggi
    69
    Smartphone
    ,lg nexus 5x,leeco x526

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    ciao, anche a me è arrivato oggi, sempre da etot.. partito venerdì , dhl velocissimo , hanno dichiarato 25$ (gift) e non ho speso nulla di dogana, trattandosi del mio primo android, ci capisco poco malgrado la loro rom, l'impressione del telefono è positiva ma non so se e quando riuscirò a recensirlo, per la cronaca avevo richiesto "original packaging e send as a gift" non so se sia significativo ma ho provato antutu e mi ha dato 12871.

  11. #130
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    EtoTalk mi ha informato che l'A830 non è in stock e che il produttore non può dare garanzie sulla consegna; in alternativa mi hanno proposto l'A820. Ho declinato l'invito e chiesto di cancellare l'ordine.
    Devo dire che almeno nel mio caso il venditore non è stato il massimo, e non mi pare corretto continuare a indicare sul sito come disponibile - anzi mettere in evidenza - l'A830, pur non avendolo e non sapendo nemmeno quando ci sarà.

Pagina 13 di 220 primaprima ... 311121314152363113 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy