Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
microscan
Scusa ma gli aggiornamenti li hai installati?
Intendi la 2.3.1 e 2.3.2? È dovuto a quello?
-
Quote:
Originariamente inviato da Cavalorn
Ciao a tutti... ho letto la maggior parte della discussione ma sono abbastanza incerto sul risultato che ho ottenuto mettendo la infrared sul cellulare.
Allora, ho ricevuto il cellulare con EtoTalk mod già installata, e quindi presumo ci fosse già la CWM o come si chiama sopra (questo è il passaggio che meno ho capito)... quindi ho semplicemente scaricato da needrom la "Lambda v2.3 - Multilang", l'ho messa sulla sd, ho avviato in recovery tramite il tool di Etotalk e l'ho installata seguendo le istruzioni. Ciò che mi lascia perplesso è che sì ha tolto le applicazioni cinesi ecc, ma alcune cose sono rimaste com'erano prima, come per esempio molte icone, o la lingua inglese nella messaggistica e nel tastierino/registro chiamate, la calcolatrice... compresa la loro skin precedente. A me non importerebbe molto, ma visto che il cellulare l'ho regalato a mio padre è un po' un problema per lui riuscire a capire tutto. È normale che sia così o la modifica non è andata a buon fine? Come potrei risolvere?
Grazie in anticipo per l'aiuto...
Un po di parole sono in inglese di facile intuizione, non è al 100x100 in italiano
Inviato dal mio Lenovo A820 usando Androidiani App
-
non è completamente in italiano ma oggi è il massimo che c'è. anche senza aggiornamenti a me va benissimo. Ho provato la XDA ed ho resistito 10 minuti... L'unica cosa che non sopporto è il menù "bianco", la suite "Ideafriend" che caratterizza Lenovo...
-
oggi 119 USD su ETO... quasi quasi ne compro altri 15..... :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
microscan
Giusto per condividere la mia esperienza di appena due giorni paragonando la ROM ultima needrom con la 4.0 di xda:
il telefono è già di per se ottimo con la needrom ma con xda per me va ancora meglio :p.
Punti migliorati sono la rubrica finalmente identica agli altri telefoni, menù nero, GPS migliorato notevolmente dopo modifica menù nascosto e batteria ancora più duratura evidentemente ottimizza le risorse. Velocità e fluidità siamo più o meno lì.
Per me quindi migliore e non di poco ... continuo a testarla anche se mi sembra già sufficiente come tempo.
Ciao.
Ciao, saresti gentile da postare il link dove scaricare la rom di xda.
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
tepsa
Ciao, saresti gentile da postare il link dove scaricare la rom di xda.
grazie
Ecco io ho la 4.0
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=41045564
-
Quote:
Originariamente inviato da microscan
Ma il tethering funziona con la ROM xda?
Inviato dal mio Lenovo A820 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
baffone86
Ma il tethering funziona con la ROM xda?
Inviato dal mio Lenovo A820 usando
Androidiani App
Non saprei sarebbe da provare magari appena posso ti saprò dire con certezza. Prova cmq a leggere l'intero thread probabile pure che l'argomento sia stato trattato.
Ciao.
-
Quote:
Originariamente inviato da
microscan
Non saprei sarebbe da provare magari appena posso ti saprò dire con certezza. Prova cmq a leggere l'intero thread probabile pure che l'argomento sia stato trattato.
Ciao.
micro, l'argomento è molto interessante ma l'hai tirato fuori tu per la prima volta sul forum. ti chiedo in maniera corale di darci qualche feedback in + e + concreto in merito a questa rom di cui parli (che mi sembra essere presente anche su needrom con il nome di cappa), grazie micro
-