Visualizzazione stampabile
-
non perchè non mi sia piaciuta la cappa, assolutamente... la trovo anzi molto ben fatta, però sarà la familiarità, sarà che la cappa è spoglia di applicazioni lenovo alle quali ormai sono abituato e che comunque rendono il telefono un pò più originale dando quella sorta di "lenovo experience" che a me non dispiace (ideafriend, powersaver, backup, hotspot...) e che lo distingue dalle centinaia di cinesaglie anonime copiate a destra e a manca, sarà anche che il consumo di ram senza nessuna app esterna ancora installata era già altino, sarà che la lambda per me è quasi perfetta e di effettive migliorie non ne ho trovate (per il test molto superficiale che ho potuto fare, magari migliora in termini di batteria ma non ho potuto provare)... però penso che passerà del tempo prima di passare definitivamente ad altre rom :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
slime00
non perchè non mi sia piaciuta la cappa, assolutamente... la trovo anzi molto ben fatta, però sarà la familiarità, sarà che la cappa è spoglia di applicazioni lenovo alle quali ormai sono abituato e che comunque rendono il telefono un pò più originale dando quella sorta di "lenovo experience" che a me non dispiace (ideafriend, powersaver, backup, hotspot...) e che lo distingue dalle centinaia di cinesaglie anonime copiate a destra e a manca, sarà anche che il consumo di ram senza nessuna app esterna ancora installata era già altino, sarà che la lambda per me è quasi perfetta e di effettive migliorie non ne ho trovate (per il test molto superficiale che ho potuto fare, magari migliora in termini di batteria ma non ho potuto provare)... però penso che passerà del tempo prima di passare definitivamente ad altre rom :)
qual è una rom stabile anche se vecchia?
-
buongiorno, mi sapete consigliare dove comprare una cover flap per il lenovo.
Su ebay trovo solo pellicole!!
Grazie
-
Quote:
qual è una rom stabile anche se vecchia?
appunto la lambda di infrared, la trovi su needrom!
-
Quote:
slime00
appunto la lambda di infrared, la trovi su needrom!
grazie, la provo subito!
ma qual è?
-
Quote:
erdos
grazie, la provo subito!
ma qual è?
Quella con maggiori download ;)
Se ti va prova anche quella di Cappa :p
-
Quote:
microscan
Quella con maggiori download ;)
Se ti va prova anche quella di Cappa :p
con il maggior numero di visite?
girarmi il link no eh? o al max la data !!
scherzo, vado!!! :)
-
Il mio LENOVO A820
Vorrei raccontare la mia esperienza con il Lenovo A820.
Ero alla ricerca di un buon telefono android dual SIM (lavoro+tempolibero) che non costasse troppo perché mi sono stancato di telefoni costosi che si rompono appena finita la garanzia (sarò un po' sfigato ma è così) oppure che diventano subito obsoleti.
Alla fine la scelta è caduta sul Lenovo A820 perché, proprio se devo trovare un motivo, è che Lenovo è il migliore brand tecnologico cinese, capace di soffiare la produzione di notebook a IBM e, si dice, pronta a soffiare anche la produzione dei server.
Preso venerdì su eBay dalla Gran Bretagna è davvero arrivato in pochi giorni (lunedì).
Ci ho perso diverse ore per rimetterlo a posto: era con una ROM piena di app cinesi... si avviava e si chiudeva con schermate in cinese... obbrobrioso!!! Ho fatto l'errore di aggiornare il firmware da telefono: risultato... perdita del root e altre app peggiori.
Armato di santa pazienza ho messo una ROM Lambda 2.3.3 presa da needrom. Ottimo risultato.
Il telefono è di buona fattura: solido, buona carcassa... di sicuro migliore del mio precedente Sony Ericsson Arc. La fotocamere, cosa che non mi interessa assolutamente dato che posseggo attrezzature professionali, è migliori di quanto mi aspettassi... se proprio voglio fare qualche foto al volo, mi ritroverei comunque qualcosa di visibile!
Molti si lamentavano della lentezza del GPS... a parte all'inizio sul balcone... poi quando sono uscito in macchina è andato tutto liscio. Devo ancora provarlo con le app di tracking (runstastic)... spero che la ROM abbia già il problema corretto altrimenti proverò a modificare il build.prop come suggerito in giro.
E' decisamente veloce... si sentono i 4 core 1.2ghz... non riesco a trovargli difetti visibili. Se proprio mi metto d'impegno:
- Luminosità non troppo accentuata in condizioni di forte luce (ma magari questo è un fatto comune ad altri smartphone oppure un mio eccessivo puntiglio)
- A volte si riavvia da solo quando è collegato come USB storage.
Davvero... altro di eclatante non riesco proprio a trovarlo... è un affare per i €150 spesi.
-
e pensa pure che dalla cina adesso lo trovi anche a 105 euro spedito, quando l'ha saputo un mio amico fresco di s3 a 400 euro un pò ha rosicato xD l'NGM device simili li piazza ad almeno 200 euro in più!
-
Quote:
slime00
e pensa pure che dalla cina adesso lo trovi anche a 105 euro spedito, quando l'ha saputo un mio amico fresco di s3 a 400 euro un pò ha rosicato xD l'NGM device simili li piazza ad almeno 200 euro in più!
105 spedito forse no e cmq a me da una settimana si spegne da solo!!! Ho cambiato una decina di ROM e nulla. Il primo mese tutto ok.
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2