CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 154 di 220 primaprima ... 54104144152153154155156164204 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,531 a 1,540 su 2191
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo A820 Quadcore

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1531
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    297
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 3S

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Adesso improvvisamente ha smesso di funzionare la regolazione automatica della luminosità del display.
    Già riavviato due volte, non è cambiato nulla.
    Mah...

  2.  
  3. #1532
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sciamano72 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, a nessuno di voi il tel si "dimentica" quale sia il launcher di default?
    Io uso ADW e ogni tanto mi capita che quando premo il tasto "home" il tel mi chieda quale launcher deve usare. E anche se ogni volta scelgo "usa sempre ADW", dopo un po' me lo richiede....
    (uso la lambda 2.3.4)
    Capita anche a me [anch'io ho la lambda 2.3.4]. Prima non lo faceva, poi, ultimamente, ha cominciato: sia quando avevo holo che adesso, con montato il launcher 4.4 kitkat

  4. #1533
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    297
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 3S

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Damianozeta Visualizza il messaggio
    Capita anche a me [anch'io ho la lambda 2.3.4]. Prima non lo faceva, poi, ultimamente, ha cominciato: sia quando avevo holo che adesso, con montato il launcher 4.4 kitkat
    Anche a me ha cominciato a farlo da poco. Sarà una settimana...

  5. #1534
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Un saluto a tutti
    ho un paio di questioncine da fare
    ma la radio FM ha funzione RDS? perchè io non vedo il nome delle stazioni, anche quelle che lo stereo invece mi riconosce

    poi io con WIND navigo sia in 3G che 2G a ca. 140-150 kbps in down, mentre in up raggiungo 1-2 Mbps in 3G
    con TIM invece è parecchio più veloce in 3G (ora non ricordo le velocità dei test perchè è qualche giorno che non uso TIM)
    problema del telefono o di saturazione della rete? sto a roma...mi pare strano...

  6. #1535
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    311

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 31 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Mi sa che l'rds non ci sia provato in questo istante mentre circa la velocità di connessione credo sia tutto da attribuire all'operatore.

  7. #1536
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sono un neofita in questo campo e vi volevo gentilmente sottoporre questa domanda:
    stò per acquistare il Lenovo a820T però il modello successivo, cioè quello con fotocamera anteriore+flash. Lo prendo da un agente TaoBao quindi la lingua sarà solo cinese e inglese. Ho provato a leggere le varie pagine ma sinceramente mi sono perso. Vi volevo chiedere quali sono i passi da seguire e che cosa installare per avere la lingua italiana?
    Vi ringrazio

  8. #1537
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao e benvenuto zuppone

    ora come ora non ricordo bene le differenze tra a820 e a820T quindi non saprei darti consigli, ma mi pare che qui abbiamo tutti a820
    sperando di non fare cosa fuori regolamento, ti suggerisco di cercare il post del forum slatedroid dedicato ai lenovo a820/820t/ecc che è molto ben strutturato e presenta vari sistemi operativi mod per le varie versioni dell'a820
    purtroppo è in inglese ma è molto ben aggiornato

    tornando al mio problema di velocità
    stamattina ho provato le sim TIM e WIND alternativamente su chiavetta e su telefonino. su telefonino, come dicevo ieri, la WIND mi taglia il download a 140-150 kbps ma in up va tranquillamente anche a 2-3 Mbps. la TIM sta sui 3-4 Mbps in down e ca 1 Mbps in up. anche la sim WIND della mia ragazza ha lo stesso comportamento sul cellulare
    su chiavetta, purtroppo per il mio lenovo, la mia WIND viaggia tranquillamente a 4-5 Mbps in down e anche la TIM (la WIND della mia ragazza non l'ho provata)

    insomma... aiuto!
    mi tagliano il download quando uso il lenovo?
    ho controllato gli apn e stanno bene...che altro potrei controllare secondo voi?
    Ultima modifica di varma; 18-11-13 alle 14:27

  9. #1538
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zuppone Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono un neofita in questo campo e vi volevo gentilmente sottoporre questa domanda:
    stò per acquistare il Lenovo a820T però il modello successivo, cioè quello con fotocamera anteriore+flash. Lo prendo da un agente TaoBao quindi la lingua sarà solo cinese e inglese. Ho provato a leggere le varie pagine ma sinceramente mi sono perso. Vi volevo chiedere quali sono i passi da seguire e che cosa installare per avere la lingua italiana?
    Vi ringrazio
    Ho smanettato un pò su internet e credo che il modello con fotocamera anteriore+flash sia un fake. Non vi è traccia di questo smartphone e comparando le foto di questo link: forum.xda-developers.com/showthread.php?t=2364723 con quelle del sito venditore: item.taobao.com/item.htm?spm=a230r.1.14.1.W2ggz0&id=35728696283 credo siano la stessa cosa, quindi processore diverso dall'originale.
    Qualcuno ha altre notizie?

  10. #1539
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    297
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 3S

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Ho reinstallato la lambda... Continua a non funzionarmi il sensore della luminosità.
    Eppure all'inizio andava! Cosa può essere successo?

  11. #1540
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    mi sa che non esiste A820t puoi vedere i modelli prodotti dalla lenovo su gsmarena.com.

Pagina 154 di 220 primaprima ... 54104144152153154155156164204 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy