Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
aragorn64it
Una domanda che è posta in mille forum, ma di cui non ho trovato una risposta chiara e certa: SD esterna da 16GB classe 10, cosa devo fare per poterci spostare le App?
non so se ti possa essere utile, io ho trovato questo:
Si può liberare spazio sulla memoria interna di uno smartphone o tablet Android spostando le applicazioni dalla memoria interna alla scheda micro-SD:
Aprire la scheda Applicazioni e toccare Impostazioni.
Toccare prima Applicazioni, quindi Gestisci applicazioni.
Toccare l'applicazione da spostare, quindi toccare Sposta su scheda SD.
NOTA
Si possono spostare solamente le applicazioni scaricate e installate per proprio conto. Non si possono spostare le applicazioni preinstallate.
-
Quote:
brainx
per il gps io ho risolto (almeno all'aperto con fix fulminei), seguendo la guida che trovi nel forum/modding-altri-terminali-mtk/299230-guida-fix-gps-per-iocean-x7-smartphone-con-mtk6589.html fra l'altro se hai l'eto talk tools , riesci ad arrivare all'engineer mode senza dover digitare codici!
Confermo.. Da etotalk tools nella sezione gps dell'engineer mode ho impostato GPS(ON) e adesso il fix è rapido. Grazie per la segnalazione...;)
Senza GPS attivo (solo con i dati) però ancora niente da fare.. Sapete se ci sono soluzioni?
-
Altra cosa.. Esiste la possibilità di disabilitare la vibrazione anche dai tre tasti virtuali? Non ho trovato nessuna opzione...
-
Quote:
delmi76
Altra cosa.. Esiste la possibilità di disabilitare la vibrazione anche dai tre tasti virtuali? Non ho trovato nessuna opzione...
vai in impostazioni/audio profiles/general scorri sino in fondo e togli la spunta a vibrate on touch .
-
Quote:
brainx
vai in impostazioni/audio profiles/general scorri sino in fondo e togli la spunta a vibrate on touch .
Grazie mille.. Non credevo che potesse essere nei profili audio.. Non ne potevo più......!!
-
ragazzi una guida per installare la rom da needrom per un principiante?
-
Salve a tutti,
innanzitutto vi ringrazio per il grande lavoro che fate su questo sito, interessante e di grande importanza per tutti gli appassionati android.
Avrei una domanda da fare: ho appena preso questo smartphone, solamente ho notato di non aver spuntato la casellina "unlocked and rooted" durante l'acquisto... ho fatto un errore? So cosa significa "rooted", ma "unlocked" cosa vuol dire? non è che non posso utilizzarlo qui in Italia? Inoltre leggevo che di default non c'è il play store, come si fa ad aggiungerlo? grazie mille :)
-
Quote:
0CCH1BLU
Salve a tutti,
innanzitutto vi ringrazio per il grande lavoro che fate su questo sito, interessante e di grande importanza per tutti gli appassionati android.
Avrei una domanda da fare: ho appena preso questo smartphone, solamente ho notato di non aver spuntato la casellina "unlocked and rooted" durante l'acquisto... ho fatto un errore? So cosa significa "rooted", ma "unlocked" cosa vuol dire? non è che non posso utilizzarlo qui in Italia? Inoltre leggevo che di default non c'è il play store, come si fa ad aggiungerlo? grazie mille :)
Ciao, se l'hai preso da ETO è sufficiente spuntare Mod Rom (comprende giù l'unlock ed il root)
-
Quote:
delmi76
Ciao, se l'hai preso da ETO è sufficiente spuntare Mod Rom (comprende giù l'unlock ed il root)
non ho spuntato neanche quello.... :( ora gli mando una mail e vedo cosa si può fare!! Appena mi arriva faccio recensione
-
Quote:
erdos
ragazzi una guida per installare la rom da needrom per un principiante?
mi associo alla richiesta sopratutto per non fare danno a questo telefono ...
come si usa flshtools ??