Visualizzazione stampabile
-
Io la uso regolarmente da quando ho il telefono. Direi che è una android pura, senza fronzoli ma senza grossi problemi. La nuova release non l'ho provata, io uso la penultima. Con l'ultima ha fixato quei problemi che io ho dovuto fixare a mano (GPS nei programmi tipo sportracker, aggiornamento baseband/modem). Per il resto è perfetta, snella, ottimamente tradotta, la abbandonerò solo quando avremo una JB 4.2.2 o 4.3 altrettanto affidabile. Per il tethering io ci uso uno script che risolve il problema introdotto da google con jelly bean, che altrimenti con alcuni operatori telefonici viene bloccato.
La infrared non la conosco, ho letto che in alcuni punti era mal tradotta e l'ho scartata in favore della cappa.
-
Post cancellato.
Errore mio.
-
Quote:
Originariamente inviato da
varma
Io la uso regolarmente da quando ho il telefono. Direi che è una android pura, senza fronzoli ma senza grossi problemi. La nuova release non l'ho provata, io uso la penultima. Con l'ultima ha fixato quei problemi che io ho dovuto fixare a mano (GPS nei programmi tipo sportracker, aggiornamento baseband/modem). Per il resto è perfetta, snella, ottimamente tradotta, la abbandonerò solo quando avremo una JB 4.2.2 o 4.3 altrettanto affidabile. Per il tethering io ci uso uno script che risolve il problema introdotto da google con jelly bean, che altrimenti con alcuni operatori telefonici viene bloccato.
La infrared non la conosco, ho letto che in alcuni punti era mal tradotta e l'ho scartata in favore della cappa.
Perfetto grazie mille penso che passerò anche io alla sua rom
-
Quote:
varma
per conferma, anch'io (ebbene si, mi avete convinto!) sto utilizzando la v5.3v1 (non la beta, ma l'ultima del 25/11, ho sistemato il gps per l'Italia e le impostazioni su build.prop su it che è impostato di default su en. Infatti al riavvio si scarica dalla rete un file per la lingua italiana. Inoltre ho caricato il dsp manager dal sito xda per l'audio e il browser di default l'ho settato come desktop inserendo un file txt per poter leggere le notizie senza dover pagare, ho notato solo una frase non correttamente tradotta su debug.
Dicono che sia buona anche quella spagnola.
Non ho ben capito la storia della memoria da 2,7....
-
Ci sono due script sulla pagina xda ufficiale della cappa. Il primo aumenta la partizione di sistema a 2.7gb lasciando la "internal memory" di una dimensione ridicolmente piccola e inutile. Il secondo disabilita questa piccole partizione e rende la tua SD esterna "virtualmente" la interna memory. L'aggiornamento alla 5.3 si accorge automaticamente dell'uso dei due script e lascia la situazione inalterata senza farti casini ai tuoi dati
-
Io ho la 4.0 da qualche mese installata e mi trovo benissimo e volevo chiedervi se ci sono grossi cambiamenti passando alla 5.x magari qualcuno che ha provato entrambi :)
-
ragazzi ho installato la rom e va bene solo che non riesco a mettere l'account delle mail di hotmail. succede anche a voi? quando provo a fare il collegamento mi dice "impossibile collegarsi al server " ho controllato e ricontrollato la mail è la password
-
Quote:
patrikm94
ragazzi ho installato la rom e va bene solo che non riesco a mettere l'account delle mail di hotmail. succede anche a voi? quando provo a fare il collegamento mi dice "impossibile collegarsi al server " ho controllato e ricontrollato la mail è la password
Hai provato in WiFi?
-
Quote:
slime00
non mi pare si debba fare senza sd inserita l'ultimo passaggio, io se non sbaglio ho fatto tutto con la scheda dentro! Rileggi tutto meglio, meglio essere sicuri quando si fanno questo tipo di operazioni!
sarebbe il caso, se l'hai fatto di spiegarne meglio i passaggi, l'altro giorno ho provato ma senza successo, sono dovuto tornare indietro reistallando il file linkato da cappa72 per riavere la disponibilità delle due partizioni (SD0 e SD1) e reinstallarci nuovamente la cappa72.
-
vabbè, me lo hanno rispedito dalla Cina con Deutsche Post, ieri è transitato per Francoforte. Penso che lunedì sia in consegna. Vediamo un po' cosa e come arriva, poi penseremo alla ROM (lambda o cappa)