Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi, ma questa rom master santa di cui parlavate si trova su needrom o su xda? Inoltre quantamemoria interna per le applicazioni ha? Ve lo chiedo perché io uso la rom di cappa68 (dopo aver testato anche la lambda di infrared) e sono indeciso se cambiare. Infine, questa rom ha la radio con l'rds come quella di cappa?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
darioCT
Ciao ragazzi, ma questa rom master santa di cui parlavate si trova su needrom o su xda? Inoltre quantamemoria interna per le applicazioni ha? Ve lo chiedo perché io uso la rom di cappa68 (dopo aver testato anche la lambda di infrared) e sono indeciso se cambiare. Infine, questa rom ha la radio con l'rds come quella di cappa?
Grazie
La trovi su needrom, la rom è molto snella, ha la radio RDS e si sente anche senza cuffia.
-
Quote:
unoqualunque
La trovi su needrom, la rom è molto snella, ha la radio RDS e si sente anche senza cuffia.
ciao e grazie per la risposta. invece sai dirmi questa rom quanta memoria interna "dedica" ai dati delle app che si scaricano? con la lambda ricordo che lo spazio previsto di default era poco
-
Quote:
darioCT
ciao e grazie per la risposta. invece sai dirmi questa rom quanta memoria interna "dedica" ai dati delle app che si scaricano? con la lambda ricordo che lo spazio previsto di default era poco
Non ti so dire esattamente perché adesso ho 72 applicazioni installate tra quelle di default e quelle caricate successivamente . Comunque ho partizionare la memoria con meteos
-
da ex possessore di questo fantastico telefono,posso dire che era davvero buono,seguito dalla comunità,ecc,però consiglio come ha fatto l'utente unoqualunque di partizionare la memoria per avere meno problemi!!con 2,4gb per le app,dovresti stare tranquillo per un pò!
-
Quote:
batocchietto32
da ex possessore di questo fantastico telefono,posso dire che era davvero buono,seguito dalla comunità,ecc,però consiglio come ha fatto l'utente unoqualunque di partizionare la memoria per avere meno problemi!!con 2,4gb per le app,dovresti stare tranquillo per un pò!
A cosa sei passato x curiosità e come va?
-
Ragazzi ho un problema... ho aggiornato alla "A820_Lambda_v2.4RC1_full_rom_multilang"... e fino a ieri andava tutto bene a parte alcune piccole cose... Oggi invece il Wifi comincia a non andare più. Cioè, si connette alla rete di casa (dice "connesso") e il simbolino del wifi è acceso, ma qualsiasi operazione che voglio fare continua a caricare all'infinito. Cosa può essere successo??
E soprattutto, esiste una rom più, diciamo, leggera? Senza tutti quei launcher alternativi, power saver, e cavolate varie che non mi servono?
Grazie :)
-
tutto ciò che chiedi è la mastersanta, pure io ho lasciato la lambda per problemi col wifi (esattamente come te) e non sono più tornato indietro!
la trovi qui ROM Lenovo A820 | [Custom]-[Updated] add the 02/14/2014 on Needrom
-
Grazie mille la proverò subito! Basta che scarico la II vero?
-
Quote:
Cavalorn
Grazie mille la proverò subito! Basta che scarico la II vero?
Si, la II è completa, non occorre passare dalla I.