Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi, io non sono riuscita a risolvere ancora il problema..la mastersanta è una bellissima ROM , ma tra qualche giorno passerò nuovamente alla cappa se non riuscirò a trovare un modo per partizionare... Ogni due secondi mi appare la schermata di spazio insufficiente e devo disinstallare app (ne ho solo 20 e quasi tutte trasferite su SD esterna)! Qualcuno che ha risolto può aiutarmi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Samydm88
Ragazzi, io non sono riuscita a risolvere ancora il problema..la mastersanta è una bellissima ROM , ma tra qualche giorno passerò nuovamente alla cappa se non riuscirò a trovare un modo per partizionare... Ogni due secondi mi appare la schermata di spazio insufficiente e devo disinstallare app (ne ho solo 20 e quasi tutte trasferite su SD esterna)! Qualcuno che ha risolto può aiutarmi?
hai installato la CWM o la TWRP? c'è una versione della CWM che non permette il partizionamento.
-
Ho usato la cwm 6.0.4 di cappa72
-
mi sembra che è proprio quella che non permette il partizionamento, su questo tread c'è la 5.5 oppure la TWRP, se cerchi indietro nei post, c'è uno scritto da me sulla TWRP.
-
Ma la twrp si installa come la cwm? Sempre da flashtool, o c'è un procedimento diverso?
Tu quale ROM hai?
-
il procedimento è sempre lo stesso, ovvero tramite flashtool, se hai installato la CWM, non ti verrà difficile passare alla TWRP.
Io ho l'ultima MS_III e venivo dalla cappa72 come te.
-
E sei riuscito ad avere la partizione dati da 2,5 gb con twrp o con cwm 5.5?
P.s. grazie mille per l'aiuto!
-
Ho partizionato con la TWRP tramite il programma meteos, ma funziona anche con la CWM, almeno come scritto da altri utenti, tranne nelle ultime versioni. Mi piace di più la TWRP perchè è touch e non devi smanettare con i pulsanti. La CWM l'ho usata poco, anzì solo quando ho preso il telefono, per istallarci la cappa72.
-
Saresti così gentile da inviarmi il link del twrp che hai usato tu? Così non posso sbagliare? Grazieee
-