Se hai tempo potresti postare qualche foto?
L'unica perplessità è la fotocamera che senza flash potrebbe patire un po anche negli scatti in interno.
intanto grazie per la recensione
Visualizzazione stampabile
Vedendo di fare l'acquisto su etotalk ho visto tutti quei servizi aggiuntivi che loro offrono di installare a pagamento e tutti quei "gadgets"...ma quali è davvero utile acquistare da loro? Ovvero, non sarebbe un problema rootare il telefono perché l'ho fatto già altre volte, ma lo rom in italiano già installata farebbe comodo. Poi per il resto non lo so, perché sinceramente più risparmio e meglio è, mi compro solo le cose essenziali e vorrei sapere quali sono indispensabili da prendere da loro
Inviato dal mio Sony Tablet S con Tapatalk 2
se vuoi la lingua italiana a tutti i costi, devi prendere la loro ETOMOD ROM.... A mio parere e' meglio una rom stock in inglese che quella... Altre opzioni non le sceglierei (per esperienza) visto che la pellicola dovrebbe gia' essere presente sul cell... Come cover meglio le Nillkin...
Il dubbio principale è come possono mettere una rom diversa dalla stock senza root visto che sono due opzioni diverse e indipendenti sul sito. Per il fatto della lingua per 3€ inizio a mettermi la loro, poi se ne sviluppano altre ben venga e la cambio
Salute a tutti, sarei anch'io interessato a questo device, ma non avendo mai acquistato un cell da produttori non conosciuti volevo qualche sicurezza sull'acquisto.
Per questo mi rivolgo a Te brusco11, puoi darmi qualche notizia ance sulle opzioni da scegliere e se già l'hai preso pro e contro.
Grazie.
Mi unisco al coro, su etotalk costa una miseria, chi ha questi telefono e altri android tipo Sony ecc può fare paragoni? Anche di batteria!
Io ancora non l'ho preso per questo non ho commentato più, ma non per indecisione semplicemente sto stringendo i soldi :) è vero che 170-180€ sono pochissimi per chi lavora, ma non per uno studente senza introiti :)
su mixeshop sta a 128 euro!!
quasi quasi ...
Credo le prenderò infatti é meglio del mio Sony, ha un bel processore schermo grande ecc... Bello! Ci sono altri telefoni li comunque assurdi...