Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, forse sono uno dei pochi che lo ha acquistato (eto....), per ora sono molto contento.
La ricezione è ottima su tutte due le sim, idem per la rete wifi e gps. Telefono leggero e schermo luminoso. Veloce e reattivo nel passaggio tra applicazioni.
L'ho acquistato con mod rom e risulta praticamente al 95 % in italiano per il resto inglese (fotocamera e qualche altra applicazione).
Per la batteria con uso normale si arriva tranquillamente a sera con 20/30% di batteria
Che dire ..... 180 euro ben spesi.
Ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
nardecchia
Ciao a tutti, forse sono uno dei pochi che lo ha acquistato (eto....), per ora sono molto contento.
La ricezione è ottima su tutte due le sim, idem per la rete wifi e gps. Telefono leggero e schermo luminoso. Veloce e reattivo nel passaggio tra applicazioni.
L'ho acquistato con mod rom e risulta praticamente al 95 % in italiano per il resto inglese (fotocamera e qualche altra applicazione).
Per la batteria con uso normale si arriva tranquillamente a sera con 20/30% di batteria
Che dire ..... 180 euro ben spesi.
Ciao
chiedo scusa se continuo a rompere con le foto...non è che ne potresti postare alcune...giusto per farsi un'idea della fotocamera! grazie in anticipo!
-
Fantastico. Domabde
È aggiornabile a jb 4.2 o lo sarà?
Hai avuto altri android tipo Sony samsung ecc? Come lo trovi rispetto a questi?
Dual sim quindi?
Schermo com'è? Dovrebbe essere un ips buono.
Garanzia? Visto che lenovo in Italia vende?
Ora sta sui 135 con spedizione
-
Quote:
erdos
su mixeshop sta a 128 euro!!
quasi quasi ...
128 spedizione compresa?
Inviato dal mio Sony Tablet S con Tapatalk 2
-
Qualcuno ha esperienze con questo mixeshop?
Inviato dal mio Sony Tablet S con Tapatalk 2
-
No ma ho visto che se non hai fretta la spedizione costa poco.. Attendo ancora il parere dell'utente che lo ha per ordinarlo
-
ciao, nessuno lo ha preso? cerco qualcuno che possa postae le foto da 5 mp con e senza flash, ero indeciso anche io tra p770 e a820. Grazie
-
Quote:
bulofonin
ciao, nessuno lo ha preso? cerco qualcuno che possa postae le foto da 5 mp con e senza flash, ero indeciso anche io tra p770 e a820. Grazie
Mi interesserebbe tanto sapere come va la ricezione GPS e della rete.
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
maestroclerici
Credo le prenderò infatti é meglio del mio Sony, ha un bel processore schermo grande ecc... Bello! Ci sono altri telefoni li comunque assurdi...
i Lenovo sono molto meglio di tantissimi telefoni...ve ne accorgerete presto.. Qualitativamente come materiali e tecnicamente all'avanguardia, a prezzi veramente interessantissimi. Provare per credere (per intenderci vengo da un A789 e da un P770 attuale)
-
attendo anche io...sono interessato.....
sono indeciso tra questo e lo zopo c2