Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
markolino
Ok allora ancora non aggiornano lo stato, devi solo avere un pò di pazienza ed essere fiducioso dato che quelli di etotalk si sono dimostrati più che veloci ed affidabili ;)
Sì sì, ma sono tranquillo, non è che abbia paura che non arrivi... era solo che volevo sapere se la procedura era normale, sai mai che invece qualcosa sia andato storto...
Vorrei il tel il prima possibile, perché non ce la faccio più con 'sto P500 che sclera!!
Quote:
markolino
P.S.
incrocia anche le dita per la finanza :P
Con la mia fortuna.... ho selezionato la scatola 'no logo', vediamo se funziona (anche se mi dispiace non avere la scatola originale! :D )
-
Quote:
Sciamano72
Sì sì, ma sono tranquillo, non è che abbia paura che non arrivi... era solo che volevo sapere se la procedura era normale, sai mai che invece qualcosa sia andato storto...
Vorrei il tel il prima possibile, perché non ce la faccio più con 'sto P500 che sclera!!
Con la mia fortuna.... ho selezionato la scatola 'no logo', vediamo se funziona (anche se mi dispiace non avere la scatola originale! :D )
Ho ricercato nel cestino della mia mail e ti confermo che la mail vuota è arrivata anche a me...quindi ti confermo che è normale :)
ahahaha...ti dirò che che la scatola 'anonima' è bruttina ma almeno a me ha funzionato con la dogana
-
Quote:
markolino
Ho ricercato nel cestino della mia mail e ti confermo che la mail vuota è arrivata anche a me...quindi ti confermo che è normale :)
Perfetto, allora sto più tranquillo. Grazie!!
Quote:
markolino
ahahaha...ti dirò che che la scatola 'anonima' è bruttina ma almeno a me ha funzionato con la dogana
Se mi fa risparmiare 25 Euro, sopporterò la bruttezza. Ma se dovessi pagare la dogana lo stesso, mi gireranno parecchio!! :D
-
Com'era la questione del fix del GPS? Ho la ROM stock lenovo...
Inviato dal mio Lenovo A820 usando Androidiani App
-
Quote:
baffone86
Inviato dal mio Lenovo A820 usando
Androidiani App
Hai la rom stock lenovo?
scusa ma come fai senza le google app e tutta quella robaccia cinese?
comunque per il GPS dovresti avere il root ed utilizzare Mobileuncle tools (scaricabile gratuitamente dal play store, oppure se non hai il play store installando manualmente l'apk)
-
Grazie a tutti per le risposte...
Sono riuscito ad aggiornare il lenovo ed ora va una bomba...
-
Quote:
pisola91
Grazie a tutti per le risposte...
Sono riuscito ad aggiornare il lenovo ed ora va una bomba...
Ottimo...ora goditi il tuo nuovo smartphone :)
-
Quote:
baffone86
Inviato dal mio Lenovo A820 usando
Androidiani App
io ho installato solo faster fix, attivando la localizzazione italiana. va da dio,ma andava bene anche senza!
-
Poche cineserie in verità, è inglese o perlomeno tradotto... per esperienza personale è meglio non flashare nuove rom perché poi la batteria ne risente... cmq grazie
Inviato dal mio Lenovo A820 usando Androidiani App
-
Quote:
classiclub
io ho installato solo faster fix, attivando la localizzazione italiana. va da dio,ma andava bene anche senza!
Confermo :D