Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
microscan
Non credo sia una soluzione ...
So che non è una soluzione ma ti consiglio di provare perché funziona. Niente roaming e appena c'è copertura 3 prende.
-
Quote:
Originariamente inviato da markolino
Dopo qualche giorno in cui sono stato oberato di lavoro e non sono riuscito ad unirmi a voi eccomi tornato :)
Quote:
Originariamente inviato da lellob
Ciao amici.
Da 1 settimana sono anch'io un possessore di questo formidabile smartphone sul quale ho ancora installata la rom Eto, che devo dire non mi dispiace.
A volte sul display (non ho ancora capito la causa) mi compare un pulsante in basso con la scritta "Esci dalla panoramica" con lo schermo completamente vuoto. Lo premo ma non succede nulla e l'unica soluzione che ho trovato è quella di riavviare il telefono. A voi succede? Si tratat di un bug della rom o esiste una procedura per uscirne che io non conosco?
Grazie per l'attenzione e GRANDE LENOVO !!!!
Se non ricordo male, anche altri utenti avevano riscontrato quanto da te scritto. A questo punto punto mi viene da pensare che sia un bug della rom, oppure una non corretta installazione di quest'ultima.
Io ti consiglio di mettere su la rom di infrared che va una meraviglia. Nei post seguenti trovi tutto il necessario e se hai problemi scrivi pure e troverai sempre qualcuno disposto a darti una mano :)
Monta la ROM di needrom e non avrai problemi, è da una settimana che la sto usando e non ha mai dato problemi.
Inviato dal mio Lenovo A820 usando Androidiani App
-
Quote:
lombagianca
Monta la ROM di needrom e non avrai problemi, è da una settimana che la sto usando e non ha mai dato problemi.
Inviato dal mio Lenovo A820 usando
Androidiani App
Anche io,un po deluso di non dover smanettare :p
-
Quote:
brusco11
So che non è una soluzione ma ti consiglio di provare perché funziona. Niente roaming e appena c'è copertura 3 prende.
Il discorso è che avendo avuto la 135 mi ha sorpreso la ricezione confrontata con altri telefoni in ufficio a lavoro dove il segnale della tre è al limite ...
-
C'è qualcuno che sta provando la rom che hanno rilasciato su xda (CP4.2) ??
-
[QUOTE=lombagianca;4051227]Monta la ROM di needrom e non avrai problemi, è da una settimana che la sto usando e non ha mai dato problemi.
Confermi che la traduzione in italiano è ok? Hai per caso notato una riduzione della durata della batteria passando dalla rom eto a quella di infrared?
-
[QUOTE=lellob;4052036]
Quote:
lombagianca
Confermi che la traduzione in italiano è ok? Hai per caso notato una riduzione della durata della batteria passando dalla rom eto a quella di infrared?
La durata della batteria rimane pressoché uguale. Si riduce però la ricezione telefonica e wifi, anche se rimaniamo su
Livelli accettabili.
-
Io ho una domanda : ho installato titanium backup e vorrei togliere la galleria di default, perché ho messo Quick pic.
Si può rimuovere senza incorrere in malfunzionamenti?
-
Quote:
classiclub
Io ho una domanda : ho installato titanium backup e vorrei togliere la galleria di default, perché ho messo Quick pic.
Si può rimuovere senza incorrere in malfunzionamenti?
io non la toglierei mai, è troppo radicata all'interno di altre applicazioni (vedi fotocamera). Secondo me genererebbe solo problemi! Per queste cose TB prevede il cossidetto congelamento, prova e vedi se ti si impalla! Scommetto qualche dracma che sarà così!
-
[QUOTE=classiclub]
Quote:
Originariamente inviato da lellob
Quote:
Originariamente inviato da lombagianca
La durata della batteria rimane pressoché uguale. Si riduce però la ricezione telefonica e wifi, anche se rimaniamo su
Livelli accettabili.
La durata della batteria é uguale, ricezione e WI FI io non ho notato questo calo di prestazioni, la traduzione in italiano é migliorata di molto.
Inviato dal mio Lenovo A820 usando Androidiani App