Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sciamano72
Ciao, stamattina ho fatto un factory reset e ho reinstallato la rom di infrared. Ora il tel non vede più la fotocamera e se cerco di installare qualcosa dal Play Store mi dice "errore -110" e abortisce...
Che devo fare? :-\
Grazie
Flasha di nuovo la rom.. Qualcosa è andata male
-
Quote:
markolino
Flasha di nuovo la rom.. Qualcosa è andata male
Stessa risposta ti avrei dato ;)
-
Fatto... In effetti era andato storto qualcosa. Ora tutto a posto. :-)
Grazie!
Inviato dal mio Lenovo A820 usando Androidiani App
-
Quote:
Sciamano72
Fatto... In effetti era andato storto qualcosa. Ora tutto a posto. :-)
Grazie!
Inviato dal mio Lenovo A820 usando
Androidiani App
Ottimo.. Un bel flash risolve sempre tutto
-
Quote:
lombagianca
Ragazzi, oggi ho provato il gps con runstatic un programma running, la ricezione è ottima ma, c'è un problema : ogni 100mt mi dice che ho percorso 1km, in effetti puo' anche andar bene, a fine corsa m'ha detto che ho percorso 131km in 1ora e qualcosa( posso lasciare anche la macchina) con gli amici mi atteggio ma non ci crede nessuno. Torniamo al problema: qualcuno di voi ha riscontrato questo bug?
Idem con Endomondo
-
Quote:
guerrierodipace
Idem con Endomondo
Ma con programmi come GPS test o il navigatore le informazioni sono attendibili?
-
Quote:
markolino
Ma con programmi come GPS test o il navigatore le informazioni sono attendibili?
My tracks di google funziona,anche mappe e navigatore,sempre Google
-
Quote:
guerrierodipace
My tracks di google funziona,anche mappe e navigatore,sempre Google
gps e navigatore sembra che funzionano bene, sicuramente sara' un bug di runstatic, pero' solamente con questo cellulare da questo problema.
-
Quote:
lombagianca
gps e navigatore sembra che funzionano bene, sicuramente sara' un bug di runstatic, pero' solamente con questo cellulare da questo problema.
Strana questa davvero questa cosa. Prova a mettere GPS test da lanciare quando avvi il GPS e poi prova runtastic
-
Ho fatto la partizione con l'apk "meteos..." ma dopo averlo usato e aver fatto il factory reset non mi vede nessuna memoria nel telefono. Se vado nel File Manager non mi compare niente, non mi entra nella galleria perché dice che non c'è l'SD...come è possibile?