Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sciamano72
@brusco11: io ho su la infrared ma il mio file manager è diverso... Comunque non mi pare proprio normale...
A me è sempre stato così da quando ho montato la infrared
-
Ma hai installato anche l'update? Oh, il mio è diverso :-)
-
Quote:
Sciamano72
Ma hai installato anche l'update? Oh, il mio è diverso :-)
La patch 2.2.1 e l'altro file mi danno problemi..ho provato anche a scaricare diverse volte il file, ma dopo aver applicato la patch mi si blocca alla schermata iniziale in cui esce la scritta lenovo (appena acceso intendo)
-
Eh, ma mi sa che c'è qualcosa di storto.. Fossi in te riflasherei tutto da capo, ripartendo dalla rom originale.
-
Quote:
Sciamano72
Eh, ma mi sa che c'è qualcosa di storto.. Fossi in te riflasherei tutto da capo, ripartendo dalla rom originale.
E già l'ho fatto. Lo stesso problema della patch me lo ha fatto sia appena messa la infrared dopo l'acquisto che dopo aver dovuto flashare la rom originale per necessità
-
Mi spiace! Purtroppo non so cosa altro potresti fare.
Vediamo se qualcun altro ha qualche idea...
-
1 allegato(i)
Quote:
brusco11
No no non mi sono spiegato bene. Io per ora ho solamente riflashato la rom infrared senza ripartizionare la memoria e per farlo vorrei utilizzare di nuovo l'apk meteos. Però non vorrei incappare di nuovo nel fatto che dopo averlo usato non mi riconosce la scheda sd e ho notato questa cosa che di default la infrared nell'app File Manager mi riconosce la memoria del telefono come sd e viceversa e non vorrei che potesse essere questa cosa a causare quel problema. Perciò ho chiesto se anche altri che usano la infrared si trovano così o è un bug solo mio.
penso che sia soltanto tuo!
-
Cerca di postare il problema su xda sicuramente ti potranno dare altre dritte ;)
-
ragazzi ho un problema! si è bloccata la lock screen e adesso mi chiede nome e utente dell'account di google li inserisco ma il tel non va lo stesso.
voglio avviare la recovery mode ma non riesco a farla partire!
qual'è la sequenza dei tasti??
c'è un escamotage per ovviare al ripristino dei dati di fabbrica? grazie
nel caso in cui ci fossero scritte in cinese qualcuno mi sa dire come mi devo muovere?? grazie ancora ragazzi! non voglio far diventare il telefono un fermacarte!!
-
Quote:
microscan
Cerca di postare il problema su xda sicuramente ti potranno dare altre dritte ;)
Su xda mi hanno risposto che dovrebbe esistere un file zip flashabile che permette di scambiare la memoria interna con la sd, ma non lo trovo da nessuna parte. Qualcuno ne è a conoscenza?