Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Bah, la fotocamera non è poi così male se la usi di giorno... per gli MMS e per Instagram va benissimo.
D'altra parte se sei un fotografo non userai mai il cellulare per fare i tuoi scatti.
beh, non sono un fotografo, però magari fare qualche scatto carino finchè c'è luce non mi dispiacerebbe... l's3 di un mio amico riesce a fare foto anche migliori di certe compatte, ovviamente non mi aspetto qualcosa che minimamente possa avvicinarsi, vista la differenza di prezzo e qualità... però qualche foto decente da poter anche stampare mi piacerebbe farla, quello si!
Quote:
Non è scandalosa, ma neanche eccezionale.
Il modello snapdragon è meno potente sia a livello di CPU che di gpu.
Valuta anche che avrà pochissimo modding, quindi troverai poche rom da flashare
eh, a livello di modding lo sospettavo, non ero sicuro come prestazioni... grazie ragazzi!
-
Quote:
Originariamente inviato da
slime00
peccato davvero per l'assenza di flash led... ma è davvero così scarsa la camera? ho visto che è saltato fuori un altro lenovo da 4,5 pollici, l'a706... con CPU Qualcomm Snapdragon MSM8225Q 1.2GHz Quad Core e GPU Adreno 203, flash, camera frontale e forma leggermente differente (a me pare parecchio più plasticoso, se devo dire il vero...), dite che vale la pena?
penso comunque che l'a820 come qualità-prezzo è imbattibile, costa pure meno di certi cinafonini prodotti in 10 esemplari nei sottoscala xD
S750 se vuoi un A820 completo di tutto e waterproof ma costa 270usd
-
Quote:
Originariamente inviato da Sciamano72
Quote:
Originariamente inviato da baffone86
Ragazzi ho bisogno di aiuto! Il tel di un mio amico non si accende più... e seguendo la procedura con flashtool mi dice questo:
Broom error: s_ft_enable_DRAM_Fail(4032).
E il cell cmq non si accende... aiuto!
Inviato dal mio Lenovo A820 usando
Androidiani App
Devi riflashare una rom valida con flash tools. Cerca nei post precedenti, è successo sia a me che a un altro membro del forum e abbiamo già spiegato come si risolve.
Purtroppo ho visto nei post precedenti ho rifatto la procedura ma mi da un altro tipo di errore....
Inviato dal mio Lenovo A820 usando Androidiani App
-
Broom error unsupported ver of da
Inviato dal mio Lenovo A820 usando Androidiani App
-
Quote:
guerrierodipace
S750 se vuoi un A820 completo di tutto e waterproof ma costa 270usd
oltre al rivestimento waterproof ed il flash, cosa offre di diverso? la differenza di prezzo è sostanziale!
-
Quote:
baffone86
Broom error unsupported ver of da
Inviato dal mio Lenovo A820 usando
Androidiani App
Per questo non ti so aiutare, vediamo se c'è qualcuno più esperto.
Ma in teoria se flashi con flash tools una rom originale lenovo, in maniera corretta, deve andarti tutto bene. Se non va, è perché stai facendo qualcosa in modo non corretto.
-
Aggiornamento sulla questione batteria che non si ricarica: mi sa che il telefono ha qualcosa di rotto.... Ho caricato la batteria con un caricabatterie universale, e ora è al 100%.
Se provo a caricarla sul cell non si carica. O, quando va bene, si ricarica di qualche punto percentuale e poi smette di ricaricarsi.
Ora con la batteria al 100% ho provato a usare Battery Calibration, vediamo se cambia qualcosa. Ma ho proprio paura che ci sia qualche difetto hardware :(
-
Ciao ,sapete se e possibile spegnere o diminuire la luminosità dei 3 tasti touch?
-
Quote:
Sciamano72
Aggiornamento sulla questione batteria che non si ricarica: mi sa che il telefono ha qualcosa di rotto.... Ho caricato la batteria con un caricabatterie universale, e ora è al 100%.
Se provo a caricarla sul cell non si carica. O, quando va bene, si ricarica di qualche punto percentuale e poi smette di ricaricarsi.
Ora con la batteria al 100% ho provato a usare Battery Calibration, vediamo se cambia qualcosa. Ma ho proprio paura che ci sia qualche difetto hardware :(
allora se non risolvi con la calibrazione potrebbe essersi rovinato il connettore usb che è la cosa più sollecitata dal punto di vista meccanico
-
Quote:
guerrierodipace
allora se non risolvi con la calibrazione potrebbe essersi rovinato il connettore usb che è la cosa più sollecitata dal punto di vista meccanico
Non credo sia un problema di connettore...se da pc si ricarica vuol dire che il connettore funziona.
Come dicevo la diffrenza tra l'usb del pc e la presa di corrente stà nell'amperaggio e la resistenza che offrono.
Questo problema è noto sul nexus 4...molti utenti hanno risolto utilizzando un caricabatteria di amperaggio più basso.
Prova anche tu in questo modo, poi quando arrivi al 100% cancella le statistiche con battery calibration, falla scaricare completamente e ripeti l'operazione.
Vedi che così risolvi ;)