Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Bah, la fotocamera non è poi così male se la usi di giorno... per gli MMS e per Instagram va benissimo.
D'altra parte se sei un fotografo non userai mai il cellulare per fare i tuoi scatti.
beh, non sono un fotografo, però magari fare qualche scatto carino finchè c'è luce non mi dispiacerebbe... l's3 di un mio amico riesce a fare foto anche migliori di certe compatte, ovviamente non mi aspetto qualcosa che minimamente possa avvicinarsi, vista la differenza di prezzo e qualità... però qualche foto decente da poter anche stampare mi piacerebbe farla, quello si!
Quote:
Non è scandalosa, ma neanche eccezionale.
Il modello snapdragon è meno potente sia a livello di CPU che di gpu.
Valuta anche che avrà pochissimo modding, quindi troverai poche rom da flashare
eh, a livello di modding lo sospettavo, non ero sicuro come prestazioni... grazie ragazzi!
-
Quote:
Originariamente inviato da
slime00
peccato davvero per l'assenza di flash led... ma è davvero così scarsa la camera? ho visto che è saltato fuori un altro lenovo da 4,5 pollici, l'a706... con CPU Qualcomm Snapdragon MSM8225Q 1.2GHz Quad Core e GPU Adreno 203, flash, camera frontale e forma leggermente differente (a me pare parecchio più plasticoso, se devo dire il vero...), dite che vale la pena?
penso comunque che l'a820 come qualità-prezzo è imbattibile, costa pure meno di certi cinafonini prodotti in 10 esemplari nei sottoscala xD
S750 se vuoi un A820 completo di tutto e waterproof ma costa 270usd
-
Quote:
Originariamente inviato da Sciamano72
Quote:
Originariamente inviato da baffone86
Ragazzi ho bisogno di aiuto! Il tel di un mio amico non si accende più... e seguendo la procedura con flashtool mi dice questo:
Broom error: s_ft_enable_DRAM_Fail(4032).
E il cell cmq non si accende... aiuto!
Inviato dal mio Lenovo A820 usando
Androidiani App