Visualizzazione stampabile
-
avevo tutti i file, pronto e motivato ma....mi blocco sul più bello: NON MI RICONOSCE IL CELL...ho installato i driver che ho trovato su needrom, quelli allegati al post #231, eseguiti entrambi come admin....ho perfino modificato le impostazioni di win 7 x64 per l'installazione di driver senza signatura certificata....qualcuno ha qualche idea ?
grazie
andrea
-
Quote:
Originariamente inviato da
darioCT
ciao a tutti, scusate l'intrusione ma avrei un dubbio: da qualche altro utente era stato segnalato che sia con endomondo che con runstatic il gps non funzionava bene (praticamente 100 metri venivano letti come se fossero un kilometro!).... sapete dirmi se questo problema è stato risolto??? grazie tante
Niente ancora adesso ho questo problema, ho scritto una email a runstatic ma nessuna risposta, stasera ho fatto l'aggiornamento speriamo che funziona, poi ti faro' sapere.
-
Quote:
erfass
avevo tutti i file, pronto e motivato ma....mi blocco sul più bello: NON MI RICONOSCE IL CELL...ho installato i driver che ho trovato su needrom, quelli allegati al post #231, eseguiti entrambi come admin....ho perfino modificato le impostazioni di win 7 x64 per l'installazione di driver senza signatura certificata....qualcuno ha qualche idea ?
grazie
andrea
Se vai in diversi post dietro vedrai che ne abbiamo discusso tanto ...
-
Quote:
Sciamano72
Infrared ha inserito nella rom un ad blocker, che oltre a bloccare le pubblicità blocca anche le immagini di Groupon.
A ne succedeva già bel mio vecchio tel, quando ho installato adblock...
Il problema della mancata visualizzazione delle foto in groupon l'ho risolta se a qualcuno interessa non ha che chiedere mentre resta la grana dell'intensità della vibrazione se è possibile aumentarla. Vi faccio sapere se risolvo.
Ciao.
-
Quote:
microscan
Se vai in diversi post dietro vedrai che ne abbiamo discusso tanto ...
ho fatto tutti i test che avevate proposto:
- install driver (needrom + post #231)
- install altri driver del p770 (mi pare si chiamo così)
- install senza/con batteria
- modificato le impostazioni di win 7 x64 per l'installazione di driver senza signatura certificata
- eseguito il tutto con utente admin e comunque facendo "run with administrator"
forse su 1000post può essermi sfuggito qualcosa...ti quoto:
Quote:
microscan
Ho seguito tutto quello che mi avete scritto e vi ringrazio ma purtroppo non ha funzionato non per colpa vostra ma perchè questo windows 8 è tutto particolare.
Praticamente non installa i driver perchè c'è il controllo se sono o meno signati quindi bisogna disabilitare tale funzione di windows.
Per chi ne avesse bisogno basta chiedere senza perdere la testa come ho fatto io oggi pomeriggio.
Ciao ... proseguo l'aggiornamento del telefono :)
riesci ad aiutarmi microscan ??
-
Quote:
erfass
ho fatto tutti i test che avevate proposto:
- install driver (needrom + post #231)
- install altri driver del p770 (mi pare si chiamo così)
- install senza/con batteria
- modificato le impostazioni di win 7 x64 per l'installazione di driver senza signatura certificata
- eseguito il tutto con utente admin e comunque facendo "run with administrator"
forse su 1000post può essermi sfuggito qualcosa...ti quoto:
riesci ad aiutarmi microscan ??
Ciao da quello che ho capito tu hai win7 per cui è già tanto :D facci capire i passi che fai visto che mi scrivi con e senza batteria forse c'è un po di confusione.
-
Quote:
microscan
Ciao da quello che ho capito tu hai win7 per cui è già tanto :D facci capire i passi che fai visto che mi scrivi con e senza batteria forse c'è un po di confusione.
ho provato a fare la procedura di riconoscimento del telefono sia con, sia senza la batterie...un utente aveva risolto facendo riconoscere il telefono solo con la batteria montata
-
Quote:
erfass
ho provato a fare la procedura di riconoscimento del telefono sia con, sia senza la batterie...un utente aveva risolto facendo riconoscere il telefono solo con la batteria montata
Appena rientro a casa cerco di quotare le pagine nelle quali si riesce a caricare i driver del telefono ;)
-
Piccolo commento "tecnico". Ho preso un altro A820 a mio cugino e ho approfittato per ordinare la custodia a libro della Nillkin sempre su eto. È davvero comodissima e di ottima qualità. A chi aveva chiesto qualche tempo fa come fosse questa custodia, dico perfetta!
-
Quote:
brusco11
Piccolo commento "tecnico". Ho preso un altro A820 a mio cugino e ho approfittato per ordinare la custodia a libro della Nillkin sempre su eto. È davvero comodissima e di ottima qualità. A chi aveva chiesto qualche tempo fa come fosse questa custodia, dico perfetta!
Io l'ho ordinata da eBay non dovendo fare più ordini esteri.
Vi farò sapere com'è :p