CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 220 primaprima ... 816171819202868118 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 2191
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo A820 Quadcore

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #171
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghostrider Visualizza il messaggio
    Lo so che è offtopic ma la mia compagna ha un samsung gs 2 e il gps è completamente sordo nel senso che non prende niente, è un calvario. Tu hai usato qualche metodo particolare per incrementarne l'efficienza?
    No.. nulla.. sempre avuto rom stock samsung fino ad una sett fa.. poi ho provato la SuperNexus 2 rel 4 e oggi la JellyBam 7.8 (favolosa). Mai nessun problema con il GPS: fix abbastanza rapido "via satellite" e fix rapidissimo in a-gps.

    Sul Lenovo invece via AGPS non sono riuscito.. non trova mai il punto.

  2.  
  3. #172
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    BOLOGNA
    Messaggi
    69
    Smartphone
    ,lg nexus 5x,leeco x526

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da delmi76 Visualizza il messaggio
    Sul Lenovo invece via AGPS non sono riuscito.. non trova mai il punto.
    idem, nemmeno io sono riuscito a risolvere pur seguendo le indicazioni di aragorn64it, in interni google maps non rileva la mia posizione (temporaneamente non disponibile).

  4. #173
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brainx Visualizza il messaggio
    idem, nemmeno io sono riuscito a risolvere pur seguendo le indicazioni di aragorn64it, in interni google maps non rileva la mia posizione (temporaneamente non disponibile).
    Ciao. Ho cantato vittoria troppo presto .... eseguendo le operazioni indicate da Etotalk, la prima volta ha preso anche dall'interno anche se non era per nulla preciso (scarto di 20 mt almeno). Pensando di aver fatto l'operazione troppo velocemente, l'ho ripetuta, con il risultato di annullare i benefici della prima. Riprovato più volte senza esito.
    Quanto accaduto mi lascia molto perplesso.
    Anyway ... quando avrò un momento di calma proverò a seguire le istruzioni di kime01 sperando la nuova ROM possa risolvere il problema.

  5. #174
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma qualche programmino per la batteria ? Oggi é già finita incredibile consumo anomalo cazzo...



    Inviato dal mio lenovo A820 usando Androidiani App

  6. #175
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    311

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 31 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mirkone80 Visualizza il messaggio
    Ma qualche programmino per la batteria ? Oggi é già finita incredibile consumo anomalo cazzo...



    Inviato dal mio lenovo A820 usando Androidiani App
    Controlla qualche applicazione furfantina

  7. #176
    Androidiano L'avatar di pecorazza


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    95
    Smartphone
    Zte v967s

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. avrei pure io due domandine.
    Per caricarlo in macchina, potrei utilizzare un trasformatore accendisigari - USB universale con il cavo microusb o devo comprare un caricabatterie d'auto specifico? In secondo luogo, il portaellulare. auto che vendono su etotalk, permette di collegarlo alla alimentazione se montato in orizzontale? Questo perche ho intenzionadi utilizzarlo anche come navigatore.

    grazie

  8. #177
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ohi ohi ohi.. panico...

    Ho flashato la V1 di infrared seguendo tutto alla lettera.. sia su questo forum che sui commenti di needrom: la procedura è andata a buon fine (cerchio verde..) però al successivo riavvio sopresa... schermo pieno di righe lampeggianti.. ho provato a flashare altre volte ma nulla.. non ne vuole sapere.
    Sto scarivcando la rom stock S183trovata sul forum russo.. ma il download è lentissimo e si è già interrotto due volte.
    Spero di poter flashare quest'ultima rom per "riappropriarmi" del telefono e poi tornare sulla needrom..

    Boh.. ho paura anche che si sia spu*****ato tutto irrimediabilmente.. Nei commenti su needrom.com ho visto che anche altri hanno avuto lo stesso problema (flash terminato con successo e schermo illeggibile pieno di righe al riavvio)

    Qualcuno c'è già passato?!

  9. #178
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento.. alla fine sono riuscito a flashare una rom stock presa da un forum russo.. Questa è andata. Adesso è peggio della rom ETO perchè è tutto inglese misto a cinese.. ma spero di poter riflashare qualcosa di meglio. Stasera riproverò con la needrom.

  10. #179
    Androidiano L'avatar di pecorazza


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    95
    Smartphone
    Zte v967s

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pecorazza Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. avrei pure io due domandine.
    Per caricarlo in macchina, potrei utilizzare un trasformatore accendisigari - USB universale con il cavo microusb o devo comprare un caricabatterie d'auto specifico? In secondo luogo, il portaellulare. auto che vendono su etotalk, permette di collegarlo alla alimentazione se montato in orizzontale? Questo perche ho intenzionadi utilizzarlo anche come navigatore.

    grazie
    Qualcuno ha info in merito?

  11. #180
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    390

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 130 volte in 103 Posts
    Predefinito

    ti rispondo al volo: prova a mantenere solo UBOOT, PRELOADER e BOOTIMG (che poi sarebbero rispettivamente bootloader, preloader e recovery) della russa e tutto il resto lascialo della ROM di needrom. In poche parole segui la mia guida fino a quando carichi lo scatter file, dopodiché sostituisci cliccando una sola volta su UBOOT, Preloader e BOOTIMG impostando staticamente i valori della ROM russa da te appena installata. Così dovrebbe andare (in teoria basta solo il Preloader a quanto si legge in giro ma tu prova anche con Bootloader e Recovery)

Pagina 18 di 220 primaprima ... 816171819202868118 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy