CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 220 primaprima ... 1624252627283676126 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 2191
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo A820 Quadcore

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #251
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    110
    Smartphone
    Lenovo A820

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 24 volte in 17 Posts

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato guerrierodipace per il post:

    kime01 (31-10-13),microscan (30-05-13)

  3.  
  4. #252
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    311

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 31 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Nel ringraziarvi per avermi fatto flashare il telefono con una nuova rom dopo due giorni di utilizzo posso tirare le somme con un confronto che a qualcuno potrebbe interessare vale a dire col samsung i9000.
    Velocità non paragonabile in quanto il Lenovo monta un microprocessore da paura basta pensare che con untutu ha fatto + di 13000;
    Batteria come durata simile al samsung e quindi perfettamente si riesce a fare l'intera giornata ed oltre con uso moderato alto;
    Ricezione del segnale con la tre di gran lunga superiore il Lenovo (anche se con l'aggiornamento del fw mi sembra che abbia perso);
    Wifi e bluetooth eccellente sul lenovo e buono sul galaxy;
    Fotocamera quasi alla pari forse il samsung è meglio ma di poco;
    Firmware meglio il samsung anche se al lenovo ho provato solo A820_S138_130419 che presenta diverse lacune;
    Il lenovo ha la radio fm che funziona senza auricolari veramente forte.
    Tirando le somme soddisfattissimo per il rapporto qualità prezzo. Peccato per la telecamera mentre per il fw sono sicuro che miglioreranno.

  5. #253
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    311

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 31 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha installato qualche altra rom ??

  6. #254
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    159
    Smartphone
    Lenovo A820

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Microscan siccome dici che la ricezione 3 è ottima volevo esporti un mio piccolissimo problema: ho la 3 nello slot1, e mi capita spesso che dopo essere andata in roaming devo ripristinare manualmente la rete 3 perché mi rimane sulla Tim del roaming. Come è possibile?


    Inviato dal mio Lenovo A820 usando Androidiani App

  7. #255
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    311

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 31 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Sai è un problema che sto riscontrando da ieri sera quando ho aggiornato al nuovo firmware. Al lavoro mi trovo al limite di tre per poi andare in roaming e con l'aggiornamento ho notato questo difetto cosa che non ho riscontrato il primo giorno che l'ho ricevuto e che aveva come fw 820_ydss_s135_130403.

    Tu che fw hai ??

  8. #256
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    159
    Smartphone
    Lenovo A820

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Io ancora ho la ROM eto


    Inviato dal mio Lenovo A820 usando Androidiani App

  9. #257
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Mi avete convinto, leggendo i vs. post ho comprato anch'io il lenovo 820, speriamo tutto bene.

  10. #258
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    110
    Smartphone
    Lenovo A820

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 24 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lombagianca Visualizza il messaggio
    Mi avete convinto, leggendo i vs. post ho comprato anch'io il lenovo 820, speriamo tutto bene.

    io comprato ieri a 174,26$ spedito DHL

  11. #259
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    390

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 130 volte in 103 Posts
    Predefinito

    non mi sognerei mai di paragonare questo telefono a un cellulare single sim e peraltro un i9000 (cellulare di 4-5 anni fa) che ha un single core da 1Ghz contro il quad del Lenovo da 1,2Ghz. Antutu stesso dice che non c'è paragone. Sulla ricezione prepariamoci tutti a morire tra qualche tempo: non esiste telefono che riesce a prendere wifi-telefono e RADIO meglio di questo. Emetterà un quantitativo di radiazioni mostruoso. La batteria è eccezionale: supera i 2 giorni se l'uso è normale, 1,5 se è intenso (vallo a raccontare a un i9000!).

    La pecca hai ragione è la fotocamera che purtroppo non è eccezionale (se fotografi con luce e di giorno non c'è problema ma non è paragonabile ad una vera 8 Mpx). Diciamo che lo paragonerei con un i9003, Galaxy S3. E il semplice fatto che qua il firmware non presenta tutta quella monnezza che monta simpaticamente la samsung (app e processi che girano inutilmente non disinstallabili se non con root e quindi garanzia addio) porrei quest'ultimo, in un confronto spietato, un pelino sotto!

    De gustibus ma prima informiamoci!

    ps: qualcuno ci ha provato a giocare con un gioco serio? [domanda retorica]
    Ultima modifica di kime01; 30-05-13 alle 19:19

  12. #260
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    110
    Smartphone
    Lenovo A820

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 24 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kime01 Visualizza il messaggio
    non mi sognerei mai di paragonare questo telefono a un cellulare single sim e peraltro un i9000 (cellulare di 4-5 anni fa) che ha un single core da 1Ghz contro il quad del Lenovo da 1,2Ghz. Antutu stesso dice che non c'è paragone. Sulla ricezione prepariamoci tutti a morire tra qualche tempo: non esiste telefono che riesce a prendere wifi-telefono e RADIO meglio di questo. Emetterà un quantitativo di radiazioni mostruoso. La batteria è eccezionale: supera i 2 giorni se l'uso è normale, 1,5 se è intenso (vallo a raccontare a un i9000!).

    La pecca hai ragione è la fotocamera che purtroppo non è eccezionale (se fotografi con luce e di giorno non c'è problema ma non è paragonabile ad una vera 8 Mpx). Diciamo che lo paragonerei con un i9003, Galaxy S3. E il semplice fatto che qua il firmware non presenta tutta quella monnezza che monta simpaticamente la samsung (app e processi che girano inutilmente non disinstallabili se non con root e quindi garanzia addio) porrei quest'ultimo, in un confronto spietato, un pelino sotto!

    De gustibus ma prima informiamoci!

    ps: qualcuno ci ha provato a giocare con un gioco serio? [domanda retorica]
    ma lui faceva il paragone con quello perchè era il suo telefono precedente,giustamente è quello che conosce.

Pagina 26 di 220 primaprima ... 1624252627283676126 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy