CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 53 di 220 primaprima ... 343515253545563103153 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 521 a 530 su 2191
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo A820 Quadcore

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #521
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da markolino Visualizza il messaggio
    In realtà quel messaggio dice che la versione della CWM non è quella corretta e non la versione della rom. Si dovrebbe provare a flashare prima la versione compatibile della CWM
    ETTEPAREVA....sapete dove trovare la cwm adatta??

    x ferrando:

    ho la tua stessa rom..

  2.  
  3. #522
    Senior Droid L'avatar di markolino


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    522
    Smartphone
    Sony Z3 Compact, Galaxy S6

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 84 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sciamano72 Visualizza il messaggio
    Dunque, se tolgo la SD e faccio "apply update from .zip on sd card" mi dice "E:Can't mount /sdcard/".
    Provo rom manager...
    mmm hai sicuramente dei problemi della CWM. Io proverei a flasharla di nuovo da flash tools.

  4. #523
    Senior Droid L'avatar di markolino


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    522
    Smartphone
    Sony Z3 Compact, Galaxy S6

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 84 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da classiclub Visualizza il messaggio
    ETTEPAREVA....sapete dove trovare la cwm adatta??

    x ferrando:

    ho la tua stessa rom..
    Stasera quando torno a caso controllo che CWM possono andare per il Lenovo.

  5. #524
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    297
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 3S

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da markolino Visualizza il messaggio
    mmm hai sicuramente dei problemi della CWM. Io proverei a flasharla di nuovo da flash tools.
    'azz... dove trovo le istruzioni? Non l'ho mai fatto...
    Tra l'altro Rom Manager non risolve nulla, perchè quando selezioni di fare il backup non fa altro che bootare in recovery e procedere da lì, con lo stesso risultato dei tentativi precedenti...

  6. #525
    Senior Droid L'avatar di markolino


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    522
    Smartphone
    Sony Z3 Compact, Galaxy S6

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 84 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sciamano72 Visualizza il messaggio
    'azz... dove trovo le istruzioni? Non l'ho mai fatto...
    Tra l'altro Rom Manager non risolve nulla, perchè quando selezioni di fare il backup non fa altro che bootare in recovery e procedere da lì, con lo stesso risultato dei tentativi precedenti...
    Ovviamente rom Manager, essendo un tool di front end è solo una scorciatoia per la CWM. Te lo avevo fatto installare per verificare il path per il backup

    Allora scarica questo pacchetto che ti ho preparato con la CWM, Flash Tool e i driver:

    https://dl.dropboxusercontent.com/u/...ione%20CWM.zip

    Passi:
    1) Scompatta tutti i pacchetti che ti ho allegato
    2) Installa i driver
    3) Spegni il telefono e stacca la batteria
    4) Lancia il programma flash_tool.exe
    5) Selezione SCARTTER_LOADING e seleziona il file MT6589_Android_scatter_emmc.txt (è dentro la cartella della CWM)
    6) Premi il tasto download di flash_tool
    7) Collega il telefono (da spento e senza batteria)
    8) attendi che abbia finito (ci vogliono pochi secondi)
    9) scollega il telefono e avvialo in recovery (tieni premuti contemporaneamente tasto volume su + tasto volume giù + tasto accensione fino a che non compare il logo di accensione)

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato markolino per il post:

    Sciamano72 (10-06-13),tepsa (04-09-13)

  8. #526
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    42
    Smartphone
    Lenovo A820

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da markolino Visualizza il messaggio
    In realtà quel messaggio dice che la versione della CWM non è quella corretta e non la versione della rom. Si dovrebbe provare a flashare prima la versione compatibile della CWM
    Si hai ragione, non avevo notato che si parla della CWM, e la cosa strana è che io (a differenza di altri utenti di questo forum) ho scaricato la CWM proprio dal post 1 del sito xda di cui parliamo, per questo ho pensato che il problema fosse la ROM...
    ... e non ho neanche la CWM di Etotalk, perchè nel mio caso o non c'era o non funzionava... so di sicuro che non riuscivo ad andare in recovery, neanche con ROM Manager...
    spero che qualcuno provi una CWM corretta con cui poi poter cambiare le partizioni...

  9. #527
    Senior Droid L'avatar di markolino


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    522
    Smartphone
    Sony Z3 Compact, Galaxy S6

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 84 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ferrando Visualizza il messaggio
    Si hai ragione, non avevo notato che si parla della CWM, e la cosa strana è che io (a differenza di altri utenti di questo forum) ho scaricato la CWM proprio dal post 1 del sito xda di cui parliamo, per questo ho pensato che il problema fosse la ROM...
    ... e non ho neanche la CWM di Etotalk, perchè nel mio caso o non c'era o non funzionava... so di sicuro che non riuscivo ad andare in recovery, neanche con ROM Manager...
    spero che qualcuno provi una CWM corretta con cui poi poter cambiare le partizioni...
    Nessun problema...è questo il bello di un forum e in particolare di una sezione affiatata come questa

    Purtroppo non ho più il telefono per poter fare personalmente delle prove, ma stasera darò un occhiata e cercherò comunque di darvi una mano

  10. Il seguente Utente ha ringraziato markolino per il post:

    ferrando (10-06-13)

  11. #528
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    297
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 3S

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da markolino Visualizza il messaggio
    Allora scarica questo pacchetto che ti ho preparato con la CWM, Flash Tool e i driver:

    https://dl.dropboxusercontent.com/u/...ione%20CWM.zip
    Allora, ti ringrazio moltissimo! Per ora ho scaricato il pacchetto, però prima di procedere (ho paura di fare cavolate... calcola che ho cambiato il P500 proprio perché si comportava in modo strano e non vorrei arrivare subito allo stesso punto con un telefono nuovo di pacca) ho notato che nella SD, dopo la mezz'ora di tentativo di backup nandroid, nella directory di backup ci si trova effettivamente un file... Ora mi piacerebbe sapere di che dimensioni dovrebbe essere, anche perché come sai ho fatto più di un tentativo con sd diverse, e il risultato è diverso: in una c'è un file da 350Mb e nell'altra ce n'è uno da 1.2GB.... (ma è possibile che sia così enorme???)

    No, perché se così fosse, stanotte lo lascio tutta la notte a farsi il backup, e poi procedo

  12. #529
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    110
    Smartphone
    Lenovo A820

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 24 volte in 17 Posts
    Predefinito

    ricevuto anche io stamattina il telefono (preso su aliexpress).
    Ora sono indeciso se lasciarlo cosi (non so che ROM ci sia,l'interfaccia è Touchwiz),ma dalla recovery mi fa solo installare e non fare backup, per questo sono indeciso se cambiare rom

    Screenshot_2013-06-10-14-55-25 di guerrierodipace Screenshot_2013-06-10-15-09-48 di guerrierodipace

  13. #530
    Senior Droid L'avatar di markolino


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    522
    Smartphone
    Sony Z3 Compact, Galaxy S6

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 84 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sciamano72 Visualizza il messaggio
    Allora, ti ringrazio moltissimo! Per ora ho scaricato il pacchetto, però prima di procedere (ho paura di fare cavolate... calcola che ho cambiato il P500 proprio perché si comportava in modo strano e non vorrei arrivare subito allo stesso punto con un telefono nuovo di pacca) ho notato che nella SD, dopo la mezz'ora di tentativo di backup nandroid, nella directory di backup ci si trova effettivamente un file... Ora mi piacerebbe sapere di che dimensioni dovrebbe essere, anche perché come sai ho fatto più di un tentativo con sd diverse, e il risultato è diverso: in una c'è un file da 350Mb e nell'altra ce n'è uno da 1.2GB.... (ma è possibile che sia così enorme???)

    No, perché se così fosse, stanotte lo lascio tutta la notte a farsi il backup, e poi procedo
    Si può superare anche 1 GB di spazio (considera che è l'immagine speculare del sistema operativo), poi dipende sempre anche dal numero di applicazioni installate.
    A questo punto ti consiglio di cancellare i vecchi backup incompleti e lasciarlo lavorare per più tempo, perchè se le dimensioni dei vari backup sono cambiate vuol dire che comunque lui procede...a questo punto diventa solo una questione di tempo

Pagina 53 di 220 primaprima ... 343515253545563103153 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy