CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 65 di 220 primaprima ... 1555636465666775115165 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 641 a 650 su 2191
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo A820 Quadcore

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #641
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    risolto ho scaricato il file qui meteos-mtk6589-rom-edit-4gb-en.apk | Ulož.to, non è nemmeno un file flashabile c'ho provato con cwm e mi dava installazione abortita.Comunque grazie ti faro' sapere come è andata.

  2.  
  3. #642
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, dopo avervi letto e riletto, mi sono convinto ad ordinare un bel Lenovo a820 da Eto.
    Prima di tutto grazie per le tante informazioni che condividete. Spero di non averne bisogno, ma sono sicuro che in caso di necessità mi darete una mano.

    Per chi volesse comprare su Eto, vi informo che utilizzando il codice "father" (non so quando scade, però a me oggi ha funzionato!) si ottiene uno sconto di 5 USD.

    A presto!

  4. #643
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Lo avevo notato anche io...
    "During May 28th to June 18th, you can use coupon code "father" to check out for discount."
    Venerdì lo ordino!

    n.b. sono alla ricerca di una batteria bella capiente, la BL205 (3500mAh) del P770 sembra avere dimensini differenti dalla BL197 del A820 & CO... mi accontenterei anche di qualcosa di "compatibile" ma più capiente
    (sul mio IDEOS quando sono a secco monto la NOKIA BL-4C di un vecchio telefono...)
    Ultima modifica di brugi; 13-06-13 alle 00:10

  5. #644
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    390

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 130 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lombagianca Visualizza il messaggio
    risolto ho scaricato il file qui meteos-mtk6589-rom-edit-4gb-en.apk | Ulož.to, non è nemmeno un file flashabile c'ho provato con cwm e mi dava installazione abortita.Comunque grazie ti faro' sapere come è andata.
    perdonami ma cosa stavi scaricando? Nel mio post, che gentilmente ti ha relinkato markolino, c'è un link sottolineato e in grassetto che rimanda direttamente all'APK! Possibile che non funzioni? L'ho scaricato da 3 pc diversi e ottengo lo stesso risultato! In ogni caso mi fido di chi l'ha provato, sia di questo che di altri 3-4 forum: risolve il problema della doppia memoria inutile (che secondo me verrà risolto con un prossimo kernel) e rende utilizzabile anche le app che "esigono" di una sdcard0 anche solo per avviarsi!

  6. #645
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kime01 Visualizza il messaggio
    perdonami ma cosa stavi scaricando? Nel mio post, che gentilmente ti ha relinkato markolino, c'è un link sottolineato e in grassetto che rimanda direttamente all'APK! Possibile che non funzioni? L'ho scaricato da 3 pc diversi e ottengo lo stesso risultato! In ogni caso mi fido di chi l'ha provato, sia di questo che di altri 3-4 forum: risolve il problema della doppia memoria inutile (che secondo me verrà risolto con un prossimo kernel) e rende utilizzabile anche le app che "esigono" di una sdcard0 anche solo per avviarsi!
    Infatti l'ho scaricato in quel link che voi avete scritto, dal link si scarica solo un file zip non un apk, che ti devo dire, ho risolto scaricandolo da un altro sito. Grazie lo stesso per la pazienza.

  7. #646
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    110
    Smartphone
    Lenovo A820

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 24 volte in 17 Posts
    Predefinito

    provate questi codici segreti

    ####0000# OR ####5993# Check software version (Internal Version)
    ####2222# Check Serial Number
    ####7777# WARNING RESTORE to Factory Setting ! (including SD card internal)
    ####1111# Factory Mode
    ####3333# Engineer Mode (system Log)
    vorrei anche provare questa procedura (tradotta google) perchè è scomodo attivare il dispaly dal tasto power in alto,sarebbe una gran cosa farlo con i tasti volume

    With RE manager open the folder system / usr / keylayout find Generic.lk select text editor to open and find
    Key 114 VOLUME_DOWN
    Key 115 VOLUME_UP
    modify key114 is to change the volume down key key115 is the volume up key, both of which a second election, is amended as :
    Key 114 POWER WAKE
    or
    key 115 POWER WAKE
    then save
    and then found in the same folder with a text editor to open qwety.lk post-processing method same as above, the last saved restart.
    Now your volume keys becomes a power button! Just can not adjust the volume, in addition to not use the volume button to turn the other related to the same power button!
    Also other keys can also be modified, for example, the menu key HOME key, etc., you do not know how the oil comments, please express their views!
    Ultima modifica di guerrierodipace; 13-06-13 alle 00:36

  8. #647
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    390

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 130 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lombagianca Visualizza il messaggio
    Infatti l'ho scaricato in quel link che voi avete scritto, dal link si scarica solo un file zip non un apk, che ti devo dire, ho risolto scaricandolo da un altro sito. Grazie lo stesso per la pazienza.
    mi dispiace ma ti devo contraddire di nuovo: il link è questo ed è lo stesso del mio post. relinkatoti dal buon markolino. Il file è un apk, si prende e si copia sulla memoria e si installa! Lo zip proprio non so dove lo prendi, almeno che non hai associato al tuo archiver (il gestore dei file rar-zip-etc) erroneamente (imho) anche gli apk.
    Ultima modifica di kime01; 13-06-13 alle 09:32

  9. #648
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    297
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 3S

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sciamano72 Visualizza il messaggio
    Scusate, ma l'ho cercato dappertutto e non riesco proprio a trovarlo. Probabilmente ce l'ho sotto gli occhi ma mi sfugge!!
    Mi dite dov'è che si può disabilitare la notifica di messaggio ricevuto dell'applicazione messaging (sulla rom infrared 2.2.1)?
    Mi rispondo da solo, perché dopo 1000 prove ho finalmente trovato, e perché può essere utile a tutti coloro che usano app di terze parti per gestire i messaggi...
    Bisogna andare in Impostazioni -> Applicazioni -> Tutte -> IdeaFriend e deselezionare "Mostra notifiche".

    Certo che se invece di IdeaFriend l'avessero chiamato "messaggi" sarebbe stato più semplice

  10. #649
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    42
    Smartphone
    Lenovo A820

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kime01 Visualizza il messaggio
    credo sia davvero una questione di minuti. Giusto il tempo che impieghi nel fare e ripristinare il backup, il resto è un millisecondo netto!
    Ti giro anche una ricchissima guida che è utile per non perdere tutte le WPA/WEP delle tue reti wifi, in maniera tale che dopo il factory reset non dovrai re-immetterle. Eccotelo!
    Ti sottolineo una cosa scontata ma fondamentale: salva sia backup, che il file .xml con gli sms che ogni altra cosa sulla SD ext, altrimenti ovviamente radi al suolo il tutto dopo l'esecuzione della app di repartitioning e rendi vani i backup generando in alcuni casi istinti suicida inimmaginabili (per non parlare dei bestemmioni)!
    Grazie per tutti i suggerimenti, ieri sera tardi sono riuscito a cambiare la size della partizione. Ho usato un metodo misto... ho spostato tutte le applicazioni piccole sulla memoria interna, ho disinstallato una 20-ina di applicazioni più grandi rimanenti così da non avere più nulla sulla partizione da eliminare, quindi ho fatto il backup, usato il programma meteos-etccc per cambiare la partizione, riavviato in recovery, fatto il wipe/factory reset e fatto il restore solo dei dati come mi avevi suggerito tempo fa... è andato tutto liscio, e quindi ho riinstallato le 20 app mancanti da market... tutto a posto, tranne titanium che è andato in tilt perchè non trovava più la partizione dove fare backup e ho riisntallato pure lui. Adesso è tutto allineato... fino al prossimo smanettamento

  11. #650
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    390

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 130 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ferrando Visualizza il messaggio
    Grazie per tutti i suggerimenti, ieri sera tardi sono riuscito a cambiare la size della partizione. Ho usato un metodo misto... ho spostato tutte le applicazioni piccole sulla memoria interna, ho disinstallato una 20-ina di applicazioni più grandi rimanenti così da non avere più nulla sulla partizione da eliminare, quindi ho fatto il backup, usato il programma meteos-etccc per cambiare la partizione, riavviato in recovery, fatto il wipe/factory reset e fatto il restore solo dei dati come mi avevi suggerito tempo fa... è andato tutto liscio, e quindi ho riinstallato le 20 app mancanti da market... tutto a posto, tranne titanium che è andato in tilt perchè non trovava più la partizione dove fare backup e ho riisntallato pure lui. Adesso è tutto allineato... fino al prossimo smanettamento
    daje ferrando! Non ho chiara una cosa però: dopo il ripristino titanium backup non ti è funzionato: hai solo dovuto reinstallarla oppure proprio non funziona con il nuovo assetto di repartitioning?

Pagina 65 di 220 primaprima ... 1555636465666775115165 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy