CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 67 di 220 primaprima ... 1757656667686977117167 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 661 a 670 su 2191
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo A820 Quadcore

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #661
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    159
    Smartphone
    Lenovo A820

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    E quindi non devo usare TB per fare il backup che mi interessa a me in questo caso?

  2.  
  3. #662
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    159
    Smartphone
    Lenovo A820

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Comunque vorrei installare una nuova CWM perché credo che la mia dia qualche problema. È possibile?

    PS: vorrei sapere un backup da recovery quanto dovrebbe durare perché non so se a me si blocca o non aspetto abbastanza
    Ultima modifica di brusco11; 14-06-13 alle 00:00

  4. #663
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    42
    Smartphone
    Lenovo A820

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brusco11 Visualizza il messaggio
    Comunque vorrei installare una nuova CWM perché credo che la mia dia qualche problema. È possibile?

    PS: vorrei sapere un backup da recovery quanto dovrebbe durare perché non so se a me si blocca o non aspetto abbastanza
    Il backup totale va sempre fatto da CWM, TB serve per i backup delle singole app.
    Che problema ti dà la CWM ?
    il backup da recovery dovrebbe durare 5-10 minuti al massimo...anche se ricordo che in un caso che non riusciva a completarlo, ma adesso non ho tempo per tornare indietro a controllare tutti i post... non so se eri te...
    Ultima modifica di ferrando; 14-06-13 alle 12:12

  5. #664
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    159
    Smartphone
    Lenovo A820

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ferrando Visualizza il messaggio
    Il backup totale va sempre fatto da CWM, TB serve per i backup delle singole app.
    Che problema ti dà la CWM ?
    il backup da recovery dovrebbe durare 5-10 minuti al massimo...anche se ricordo che in un caso che non riusciva a completarlo, ma adesso non ho tempo per tornare indietro a controllare tutti i post... non so se eri te...
    No no non ero io. Comunque a me rimane bloccato alla prima scritta "Backup boot image" e non si schioda...ho lasciato massimo per mezz'ora poi ho riavviato il telefono. Immaginavo infatti che non fosse normale

  6. #665
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    42
    Smartphone
    Lenovo A820

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brusco11 Visualizza il messaggio
    No no non ero io. Comunque a me rimane bloccato alla prima scritta "Backup boot image" e non si schioda...ho lasciato massimo per mezz'ora poi ho riavviato il telefono. Immaginavo infatti che non fosse normale
    Si decisamente non è normale... penso anche io che ti convenga rieseguire il flash della CWM o comunque installarne un'altra... se scorri indietro ci sono tutte le istruzioni molto precise date da altri utenti più esperti, come kime01 o markolino...

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ferrando per il post:

    brusco11 (14-06-13),markolino (14-06-13)

  8. #666
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    311

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 31 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da microscan Visualizza il messaggio
    forse mi sono espresso male ... ho scaricato il fw 135 e vorrei all'attuale needrom cambiare solo modem per cui una volta caricato flashtool e il file MT6589_Android_scatter dovrei deselezionare tutto e lasciare al flash solo la parte modem.
    Il punto è questo in quanto non trovo nessun punto chiamato modem o radio o qualcosa del genere.
    Oltre a quelli da me conosciuti ci sono alcuni non conosciuti tipo:
    MBR, EBR1, EBR2,LK.
    Mi quoto da solo per risaltare il mio problema ancora non risolto e nella speranza che si risolva. La Rom che ho attualmente va bene anche se ripeto ancora una volta la parte modem andava molto meglio quella della 135. Ecco la mia volontà nel voler aggiornare solo questa parte.

  9. #667
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    159
    Smartphone
    Lenovo A820

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da microscan Visualizza il messaggio
    Mi quoto da solo per risaltare il mio problema ancora non risolto e nella speranza che si risolva. La Rom che ho attualmente va bene anche se ripeto ancora una volta la parte modem andava molto meglio quella della 135. Ecco la mia volontà nel voler aggiornare solo questa parte.
    Una mezza soluzione io l'ho trovata in questo modo (non volontariamente): alla voce Reti mobili -> Network operators -> 3 ITA -> Select manually -> 3 ITA 3G...in questo modo non mi va più in roaming...se non prende la 3 la scheda è senza rete e quindi è molto più veloce l'aggiornamento di ricerca rete 3.

  10. #668
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao amici.
    Da 1 settimana sono anch'io un possessore di questo formidabile smartphone sul quale ho ancora installata la rom Eto, che devo dire non mi dispiace.
    A volte sul display (non ho ancora capito la causa) mi compare un pulsante in basso con la scritta "Esci dalla panoramica" con lo schermo completamente vuoto. Lo premo ma non succede nulla e l'unica soluzione che ho trovato è quella di riavviare il telefono. A voi succede? Si tratat di un bug della rom o esiste una procedura per uscirne che io non conosco?
    Grazie per l'attenzione e GRANDE LENOVO !!!!

  11. #669
    Senior Droid L'avatar di markolino


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    522
    Smartphone
    Sony Z3 Compact, Galaxy S6

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 84 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Dopo qualche giorno in cui sono stato oberato di lavoro e non sono riuscito ad unirmi a voi eccomi tornato

    Quote Originariamente inviato da lellob Visualizza il messaggio
    Ciao amici.
    Da 1 settimana sono anch'io un possessore di questo formidabile smartphone sul quale ho ancora installata la rom Eto, che devo dire non mi dispiace.
    A volte sul display (non ho ancora capito la causa) mi compare un pulsante in basso con la scritta "Esci dalla panoramica" con lo schermo completamente vuoto. Lo premo ma non succede nulla e l'unica soluzione che ho trovato è quella di riavviare il telefono. A voi succede? Si tratat di un bug della rom o esiste una procedura per uscirne che io non conosco?
    Grazie per l'attenzione e GRANDE LENOVO !!!!
    Se non ricordo male, anche altri utenti avevano riscontrato quanto da te scritto. A questo punto punto mi viene da pensare che sia un bug della rom, oppure una non corretta installazione di quest'ultima.
    Io ti consiglio di mettere su la rom di infrared che va una meraviglia. Nei post seguenti trovi tutto il necessario e se hai problemi scrivi pure e troverai sempre qualcuno disposto a darti una mano

  12. #670
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    311

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 31 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brusco11 Visualizza il messaggio
    Una mezza soluzione io l'ho trovata in questo modo (non volontariamente): alla voce Reti mobili -> Network operators -> 3 ITA -> Select manually -> 3 ITA 3G...in questo modo non mi va più in roaming...se non prende la 3 la scheda è senza rete e quindi è molto più veloce l'aggiornamento di ricerca rete 3.
    Non credo sia una soluzione ...

Pagina 67 di 220 primaprima ... 1757656667686977117167 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy