CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 69 di 220 primaprima ... 1959676869707179119169 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 681 a 690 su 2191
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo A820 Quadcore

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #681
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    311

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 31 volte in 26 Posts
    Predefinito

    La ricezione del segnale rispetto alla 135 di quando mi arrivò all'acquisto è evidente ovviamente se il telefono è situato in una zona limite di ricezione mentre per il wifi non ho notato differenze.
    Comunque son riuscito alla needrom a modificare modem inserendo quello della 135 solo che dovrò aspettare lunedì mattina per verificare la reale differenza di ricezione.

    Ciao

  2.  
  3. #682
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    15 giu 2013 03:27:54 CEST
    Gentile xxxxxxx,

    陈 雪琴 ha richiesto il pagamento tramite PayPal.

    Commerciante
    陈 雪琴
    chenxuecomexxx
    Messaggio del commerciante
    Etotalk MOD ROM
    Descrizione Importo
    Servizio $4,99 USD
    Totale $4,99 USD
    Paga con PayPal
    陈 雪琴 ha richiesto il pagamento tramite PayPal, il metodo rapido, affidabile e innovativo per pagare e farsi pagare. Clicca Paga adesso per continuare.
    L'ho ordinato ieri, etotalk mi chiede il pagamento della ROM (io l'ho deselezionata per l'acquisto), che faccio?

  4. #683
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    390

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 130 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brugi Visualizza il messaggio
    L'ho ordinato ieri, etotalk mi chiede il pagamento della ROM (io l'ho deselezionata per l'acquisto), che faccio?
    come diceva qualche utente delle pagine fa (usa la ricerca), non devi necessariamente pagare tanto ti arriva cmq con quella ROM. Pensa che io proprio te la sconsiglio leggendo i commenti, infrared tutta la vita,

  5. Il seguente Utente ha ringraziato kime01 per il post:

    brugi (15-06-13)

  6. #684
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kime01 Visualizza il messaggio
    come diceva qualche utente delle pagine fa (usa la ricerca), non devi necessariamente pagare tanto ti arriva cmq con quella ROM. Pensa che io proprio te la sconsiglio leggendo i commenti, infrared tutta la vita,
    Si infatti è quello che avevo letto e che volevo fare.. però mi sembra strano che mi vogliano far pagare qualcosa che non ho richiesto! Mi mandano direttamente il pagamento paypal senza nemmeno avvisarmi via mail

  7. #685
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    prima di installare la rom infrared voglio farmi un backup. Ho lanciato dalla recovery installata da eto (cwm 5.5.0.4) la funzione backup.Non ci sono altre impostazioni da settare ed il backup è partito, ma sono passate quasi 2 ore e nel display compare ancora la scritta "Backing up boot image".
    Secondo voi sta procedendo e i tempi sono così lunghi ?
    Ho una microsd da 16gb c10 se puo essere utile come informazione.
    Ringrazio chi mi risponde.
    Ciao amici.

  8. #686
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lellob
    prima di installare la rom infrared voglio farmi un backup. Ho lanciato dalla recovery installata da eto (cwm 5.5.0.4) la funzione backup.Non ci sono altre impostazioni da settare ed il backup è partito, ma sono passate quasi 2 ore e nel display compare ancora la scritta "Backing up boot image".
    Secondo voi sta procedendo e i tempi sono così lunghi ?
    Ho una microsd da 16gb c10 se puo essere utile come informazione.
    Ringrazio chi mi risponde.
    Ciao amici.

    Altri utenti hanno avuto questo problema, abbandona il backup, sicuramente è un problema di cwm, altri più competenti di me ti possono spiegare meglio, il backup non deve durare tutto sto tempo ma 5 o 10 minuti.


    Inviato dal mio Lenovo A820 usando Androidiani App

  9. #687
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lellob Visualizza il messaggio
    prima di installare la rom infrared voglio farmi un backup. Ho lanciato dalla recovery installata da eto (cwm 5.5.0.4) la funzione backup.Non ci sono altre impostazioni da settare ed il backup è partito, ma sono passate quasi 2 ore e nel display compare ancora la scritta "Backing up boot image".
    Secondo voi sta procedendo e i tempi sono così lunghi ?
    Ho una microsd da 16gb c10 se puo essere utile come informazione.
    Ringrazio chi mi risponde.
    Ciao amici.
    Credo di aver risolto grazie al post di ferrando.
    Ho installato una nuova recovery scaricata da xda e il backup è andato a buon fine in pochissimi minuti.
    Ora sono pronto per la rom di infared.
    Grazi ragazzi.
    Ciaooooo

  10. #688
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, vi scrivo perché ho bisogno del vostro supporto.
    Ho acquistato 3 giorni fa un Lenovo A820 proveniente dalla Cina, ma acquistato in Italia. Inizialmente riuscivo a scaricare tutte le applicazioni con Play Store, però il testo ti tutte le applicazioni, come ad esempio la chiamata o i messaggi era per metà in inglese, per un quarto in cinese e per il restante in italiano. Insomma uno smartphone perfetto, ma peccava solo dal punto di vista della lingua. Così ho provato a fare un aggiornamento del sistema pensando che fosse cosa buona e giusto, ma dopo averlo fatto mi sono ritrovato lo smartphone con android cinese, infatti quando lo accendo la presentazione lenovo è in Cinese(WO 3g) e tutto il resto in inglese e cinese. Inoltre Play Store non mi va più e quando mi collego ad un motore di ricerca tutte le soluzioni sono in cinese. In sostanza ho uno smartphone che funziona come un semplice cellulare, ma in lingua cinese...
    Ho provato a portare il cellulare in assistenza da dei tecnici cinesi e mi hanno detto che loro non possono fare nulla. Poi alla domanda: scusate, ma il cellulare non si puo' sistemare? La loro risposta è stata: certo che si puo' sistemare, ma noi non possiamo farlo...... (Che razza di risposta è)?!?
    Ragazzi vi prego aiutatemi voi...consigliatemi un tecnico su Milano dove poterlo sistemare!!! O cmq ditemi che non è da buttare!!! Grazie

  11. #689
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    443

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sarogat
    Ciao ragazzi, vi scrivo perché ho bisogno del vostro supporto.
    Ho acquistato 3 giorni fa un Lenovo A820 proveniente dalla Cina, ma acquistato in Italia. Inizialmente riuscivo a scaricare tutte le applicazioni con Play Store, però il testo ti tutte le applicazioni, come ad esempio la chiamata o i messaggi era per metà in inglese, per un quarto in cinese e per il restante in italiano. Insomma uno smartphone perfetto, ma peccava solo dal punto di vista della lingua. Così ho provato a fare un aggiornamento del sistema pensando che fosse cosa buona e giusto, ma dopo averlo fatto mi sono ritrovato lo smartphone con android cinese, infatti quando lo accendo la presentazione lenovo è in Cinese(WO 3g) e tutto il resto in inglese e cinese. Inoltre Play Store non mi va più e quando mi collego ad un motore di ricerca tutte le soluzioni sono in cinese. In sostanza ho uno smartphone che funziona come un semplice cellulare, ma in lingua cinese...
    Ho provato a portare il cellulare in assistenza da dei tecnici cinesi e mi hanno detto che loro non possono fare nulla. Poi alla domanda: scusate, ma il cellulare non si puo' sistemare? La loro risposta è stata: certo che si puo' sistemare, ma noi non possiamo farlo...... (Che razza di risposta è)?!?
    Ragazzi vi prego aiutatemi voi...consigliatemi un tecnico su Milano dove poterlo sistemare!!! O cmq ditemi che non è da buttare!!! Grazie

    Io penso che basti flashare una ROM nuova... vai alle pagine precedenti ci sono delle guide, cmq io penso di avere la tua stessa ROM ma a me il play store va....


    Inviato dal mio Lenovo A820 usando Androidiani App

  12. #690
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    311

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 31 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da baffone86 Visualizza il messaggio
    Io penso che basti flashare una ROM nuova... vai alle pagine precedenti ci sono delle guide, cmq io penso di avere la tua stessa ROM ma a me il play store va....


    Inviato dal mio Lenovo A820 usando Androidiani App
    Quoto al 100% ti consiglio la needrom

Pagina 69 di 220 primaprima ... 1959676869707179119169 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy