CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 86 di 220 primaprima ... 3676848586878896136186 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 851 a 860 su 2191
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo A820 Quadcore

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #851
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Alla luce della presentazione odierna del primo Xperia by SONY con l'oramai arcinoto mt6589 (parlo di Xperia C), mi chiedo se effettivamente una risoluzione di 960 x 540 pixels su di un 5" sia così brutta come qualcuno affermava.

    In pratica il prossimo Xperia per il mercato cinese sarà equivalente in quanto a specifiche al Lenovo a830 (che a sua volta è il "gemello più grande" dell'a820).

    Quale potrebbe essere un termine di paragone "nostrano" per un Display simile (mi riferisco a quello dell'a830)?

    Grazie a markolino, kime01 e gli altri componenti del supporto "non ufficiale" di Lenovo
    Ultima modifica di gakkio; 25-06-13 alle 17:50

  2. Il seguente Utente ha ringraziato gakkio per il post:

    markolino (25-06-13)

  3.  
  4. #852
    Senior Droid L'avatar di markolino


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    522
    Smartphone
    Sony Z3 Compact, Galaxy S6

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 84 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gakkio Visualizza il messaggio
    Alla luce della presentazione odierna del primo Xperia by SONY con l'oramai arcinoto mt6589 (parlo di Xperia C), mi chiedo se effettivamente una risoluzione di 960 x 540 pixels su di un 5" sia così brutta come qualcuno affermava.

    In pratica il prossimo Xperia per il mercato cinese sarà equivalente in quanto a specifiche al Lenovo a830 (che a sua volta è il "gemello più grande" dell'a820).

    Quale potrebbe essere un termine di paragone "nostrano" per un Display simile (mi riferisco a quello dell'a830)?

    Grazie a markolino ed agli altri componenti del supporto "non ufficiale" di Lenovo

    Alla fine i processori Mediatek credo che diverranno lo standard per i prodotti di fascia medio/bassa...hanno raggiunto una bontà davvero invidiabile garantendo prestazioni di tutto rispetto e bassi consumi (nonchè bisogna mettersi proprio di impegno per riuscire a brikkarli).

    Io credo che una risoluzione di 960 x 540 per un 5" sia al limite, per una buona risoluzione. Anche se la risoluzione da sola non basta a determinare la qualità del display, perchè cosa altrettanto importante sono i PPI (se questi sono troppo bassi, vuol dire che hanno dimensioni notevoli e quindi visibili ad occhio nudo sul display, dando un effetto puntinato sgradevole) e la luminosità.
    Per un paragone comunque direi che si potrebbe considerare anche un LG L9, è vero che è un 4,7" però ci andiamo vicini

  5. Il seguente Utente ha ringraziato markolino per il post:

    gakkio (25-06-13)

  6. #853
    Senior Droid L'avatar di markolino


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    522
    Smartphone
    Sony Z3 Compact, Galaxy S6

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 84 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppozzolo Visualizza il messaggio
    ragazzi prezzo attuale? negozio?

    difetti noti?

    grazie a tutti
    I negozi affidabili sono etotalk e mixeshop...diciamo che compreso di spedizioni (in 3 -5 gg è in italia, dogana permettendo) arrivi a prenderlo intorno ai 140€ circa.
    Difetti particolari non ne ha...ha solo dei piccoli limiti come fotocamera scadente e mancanza di flash led, ma per una cifra così bassa non si può pretendere certo di avere un top di gamma.
    Ti dico che ha un ottimo rapporto qualità/prezzo e secondo me è un best buy al momento

  7. #854
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    297
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 3S

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da markolino Visualizza il messaggio
    I negozi affidabili sono etotalk e mixeshop...diciamo che compreso di spedizioni (in 3 -5 gg è in italia, dogana permettendo) arrivi a prenderlo intorno ai 140€ circa.
    Difetti particolari non ne ha...ha solo dei piccoli limiti come fotocamera scadente e mancanza di flash led, ma per una cifra così bassa non si può pretendere certo di avere un top di gamma.
    Ti dico che ha un ottimo rapporto qualità/prezzo e secondo me è un best buy al momento
    Aggiungerei tra i "contro" il volume dello speaker che è piuttosto bassino anche quando alzato al massimo. Se c'è forte rumorosità d'ambiente si fa fatica a sentire le parole dell'interlocutore.

  8. #855
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    110
    Smartphone
    Lenovo A820

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 24 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da markolino Visualizza il messaggio
    I negozi affidabili sono etotalk e mixeshop...diciamo che compreso di spedizioni (in 3 -5 gg è in italia, dogana permettendo) arrivi a prenderlo intorno ai 140€ circa.
    Difetti particolari non ne ha...ha solo dei piccoli limiti come fotocamera scadente e mancanza di flash led, ma per una cifra così bassa non si può pretendere certo di avere un top di gamma.
    Ti dico che ha un ottimo rapporto qualità/prezzo e secondo me è un best buy al momento
    Io ce l'ho e sono molto contento, ai limiti però va aggiunto che manca il giroscopio purtroppo
    led e fotocamera anteriore a me non interessano.

  9. #856
    Androidiano VIP L'avatar di slime00


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    1,287

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 299 volte in 250 Posts
    Predefinito

    peccato davvero per l'assenza di flash led... ma è davvero così scarsa la camera? ho visto che è saltato fuori un altro lenovo da 4,5 pollici, l'a706... con CPU Qualcomm Snapdragon MSM8225Q 1.2GHz Quad Core e GPU Adreno 203, flash, camera frontale e forma leggermente differente (a me pare parecchio più plasticoso, se devo dire il vero...), dite che vale la pena?
    penso comunque che l'a820 come qualità-prezzo è imbattibile, costa pure meno di certi cinafonini prodotti in 10 esemplari nei sottoscala xD
    Ultima modifica di slime00; 25-06-13 alle 18:16

  10. #857
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    443

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho bisogno di aiuto! Il tel di un mio amico non si accende più... e seguendo la procedura con flashtool mi dice questo:
    Broom error: s_ft_enable_DRAM_Fail(4032).
    E il cell cmq non si accende... aiuto!


    Inviato dal mio Lenovo A820 usando Androidiani App

  11. #858
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    297
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 3S

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da baffone86 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho bisogno di aiuto! Il tel di un mio amico non si accende più... e seguendo la procedura con flashtool mi dice questo:
    Broom error: s_ft_enable_DRAM_Fail(4032).
    E il cell cmq non si accende... aiuto!


    Inviato dal mio Lenovo A820 usando Androidiani App
    Devi riflashare una rom valida con flash tools. Cerca nei post precedenti, è successo sia a me che a un altro membro del forum e abbiamo già spiegato come si risolve.

  12. #859
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    297
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 3S

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da slime00 Visualizza il messaggio
    peccato davvero per l'assenza di flash led... ma è davvero così scarsa la camera? ho visto che è saltato fuori un altro lenovo da 4,5 pollici, l'a706... con CPU Qualcomm Snapdragon MSM8225Q 1.2GHz Quad Core e GPU Adreno 203, flash, camera frontale e forma leggermente differente (a me pare parecchio più plasticoso, se devo dire il vero...), dite che vale la pena?
    penso comunque che l'a820 come qualità-prezzo è imbattibile, costa pure meno di certi cinafonini prodotti in 10 esemplari nei sottoscala xD

    Bah, la fotocamera non è poi così male se la usi di giorno... per gli MMS e per Instagram va benissimo.
    D'altra parte se sei un fotografo non userai mai il cellulare per fare i tuoi scatti.

  13. #860
    Senior Droid L'avatar di markolino


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    522
    Smartphone
    Sony Z3 Compact, Galaxy S6

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 84 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da slime00 Visualizza il messaggio
    peccato davvero per l'assenza di flash led... ma è davvero così scarsa la camera? ho visto che è saltato fuori un altro lenovo da 4,5 pollici, l'a706... con CPU Qualcomm Snapdragon MSM8225Q 1.2GHz Quad Core e GPU Adreno 203, flash, camera frontale e forma leggermente differente (a me pare parecchio più plasticoso, se devo dire il vero...), dite che vale la pena?
    penso comunque che l'a820 come qualità-prezzo è imbattibile, costa pure meno di certi cinafonini prodotti in 10 esemplari nei sottoscala xD
    Non è scandalosa, ma neanche eccezionale.
    Il modello snapdragon è meno potente sia a livello di CPU che di gpu.
    Valuta anche che avrà pochissimo modding, quindi troverai poche rom da flashare

Pagina 86 di 220 primaprima ... 3676848586878896136186 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy