CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 87 di 220 primaprima ... 3777858687888997137187 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 861 a 870 su 2191
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo A820 Quadcore

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #861
    Androidiano VIP L'avatar di slime00


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    1,287

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 299 volte in 250 Posts
    Predefinito

    Bah, la fotocamera non è poi così male se la usi di giorno... per gli MMS e per Instagram va benissimo.
    D'altra parte se sei un fotografo non userai mai il cellulare per fare i tuoi scatti.
    beh, non sono un fotografo, però magari fare qualche scatto carino finchè c'è luce non mi dispiacerebbe... l's3 di un mio amico riesce a fare foto anche migliori di certe compatte, ovviamente non mi aspetto qualcosa che minimamente possa avvicinarsi, vista la differenza di prezzo e qualità... però qualche foto decente da poter anche stampare mi piacerebbe farla, quello si!

    Non è scandalosa, ma neanche eccezionale.
    Il modello snapdragon è meno potente sia a livello di CPU che di gpu.
    Valuta anche che avrà pochissimo modding, quindi troverai poche rom da flashare
    eh, a livello di modding lo sospettavo, non ero sicuro come prestazioni... grazie ragazzi!

  2.  
  3. #862
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    110
    Smartphone
    Lenovo A820

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 24 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da slime00 Visualizza il messaggio
    peccato davvero per l'assenza di flash led... ma è davvero così scarsa la camera? ho visto che è saltato fuori un altro lenovo da 4,5 pollici, l'a706... con CPU Qualcomm Snapdragon MSM8225Q 1.2GHz Quad Core e GPU Adreno 203, flash, camera frontale e forma leggermente differente (a me pare parecchio più plasticoso, se devo dire il vero...), dite che vale la pena?
    penso comunque che l'a820 come qualità-prezzo è imbattibile, costa pure meno di certi cinafonini prodotti in 10 esemplari nei sottoscala xD
    S750 se vuoi un A820 completo di tutto e waterproof ma costa 270usd

  4. #863
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    443

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sciamano72
    Originariamente inviato da baffone86
    Ragazzi ho bisogno di aiuto! Il tel di un mio amico non si accende più... e seguendo la procedura con flashtool mi dice questo:
    Broom error: s_ft_enable_DRAM_Fail(4032).
    E il cell cmq non si accende... aiuto!


    Inviato dal mio Lenovo A820 usando Androidiani App
    Devi riflashare una rom valida con flash tools. Cerca nei post precedenti, è successo sia a me che a un altro membro del forum e abbiamo già spiegato come si risolve.

    Purtroppo ho visto nei post precedenti ho rifatto la procedura ma mi da un altro tipo di errore....


    Inviato dal mio Lenovo A820 usando Androidiani App

  5. #864
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    443

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Broom error unsupported ver of da


    Inviato dal mio Lenovo A820 usando Androidiani App

  6. #865
    Androidiano VIP L'avatar di slime00


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    1,287

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 299 volte in 250 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guerrierodipace Visualizza il messaggio
    S750 se vuoi un A820 completo di tutto e waterproof ma costa 270usd
    oltre al rivestimento waterproof ed il flash, cosa offre di diverso? la differenza di prezzo è sostanziale!

  7. #866
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    297
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 3S

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da baffone86 Visualizza il messaggio
    Broom error unsupported ver of da


    Inviato dal mio Lenovo A820 usando Androidiani App
    Per questo non ti so aiutare, vediamo se c'è qualcuno più esperto.
    Ma in teoria se flashi con flash tools una rom originale lenovo, in maniera corretta, deve andarti tutto bene. Se non va, è perché stai facendo qualcosa in modo non corretto.

  8. #867
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    297
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 3S

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento sulla questione batteria che non si ricarica: mi sa che il telefono ha qualcosa di rotto.... Ho caricato la batteria con un caricabatterie universale, e ora è al 100%.
    Se provo a caricarla sul cell non si carica. O, quando va bene, si ricarica di qualche punto percentuale e poi smette di ricaricarsi.
    Ora con la batteria al 100% ho provato a usare Battery Calibration, vediamo se cambia qualcosa. Ma ho proprio paura che ci sia qualche difetto hardware

  9. #868
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ciao ,sapete se e possibile spegnere o diminuire la luminosità dei 3 tasti touch?

  10. #869
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    110
    Smartphone
    Lenovo A820

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 24 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sciamano72 Visualizza il messaggio
    Aggiornamento sulla questione batteria che non si ricarica: mi sa che il telefono ha qualcosa di rotto.... Ho caricato la batteria con un caricabatterie universale, e ora è al 100%.
    Se provo a caricarla sul cell non si carica. O, quando va bene, si ricarica di qualche punto percentuale e poi smette di ricaricarsi.
    Ora con la batteria al 100% ho provato a usare Battery Calibration, vediamo se cambia qualcosa. Ma ho proprio paura che ci sia qualche difetto hardware
    allora se non risolvi con la calibrazione potrebbe essersi rovinato il connettore usb che è la cosa più sollecitata dal punto di vista meccanico

  11. #870
    Senior Droid L'avatar di markolino


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    522
    Smartphone
    Sony Z3 Compact, Galaxy S6

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 84 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guerrierodipace Visualizza il messaggio
    allora se non risolvi con la calibrazione potrebbe essersi rovinato il connettore usb che è la cosa più sollecitata dal punto di vista meccanico
    Non credo sia un problema di connettore...se da pc si ricarica vuol dire che il connettore funziona.
    Come dicevo la diffrenza tra l'usb del pc e la presa di corrente stà nell'amperaggio e la resistenza che offrono.
    Questo problema è noto sul nexus 4...molti utenti hanno risolto utilizzando un caricabatteria di amperaggio più basso.
    Prova anche tu in questo modo, poi quando arrivi al 100% cancella le statistiche con battery calibration, falla scaricare completamente e ripeti l'operazione.
    Vedi che così risolvi

Pagina 87 di 220 primaprima ... 3777858687888997137187 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy