CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 126 di 220 primaprima ... 2676116124125126127128136176 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,251 a 1,260 su 2191
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo A820 Quadcore

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1251
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    311

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 31 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tepsa Visualizza il messaggio
    la stò provando da un giorno , posso dire che è fluidissima e oggi per una volta non si è collegato al wifi, poi ho spento e riacceso e tutto andava;
    aggiornerò fra un paio di giorni .
    Intanto già grazie non ti scordare di accendere il GPS e di stressare la batteria in modo tale da poterlo confrontare con la 2.2 o 2.3.x.

  2.  
  3. #1252
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti, dopo attenta lettura di quasi tutti i post qui presenti, mi sono deciso all'acquisto del A820, effettuato giovedì sera su ETOTALK, unico optional ROM ETO, cover e pellicola gratis, totale spedito con assicurazione € 130,00 arrivato oggi senza pagare la dogana.
    Per ora soddisfattissimo dell'acquisto, anche se rimpiango di non averlo preso bianco!
    E' il mio primo Android e per questo per ora credo che rimarrà così, ma non escludo in futuro di provare le ROM alternative disponibili.
    Intanto grazie a tutti per aver contribuito alla mia scelta.

  4. #1253
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, sono anch'io un fresco possessore di questo fantastico telefono... Ho avuto anch'io dei problemi con il ripartizionamento della memoria interna, pensavo di aver sbagliato qualcosa o che il mio telefono avesse qualche problema, ma vedo che anche altri hanno lo stesso guaio... Seguendo le istruzioni del forum xda-developer segnalate a pagina 85, sono riuscito ad avere una sola partizione per la memoria interna, ma mi era sparita la SD esterna. Smanettando un po' nei file di sistema (conosco un minimo di Linux, per fotuna...) sono riuscito, con un po' di fatica a risolvere il problema, far vedere anche la memoria SD esterna ed utilizzarla come archivio principale delle applicazioni.
    I due file da modificare sono
    /system/etc/vold.fstab e /system/etc/vold.fstab.nand
    e trovate i miei allegati a questo messaggio (ovviamente fate un backup di quelli esistenti...)
    Sostituiti questi file e riavviato il telefono la SD come per magia appare, ma non è ancora utilizzabile dalle applicazioni (infatti molte danno errore perché la SD di default non esiste. Poco male, basta andare nei settaggi delle applicazioni e selezionare la memoria esterna come archivio predefinito.
    Fatte queste operazioni il telefono funziona alla grande, con tutta la memoria interna a disposizione.
    Spero di essere stato di aiuto a chi ha lo stesso problema che ho avuto io.



    vold.fstab.zip

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Capitanotex per il post:

    xbacco (15-09-13)

  6. #1254
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti anche io sono molto contento di questo device,il mio precedente smartphone era un htc 8s windows 8 ed e' stato un disastro poi mi sono orientato su un terminale android economico ma funzionale,cosi' ho acquistato presso etotalk,visto che regalavano anche una cover e proteggischermo.
    pagato 133 euro con la loro rom e custodia libro nillkin,spedito venerdi 7,a mia grande sorpresa arrivato il 9 anche se io abito nella cosidetta DHL remote area,ma lasciando il mio recapito telefonico il corriere non ha avuto problemi.
    Ho smanettato per due giorni con la loro rom,ma ho trovato alcuni bug,poi visto che ormai avevo letto tutte le 126 pagine di questo thread ho deciso di mettere la rom di infrared....
    problemi nel caricare i driver lenovo,prima mettere debug usb,ma niente,poi da cell ho messo mtp multimedia cosi ho caricato i driver.poi ho seguito alla lettera le istruzioni sul sito.... flashtool,...cerchio verde e da recovery cwm installato la v.2.2 poi patch 2.2.1 poi LenovoSystemUI-mod-CWM ed infine In recovery-mode clear cache, and dalvik-cache.
    Comunque istruzioni dettagliate utili per me sono state nei commenti a pagina 15 su needrom.
    Spero siano utili ad altri

  7. #1255
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Navigando i vari forum ho trovato un sito molto interessante:
    www . slatedroid . com
    Ho trovato una app che simula il led di notifiche tramite lampeggio a intermittenza dei 3 tasti capacitivi in fondo al display,nel sito si trova in extra e si chiama <1.6HDPI>, scaricata e tramite file manager installata....e' un apk...

  8. #1256
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da g8slash Visualizza il messaggio
    salve a tutti
    perche hai messo la 2.2.1 e non la 2.3.2 ? Non ho capito poi perche hai usato flashtool quando la rom eto ha gia cwm installato.

  9. #1257
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albertom75 Visualizza il messaggio
    perche hai messo la 2.2.1 e non la 2.3.2 ? Non ho capito poi perche hai usato flashtool quando la rom eto ha gia cwm installato.
    Bo non so sono nuovo e inesperto.... ho praticamente fatto alla lettera quanto riportato su sito needrom,quindi consigli di mettere Lenovo A820 - Lambda v2.3 - Multilang.....cosa cambia.... poi cosa mi dici dei Incremental Updates.......e Patches and Fixes sempre su sito needrom ho solo messo la patch 2.2 to 2.2.1

    attualmente ho a820.v16.2013/03/04 numero build a820-s138-130419....proprio mi e' apparso un aggiornamento OTA che pero' non ho fatto,credo che con questa rom non va fatto.....

  10. #1258
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

    ho un bel problemino.
    il flashtool si blocca sempre a metà (o quasi) del processo.
    mi da sempre questo errore:
    brom error: S_FT_Download_Fail (4008)

    googolando ho visto che alcuni hanno risolto semplicemente rifacendo tutto su un altro computer.
    io ho provato su 4 computer ma non sono riuscito a rimettere una rom.

    Qualche suggerimento.
    Il telefono (ovviamente) non si accende più e non va in recovery.

    Grazie in anticipo per l'aiuto

  11. #1259
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    588

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Sarei interessata all'acquisto di questo telefono, potete dirmi se è un buon dispositivo?sto chiedendo informazioni perchè non è una marca conosciuta sono un po' titubante...ci sono dei bug, dei difitti? ci sono delle rom create per questo telefono?

  12. #1260
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    60
    Smartphone
    Lenovo A820

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pinksun
    Sarei interessata all'acquisto di questo telefono, potete dirmi se è un buon dispositivo?sto chiedendo informazioni perchè non è una marca conosciuta sono un po' titubante...ci sono dei bug, dei difitti? ci sono delle rom create per questo telefono?

    1) non è una marca sconosciuta, è IL TERZO MAGGIORE PRODUTTORE MONDIALE DI PC

    2) io ce l' ho da 1 mese e finora nessun problema

    3) si, ci sono


    Inviato dal mio Lenovo A820 usando Androidiani App

Pagina 126 di 220 primaprima ... 2676116124125126127128136176 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy