CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 131 di 220 primaprima ... 3181121129130131132133141181 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,301 a 1,310 su 2191
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo A820 Quadcore

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1301
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da baffone86
    Ragazzi ho bisogno di un parere tecnico.... purtroppo il mio a820 ha un problema di tipo hardware. Quello che succede praticamente è che l'immagine comincia a tremare nella parte bassa dello schermo... avrei bisogno di sapere se è un problema di display(in quel caso proverei a cambiarlo) o se è la scheda video e in questo caso devo rassegnarmi


    Inviato dal mio Vodafone 875 usando Androidiani App

    Se ti rivolgi ad un tecnico potrà essere più preciso, io non ho riscontrato questo problema e non so cosa dirti.


    Inviato dal mio Lenovo A820 usando Androidiani App

  2.  
  3. #1302
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da joegrass
    Ciao,
    come caricabatterie da auto vanno bene sul A820 quelli di Samsung per S2 S3? grazie Joe


    Io uso quello per iPod e funziona, credo che va bene sia per s2 sia per s3

    Inviato dal mio Lenovo A820 usando Androidiani App

  4. #1303
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    97
    Smartphone
    Xiaomi MI A1 / MI Box S

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da g8slash Visualizza il messaggio
    salve a tutti anche io sono molto contento di questo device,il mio precedente smartphone era un htc 8s windows 8 ed e' stato un disastro poi mi sono orientato su un terminale android economico ma funzionale,cosi' ho acquistato presso etotalk,visto che regalavano anche una cover e proteggischermo.
    pagato 133 euro con la loro rom e custodia libro nillkin,spedito venerdi 7,a mia grande sorpresa arrivato il 9 anche se io abito nella cosidetta DHL remote area,ma lasciando il mio recapito telefonico il corriere non ha avuto problemi.
    Ho smanettato per due giorni con la loro rom,ma ho trovato alcuni bug,poi visto che ormai avevo letto tutte le 126 pagine di questo thread ho deciso di mettere la rom di infrared....
    problemi nel caricare i driver lenovo,prima mettere debug usb,ma niente,poi da cell ho messo mtp multimedia cosi ho caricato i driver.poi ho seguito alla lettera le istruzioni sul sito.... flashtool,...cerchio verde e da recovery cwm installato la v.2.2 poi patch 2.2.1 poi LenovoSystemUI-mod-CWM ed infine In recovery-mode clear cache, and dalvik-cache.
    Comunque istruzioni dettagliate utili per me sono state nei commenti a pagina 15 su needrom.
    Spero siano utili ad altri
    ma perché tutto quello sbattimento per caricare la needrom... con la Roma di ETO potevi già andare in recovery e semplicemente caricare la .zip da SD.... dopo opportuni wipe data.... io i driver non li ho caricati, non mi servono

  5. #1304
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    311

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 31 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Giusto per condividere la mia esperienza di appena due giorni paragonando la ROM ultima needrom con la 4.0 di xda:
    il telefono è già di per se ottimo con la needrom ma con xda per me va ancora meglio .
    Punti migliorati sono la rubrica finalmente identica agli altri telefoni, menù nero, GPS migliorato notevolmente dopo modifica menù nascosto e batteria ancora più duratura evidentemente ottimizza le risorse. Velocità e fluidità siamo più o meno lì.
    Per me quindi migliore e non di poco ... continuo a testarla anche se mi sembra già sufficiente come tempo.
    Ciao.

  6. #1305
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    97
    Smartphone
    Xiaomi MI A1 / MI Box S

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da microscan Visualizza il messaggio
    Giusto per condividere la mia esperienza di appena due giorni paragonando la ROM ultima needrom con la 4.0 di xda:
    il telefono è già di per se ottimo con la needrom ma con xda per me va ancora meglio .
    Punti migliorati sono la rubrica finalmente identica agli altri telefoni, menù nero, GPS migliorato notevolmente dopo modifica menù nascosto e batteria ancora più duratura evidentemente ottimizza le risorse. Velocità e fluidità siamo più o meno lì.
    Per me quindi migliore e non di poco ... continuo a testarla anche se mi sembra già sufficiente come tempo.
    Ciao.
    hai installato la 4.0, 4.1 o 4.2?
    grazie

  7. #1306
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    97
    Smartphone
    Xiaomi MI A1 / MI Box S

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Sto facendo il backup da CWM.... è un quarto d'ora che sta su "Backing up boot image....."
    me devo preoccupà?

  8. #1307
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    97
    Smartphone
    Xiaomi MI A1 / MI Box S

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da microscan Visualizza il messaggio
    Giusto per condividere la mia esperienza di appena due giorni paragonando la ROM ultima needrom con la 4.0 di xda:
    il telefono è già di per se ottimo con la needrom ma con xda per me va ancora meglio .
    Punti migliorati sono la rubrica finalmente identica agli altri telefoni, menù nero, GPS migliorato notevolmente dopo modifica menù nascosto e batteria ancora più duratura evidentemente ottimizza le risorse. Velocità e fluidità siamo più o meno lì.
    Per me quindi migliore e non di poco ... continuo a testarla anche se mi sembra già sufficiente come tempo.
    Ciao.
    mi va in errore quando lancio la zip da recovery..... che palle..... per ora rimetto la Lambda....

  9. #1308
    Androidiano VIP L'avatar di slime00


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    1,287

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 299 volte in 250 Posts
    Predefinito

    ma la xda quale sarebbe? quella di cappa? Io ho la lambda e mi trovo molto bene, non fosse che avere un pò di autonomia di batteria in più non guasta mai...

  10. #1309
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti... ho letto la maggior parte della discussione ma sono abbastanza incerto sul risultato che ho ottenuto mettendo la infrared sul cellulare.
    Allora, ho ricevuto il cellulare con EtoTalk mod già installata, e quindi presumo ci fosse già la CWM o come si chiama sopra (questo è il passaggio che meno ho capito)... quindi ho semplicemente scaricato da needrom la "Lambda v2.3 - Multilang", l'ho messa sulla sd, ho avviato in recovery tramite il tool di Etotalk e l'ho installata seguendo le istruzioni. Ciò che mi lascia perplesso è che sì ha tolto le applicazioni cinesi ecc, ma alcune cose sono rimaste com'erano prima, come per esempio molte icone, o la lingua inglese nella messaggistica e nel tastierino/registro chiamate, la calcolatrice... compresa la loro skin precedente. A me non importerebbe molto, ma visto che il cellulare l'ho regalato a mio padre è un po' un problema per lui riuscire a capire tutto. È normale che sia così o la modifica non è andata a buon fine? Come potrei risolvere?

    Grazie in anticipo per l'aiuto...

  11. #1310
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    311

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 31 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Scusa ma gli aggiornamenti li hai installati?

Pagina 131 di 220 primaprima ... 3181121129130131132133141181 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy