CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 133 di 220 primaprima ... 3383123131132133134135143183 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,321 a 1,330 su 2191
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo A820 Quadcore

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1321
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, ciao a tutti! chiedo l'aiuto di un'anima pia...ma veramente tanto.
    ho un grosso problema

    ho un lenovo a820,
    ieri ho deciso di cambiare la rom, tutto è andato benissimo. (prima ho fatto il nandroidbackup con cwm)
    poi ho cambiato rom, non mi è piaciuta e ho deciso di ritornare a quella precedente e allora ho fatto così
    -sono entrato in recovery
    -sono andato su restore
    -il telefono ha fatto la procedura
    -ho riavviato il telefono e ....si è bloccato sulla schermata di avvio "lenovo" fa pure metà della musichetta e poi si stoppa e rimane fermo lì a vita

    ho provato a entrare in recovery mode ma praticamente entra solo in "factory data"...e le uniche opzioni sono in cinese e mi indicano solo il wifi.
    Qualcuno mi aiuta riflashera la rom? c'è veramente qualcuno che può aiutarmi a farlo? sono disperato!!!!

    grazie mille ragazzi!!! so che qualcuno prenderà a cuore questa mia situazione e si farà avanti!!


    ragazzi aggiungo che il pc riconesce il telefono (su dispositivi spunta Lenovo a820)

    Qualcuno gentilmente mi aiuti per favore!!
    Ultima modifica di silvershark1; 26-09-13 alle 16:55

  2.  
  3. #1322
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    311

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 31 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kime01 Visualizza il messaggio
    micro, l'argomento è molto interessante ma l'hai tirato fuori tu per la prima volta sul forum. ti chiedo in maniera corale di darci qualche feedback in + e + concreto in merito a questa rom di cui parli (che mi sembra essere presente anche su needrom con il nome di cappa), grazie micro
    Cappa è l'autore di questa ROM su xda per cui probabilmente è la stessa anche se ci sono 3 versioni un po' differenti.
    Questa sera se mio figlio fa il bravo vi posto altre impressioni; posso però ancora una volta confermare che va tutto a meraviglia e di bug non ne ho trovati.
    Ciao.

  4. #1323
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Leggendo questo thread mi sono convinto ad acquistare questa smartphone ma ho un dubbio.
    Siccome per motivi vari (evitare problemi con la dogana ed eventuali problemi in caso di guasti) sarei intenzionato ad acquistarlo su LLUDOS che ha tutto sommato un buon prezzo mi preoccupo solo del fatto che loro forniscono il telefono con rom android stock e non vorrei avere problemi ad eseguire il root. Mi confermate che si tratta di un'operazione semplice ?
    Solo questo, poi lo compro.

    grazie a tutti

  5. #1324
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

    ho un lenovo a830 ma credo che la domanda valga anche per a820

    se vado in recovery dalle etotalk tools vedo una recovery in inglese
    se vado in recovery da cell spendo con acc + vol+ vado in recovery in cinese

    come posso risolvere il problema
    pensavi di inztallare una recovery nuova ma come poi posso settare di partire con quella?

  6. #1325
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    311

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 31 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kime01 Visualizza il messaggio
    micro, l'argomento è molto interessante ma l'hai tirato fuori tu per la prima volta sul forum. ti chiedo in maniera corale di darci qualche feedback in + e + concreto in merito a questa rom di cui parli (che mi sembra essere presente anche su needrom con il nome di cappa), grazie micro
    Il tethering non ho avuto modo di testarlo per cui la risposta se riesco la darò domani anche se dubito il funzionamento a causa di un limite imposto dalla versione di firmware, per il resto posso dire che la rom di cappa è stabilissima, veloce e reattiva. Non son riuscito a trovare nessun bug e paragonata alla 2.3.2 needrom sicuramente la batte in quanto (secondo me) è fatta meglio. Partendo dal menù che può piacere o meno di colore bianco questa 4.0 ha il solito menù stile samsung e non ho trovato sino ad ora nessun termine inglese ma tutto perfettamente tradotto in italiano. Anche la batteria mi sembra migliorata come la ricezione wifi.
    La gestione della rubrica o la gestione delle chiamate finalmente è efficiente e non ho più ricezione di chiamate dove mi apppariva solo il numero e non il nome nonostante fosse regolarmente registrato e non duplicato.

    Ho testato il telefono per diversi giorni e consiglio questo firmware ovvio però che prima di aggiornare è meglio farsi un bel backup della vostra versione attuale.

    Ciao.

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato microscan per il post:

    erfass (29-09-13),kime01 (27-09-13)

  8. #1326
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Lenovo A820, THL T6S

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fernando59 Visualizza il messaggio
    Leggendo questo thread mi sono convinto ad acquistare questa smartphone ma ho un dubbio.
    Siccome per motivi vari (evitare problemi con la dogana ed eventuali problemi in caso di guasti) sarei intenzionato ad acquistarlo su LLUDOS che ha tutto sommato un buon prezzo mi preoccupo solo del fatto che loro forniscono il telefono con rom android stock e non vorrei avere problemi ad eseguire il root. Mi confermate che si tratta di un'operazione semplice ?
    Solo questo, poi lo compro.

    grazie a tutti
    Sull'operazione quanto sia semplice non lo posso dire perchè ancora non ho capito come si fa, nonostante sono giorni che leggo e rileggo questo forum..... ma questo è un mio limite a quanto pare, per l'acquisto da llud..... ti posso dire invece che il telef.. è gia modificato e in italiano con una rom abbastanza efficente, i dati di questa li ho postati a pag 130 credo....

  9. #1327
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok, con i contatti e i messaggi mi sono aggiustato!
    Un'altra domanda: è possibile rimpiazzare l'applicazione di aggiunta/modifica contatti?
    Intendo proprio la schermata in cui si crea un nuovo contatto... sostituendo quella stock.
    Non è per qualcosa, ma visto che il cellulare lo usa mio padre non capisce la descrizione in inglese e anche se gli dico cosa vuol dire non si ricorda mai...
    Grazie

  10. #1328
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    311

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 31 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da microscan Visualizza il messaggio
    Il tethering non ho avuto modo di testarlo per cui la risposta se riesco la darò domani anche se dubito il funzionamento a causa di un limite imposto dalla versione di firmware, per il resto posso dire che la rom di cappa è stabilissima, veloce e reattiva. Non son riuscito a trovare nessun bug e paragonata alla 2.3.2 needrom sicuramente la batte in quanto (secondo me) è fatta meglio. Partendo dal menù che può piacere o meno di colore bianco questa 4.0 ha il solito menù stile samsung e non ho trovato sino ad ora nessun termine inglese ma tutto perfettamente tradotto in italiano. Anche la batteria mi sembra migliorata come la ricezione wifi.
    La gestione della rubrica o la gestione delle chiamate finalmente è efficiente e non ho più ricezione di chiamate dove mi apppariva solo il numero e non il nome nonostante fosse regolarmente registrato e non duplicato.

    Ho testato il telefono per diversi giorni e consiglio questo firmware ovvio però che prima di aggiornare è meglio farsi un bel backup della vostra versione attuale.

    Ciao.
    Bug trovato questa sera è la registrazione video in quanto esce una linea verde a dx dello schermo che compromette la normale visualizzazione del video.
    Cosa da poco ma da sottolineare per chi ne fa uso

    Ciao.

  11. #1329
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    311

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 31 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cavalorn Visualizza il messaggio
    Ok, con i contatti e i messaggi mi sono aggiustato!
    Un'altra domanda: è possibile rimpiazzare l'applicazione di aggiunta/modifica contatti?
    Intendo proprio la schermata in cui si crea un nuovo contatto... sostituendo quella stock.
    Non è per qualcosa, ma visto che il cellulare lo usa mio padre non capisce la descrizione in inglese e anche se gli dico cosa vuol dire non si ricorda mai...
    Grazie
    Non credo in quanto mi interessati qualche settimana fa facendo una breve ricerca senza esito :o

  12. #1330
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    311

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 31 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fernando59 Visualizza il messaggio
    Leggendo questo thread mi sono convinto ad acquistare questa smartphone ma ho un dubbio.
    Siccome per motivi vari (evitare problemi con la dogana ed eventuali problemi in caso di guasti) sarei intenzionato ad acquistarlo su LLUDOS che ha tutto sommato un buon prezzo mi preoccupo solo del fatto che loro forniscono il telefono con rom android stock e non vorrei avere problemi ad eseguire il root. Mi confermate che si tratta di un'operazione semplice ?
    Solo questo, poi lo compro.

    grazie a tutti
    Devi cercare il root per il nostro processore ed è una spupidata eseguirlo

Pagina 133 di 220 primaprima ... 3383123131132133134135143183 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy