CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 138 di 220 primaprima ... 3888128136137138139140148188 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,371 a 1,380 su 2191
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo A820 Quadcore

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1371
    Androidiano VIP L'avatar di slime00


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    1,287

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 299 volte in 250 Posts

  2.  
  3. #1372
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Anche io riscontro il problema che se metti in carica da spento resta lo schermo acceso e che se spegni il CELL selezionando quick boot poi il CELL non si riaccende più (e si è costretti a togliere la batteria e rimetterla per farlo ripartire).
    Speriamo che l'aggiornamento arrivi presto!

  4. #1373
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    506

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 41 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Provate questa: ROM Lenovo A820 | [Custom] add the 09/20/2013 on Needrom
    Funziona perfettamente, non ha bug.

  5. #1374
    Androidiano VIP L'avatar di slime00


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    1,287

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 299 volte in 250 Posts
    Predefinito

    la infrared si è complicata la vita con questo 2.3.3, fino al 2.3.2 non riscontravo alcun problema... cose comunque facilmente risolvibili, al momento resto fedele! ma la miui l'ha più provata qualcuno poi? Io ho provato ad installarla e sembrava andare bene, però non ho testato quasi nulla perchè mi dava sd danneggiata e mi riconosceva la sd esterna come memoria interna, forse a causa della partizione effettuata con lo script di cappa... sembrava comunque fluida e non cinesizzata (anche se era solo cinese/inglese), android 4.2!
    Ultima modifica di slime00; 07-10-13 alle 16:32

  6. #1375
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno, sono arrivato a pag. 36 del forum, ne ho letti di post ma chiedo un chiarimento su come flashare il lenovo.

    ho preso il telefono da eto con la loro rom. Ora i dubbi...

    Avete scritto che di solito chi ha la rom di eto ha già la CWM, che non ho capito cos'è!!
    Nel senso che come la individuo sul tel.

    Io accedo a eto tools ( che ogni tanto mi butta fuori perchè chiusa in modo anomalo), mi dice che c'è un aggiornamento, clicco su update e si chiude eto tools.

    ora i passi da seguire, una volta che capisco qual'è CWM, se non ho capito male sono

    1) scarico la rom di cui parlate (trovero nei post successivi il link)
    2) accedo a questa CWM e da lì faccio il flash della roma caricata sulla SD.

    Alcuni hanno parlati di usare clockwork, ma leggendo i post (ripeto sono arrivato a pag. 36) non ho trovato un post con una sequenza di operazioni passo passo che non venga smentita dal post successivo.

    poi si dice di installare lenovo system ui dopo, bho!!

    prima di flashare bisogna salvare i contatti o altre operazioni preliminari.

    al post 439 si richiama come fare, ed è diverso da quanto detto da altri per flashare. Poi cerco su playstore flash toll e mi compare la torcia e altre app in flash.

    Ho molta confusione seguendo il forum....
    RIngrazio per l'aiuto.
    Ultima modifica di stelici; 07-10-13 alle 17:19

  7. #1376
    Androidiano VIP L'avatar di slime00


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    1,287

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 299 volte in 250 Posts
    Predefinito

    scarichi la rom, la metti nella directory principale della sd, spegni il cell, lo accendi premendo power+su+giù ed entri in recovery mode (clockwork mod)
    scendi con i tasti volume e seleziona con il tasto power wipe data, poi factory reset
    poi wipe cache
    poi vai in advanced e selezioni wipe dalvik cache
    poi install from external sd card, selezioni il file zip con la rom e dovresti essere a posto.
    Ultima modifica di slime00; 07-10-13 alle 17:53

  8. #1377
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    @Paesani2006 ma è multilanguage o solo inglese quella ROM li? a leggere i commenti sembra buona

  9. #1378
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    97
    Smartphone
    Xiaomi MI A1 / MI Box S

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da slime00 Visualizza il messaggio
    grazie. già visto. cambia poco, quell'errore capitava per una errata "flashatura" di una Rom. ora ho la Rom Lenovo originale ed il CWM. Ho PALESEMENTE un errore Hw, tanto che stasera "ci do di cacciavite". il tasto di accensione è sempre su ON, il telefono non si spegne, a meno di togliere la batteria. Togliendo la batteria e rimettendola tenendo premuti i tasti volume vado in recovery ma è inutile (non potendo premere il power button non si possono selezionare i vari items.....)

    bye

    (sigh)

  10. #1379
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    97
    Smartphone
    Xiaomi MI A1 / MI Box S

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    e manco se smonta.....

  11. #1380
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    97
    Smartphone
    Xiaomi MI A1 / MI Box S

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Allora, intanto un grazie a kime e microscan che ho contattato anche in mp.
    situazione "stabile" (il morto, interrogato, non rispose). attualmente ho una Factory Rom Lenovo tutta cinese e la CWM 5.0, ovviamente il tutto è inutile non potendo adoperare il tasto power come "enter". Le uniche possibilità che ho, sono le seguenti (e per questo vi chiedo conforto):

    1) installare da Flashtool una ROM MOD in lingua (almeno) inglese.
    2) modificare il file che assegna le azioni ai tasti, per adoperare VOLUP VOLDOWN come tasto power. Ho visto su XDA che l'hanno fatto, ma non ho capito bene come e con quale editor.
    A questo punto potrei continuare ad utilizzare il telefono.... e fare il restore della amata Lambda 2.3 che non dava alcun problema.

    Le alternative sono:
    1) Centro assistenza generico a Roma, in fondo la riparazione del tastino power dovrebbero poterlo fare anche su un telefono a loro sconosciuto (vi chiedo consiglio in merito)
    2) www.etotalk.com, 119 USD e passa la paura.....


    grazie a tutti

Pagina 138 di 220 primaprima ... 3888128136137138139140148188 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy