CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 143 di 220 primaprima ... 4393133141142143144145153193 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,421 a 1,430 su 2191
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo A820 Quadcore

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1421
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Post

    Quote Originariamente inviato da timas695 Visualizza il messaggio
    Kime01 ti ringrazio per la risposta immediata e chiarissima : non sai da quanto tempo cercavo questa info nel web ! Prometto comunque di leggere i contenuti dei thread , per evitare ripetizioni che appesantiscono il forum.
    Se ho ben capito la rom di infrared segnalava l'aggiornamento automatico come fa il mio tablet Samsung Note 10.1 : lo fanno anche altre rom ? Esiste in ogni caso un sito da cui è possibile scaricare il nuovo firmware ( laddove fosse necessario ) , nel caso in cui la rom non segnali l'aggiornamento ? La possibilità di aggiornare l'A820 comunque mi incoraggia : è vero che sarò costretto a riflashare la ROM per non parlare cinese, ma avrò alla fine lo smartphone al passo coi tempi.
    Ancora grazie.

    Per precisare meglio la domanda : quando chiedo se esiste un sito per scaricare il firmware di aggiornamento , non intendo certo un sito del produttore ( ho capito che non c'è ! ) : intendo dire needrom o similari...

  2.  
  3. #1422
    Androidiano VIP L'avatar di slime00


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    1,287

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 299 volte in 250 Posts
    Predefinito

    sto provando l'ultima miui e non sembra per niente male! Ci sono parecchie features interessanti tra le opzioni, certo bisogna un po' farci l'abitudine all'inizio, però sembra che pur non essendo una release ufficiale, non ci siano granchè problemi di sorta (al momento ho notato solo lievissimi scatti nei menù, dovuti forse all'ancora acerbo porting, poi la fotocamera stock appena si apre sembra perdere la luminosità di botto, però cambiando antibanding si risolve, anche se deve essere fatto ogni volta e diventa impossibile fare scatti immediati), ovviamente mancano lenovo power saver e la radio fm lenovo, per me due ottime app che spero vengano portate nelle release successive, così come l'italiano, visto che la rom è CN/ENG. Il wifi ed i dati vanno bene, non ho ancora testato il tethering e la durata della batteria. La terrò per il weekend e poi possibilmente tornerò alla lambda nell'attesa di un port ufficiale, tuttavia sembra non manchi molto!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato slime00 per il post:

    microscan (12-10-13)

  5. #1423
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    311

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 31 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da slime00 Visualizza il messaggio
    sto provando l'ultima miui e non sembra per niente male! Ci sono parecchie features interessanti tra le opzioni, certo bisogna un po' farci l'abitudine all'inizio, però sembra che pur non essendo una release ufficiale, non ci siano granchè problemi di sorta (al momento ho notato solo lievissimi scatti nei menù, dovuti forse all'ancora acerbo porting, poi la fotocamera stock appena si apre sembra perdere la luminosità di botto, però cambiando antibanding si risolve, anche se deve essere fatto ogni volta e diventa impossibile fare scatti immediati), ovviamente mancano lenovo power saver e la radio fm lenovo, per me due ottime app che spero vengano portate nelle release successive, così come l'italiano, visto che la rom è CN/ENG. Il wifi ed i dati vanno bene, non ho ancora testato il tethering e la durata della batteria. La terrò per il weekend e poi possibilmente tornerò alla lambda nell'attesa di un port ufficiale, tuttavia sembra non manchi molto!
    Doppio grazie tienici aggiornati

  6. #1424
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nessuno ha risolto il problema col tethering?

  7. #1425
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    311

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 31 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ian86 Visualizza il messaggio
    Nessuno ha risolto il problema col tethering?
    Tether unlock e risolvi

  8. Il seguente Utente ha ringraziato microscan per il post:

    ian86 (14-10-13)

  9. #1426
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Con tether unlock ho risolto! Grazie microscan!

  10. #1427
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    390

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 130 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ian86 Visualizza il messaggio
    Con tether unlock ho risolto! Grazie microscan!
    forse mi è sfuggito ma posso chiedere in cosa consiste? E' un apk ad-hoc oppure è un menu dell'engineer mode? potrebbe tornare utile

  11. #1428
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti! sono nuovo e spaesato xD vorrei acquistare questo smartphone impressionante ma ho alcune perplessità circa lo spazio effettivo a disposizione per l'installazione di applicazioni (devono essere installate tutte sulla memoria del telefono,giusto?) ma soprattutto sull'efficienza della garanzia in italia di lenovo.. please help T___T

    PS. Consigli su siti e metodi di spedizione con cui importarlo? :3 io avrei pensato a etotalk.com e DHL

  12. #1429
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    311

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 31 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kime01 Visualizza il messaggio
    forse mi è sfuggito ma posso chiedere in cosa consiste? E' un apk ad-hoc oppure è un menu dell'engineer mode? potrebbe tornare utile
    E' una semplice applicazione che trovi sul market. Permessi di root necessari.
    Ciao.

  13. #1430
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao uammama cosa mi dici sulla garanzia? grazie dell'attenzione

Pagina 143 di 220 primaprima ... 4393133141142143144145153193 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy