CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 152 di 220 primaprima ... 52102142150151152153154162202 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,511 a 1,520 su 2191
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo A820 Quadcore

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1511
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scusate ragazzi a me capita una cosa strana... praticamente a volte è come se si "imballasse" la rete. Praticamente non mi fa chiamare e non mi arrivano le notifiche. Se poi spengo o metto in airplane mode e poi riattivo la rete tutto torna OK... a qualcuno succede lo stesso? Datemi una mano per favore
    Idem, a me capita 2-3 volte... ma al mese. E' un po' fastidioso, ma se uno è costantemente attaccato al telefono se ne accorge e riavvia risolvendo il problema.

    Sono nuovo possessore di Lenovo A820
    Quando ricevo chiamate sento un fastidioso gracchiare (anche in viva voce) qualcuno ha riscontrato lo stesso problema ?
    Come ovviare ?
    Grazie in anticipo !
    Capita a volte anche a me, non è neanche un problema fisso... forse dipende dalla cattiva ricezione... bah...

  2.  
  3. #1512
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    lo fa' anche in vivavoce e con le cuffie, nn vorrei che sia proprio un problema con la connessione 3g,WCDMA io ho 3 devo provare una scheda Voda o tim se lo fa lo stesso
    che fmw hai ? io ho la xda 4.2 di Cappa

  4. #1513
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    443

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Ragazzi forse per il problema della rete ho trovato una soluzione qui https://www.androidiani.com/forum/zo...e-fix-gps.html


    Inviato dal mio Vodafone 875 usando Androidiani App

  5. #1514
    Androidiano L'avatar di simoneg76


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    buongiorno a tutti,
    immagino che con 150pgg di discussione ne avrete parlato a iosa di questo cell e probabilmente chiederò qualcosa che è già stato chiesto diverse volte...abbiate pietà.

    Provengo da una serie di dual sim alcatel (prima 890D, poi 991D e ora 997D) e vorrei regalare alla mia ragazza alla quale attualmente ho rifilato il 991D questo Lenovo visto che, anche facendo il root del 991D e link2sd, sta sempre a corto di memoria o si impalla spesso.
    Ho confrontato le caratterististe tecniche rispetto al mio 997D, ma vorrei onestamente sapere se una volta acquistato (non da etot...., magari lo prendo dalle amazzoni in germania) è necessario installarci qualcosa ? tipo linguaggi, rom, etc... o già è pronto per essere usato qui in Italia ?
    Ci sono bug "noti" che senza un adeguato fix renderebbero qualche funzionalità non utilizzabile ? Gli aggiornamenti della casa madre ci sono o è meglio sperare che su XDA qualcuno tiri fuori la 4.4 ?

    Grazie mille!!!

  6. #1515
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    311

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 31 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simoneg76 Visualizza il messaggio
    buongiorno a tutti,
    immagino che con 150pgg di discussione ne avrete parlato a iosa di questo cell e probabilmente chiederò qualcosa che è già stato chiesto diverse volte...abbiate pietà.

    Provengo da una serie di dual sim alcatel (prima 890D, poi 991D e ora 997D) e vorrei regalare alla mia ragazza alla quale attualmente ho rifilato il 991D questo Lenovo visto che, anche facendo il root del 991D e link2sd, sta sempre a corto di memoria o si impalla spesso.
    Ho confrontato le caratterististe tecniche rispetto al mio 997D, ma vorrei onestamente sapere se una volta acquistato (non da etot...., magari lo prendo dalle amazzoni in germania) è necessario installarci qualcosa ? tipo linguaggi, rom, etc... o già è pronto per essere usato qui in Italia ?
    Ci sono bug "noti" che senza un adeguato fix renderebbero qualche funzionalità non utilizzabile ? Gli aggiornamenti della casa madre ci sono o è meglio sperare che su XDA qualcuno tiri fuori la 4.4 ?

    Grazie mille!!!
    Da dove lo acquisterai non so che ROM ti daranno ma stai tranquillo che di sviluppo c'è ne e di bug noti non ne ha. Gli aggiornamenti della casa madre ci sono ma in madrelingua o in inglese però lo sviluppo viaggia parallelamente
    Vai tranquillo io ne aspetto un altro da mixeshop

  7. #1516
    Androidiano L'avatar di simoneg76


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da microscan Visualizza il messaggio
    Da dove lo acquisterai non so che ROM ti daranno ma stai tranquillo che di sviluppo c'è ne e di bug noti non ne ha. Gli aggiornamenti della casa madre ci sono ma in madrelingua o in inglese però lo sviluppo viaggia parallelamente
    Vai tranquillo io ne aspetto un altro da mixeshop
    ok grazie mille...mi sono quasi convinto...ma...ci si può fidare di questo mixeshop ?
    soprattutto quello che un po mi frena è che se c'è qualcosa che non va...tocca spedirlo in cina!!! ho visto pure che c'è un certo lludos... di questo la reputazione ?
    la vita dipende da come gestisci il piano B

  8. #1517
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    311

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 31 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simoneg76 Visualizza il messaggio
    ok grazie mille...mi sono quasi convinto...ma...ci si può fidare di questo mixeshop ?
    soprattutto quello che un po mi frena è che se c'è qualcosa che non va...tocca spedirlo in cina!!! ho visto pure che c'è un certo lludos... di questo la reputazione ?
    Ho acquistato tanto da mixeshop e poi prova a fare una ricerca cosi magari avrai un quadro più ampio. Io sono sempre rimasto soddisfatto nonostante colloquiassi direttamente con cinesi, ricorda comunque che difficilmente potrai trovare questo telefono in Italia in quanto tutti fanno da tramite.

  9. #1518
    Androidiano L'avatar di simoneg76


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da microscan Visualizza il messaggio
    Ho acquistato tanto da mixeshop e poi prova a fare una ricerca cosi magari avrai un quadro più ampio. Io sono sempre rimasto soddisfatto nonostante colloquiassi direttamente con cinesi, ricorda comunque che difficilmente potrai trovare questo telefono in Italia in quanto tutti fanno da tramite.
    ok grazie microscan...cercando infatti si capisce che alla fine fanno tutti solo da tramite...c'ho sempre e solo la cimice nell'orecchio sull'assistenza...
    la vita dipende da come gestisci il piano B

  10. #1519
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 27 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simoneg76 Visualizza il messaggio
    buongiorno a tutti,
    ... e vorrei regalare alla mia ragazza alla quale attualmente ho rifilato il 991D questo Lenovo ...
    ...
    Ci sono bug "noti" che senza un adeguato fix renderebbero qualche funzionalità non utilizzabile ? Gli aggiornamenti della casa madre ci sono o è meglio sperare che su XDA qualcuno tiri fuori la 4.4 ?

    Grazie mille!!!
    Mi aggiungo a microscan, nel consigliarti questo equilibratissimo terminale.
    Conosco bene il 991D, e credimi, la tua ragazza ti sarà assai riconoscente se le regali l'A820!
    Il passaggio 991D -> A820 è imho quasi equivalente al passare da un Galaxy ACE ad un Galaxy S3.

    Io venivo proprio da un S3... ormai ho l'A820 da vari mesi (comprato a Luglio da Etotalk)
    e posso solo dirti che non mi son pentito.
    Ad oggi non ho riscontrato nemmeno il minimo bug, mai un riavvio, autonomia davvero degna di nota, ricezione ottima.
    Gli riesco a trovare solo "due mancanze": Led di notifica - Led fotocamera (comodo per la torcia)
    Per il resto credo che sia tra i Mtk6589 con il miglior rapporto qualità/prezzo.

    Per le ROM, su Needrom c'è Infrared con la sua rom Lambda, stabilissima e ora anche con update OTA.
    Io per qualche settimana ho usato la rom di Etotalk, e devo dire che non era male nemmeno quella.
    Unica cosa che forse già sai, ma non è stata detta:
    Mixeshop se abiti in zona remota, con DHL ti fa pagare un bel sovrapprezzo (30 dollari se non erro)
    Etotalk invece ha la spedizione DHL che costa uguale per tutti.
    (quando comprai io era più economico Mixeshop di Etotalk... ma con il sovrapprezzo la cosa si ribaltava.)
    [Ora però Mixeshop ha anche la modalità EUEXP che mi sembra sia più lenta, ma 0 problemi di zone remote e 0 rischi dogana]

  11. #1520
    Androidiano L'avatar di simoneg76


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rognone Visualizza il messaggio
    Mi aggiungo a microscan, nel consigliarti questo equilibratissimo terminale.
    Conosco bene il 991D, e credimi, la tua ragazza ti sarà assai riconoscente se le regali l'A820!
    Il passaggio 991D -> A820 è imho quasi equivalente al passare da un Galaxy ACE ad un Galaxy S3.

    Io venivo proprio da un S3... ormai ho l'A820 da vari mesi (comprato a Luglio da Etotalk)
    e posso solo dirti che non mi son pentito.
    Ad oggi non ho riscontrato nemmeno il minimo bug, mai un riavvio, autonomia davvero degna di nota, ricezione ottima.
    Gli riesco a trovare solo "due mancanze": Led di notifica - Led fotocamera (comodo per la torcia)
    Per il resto credo che sia tra i Mtk6589 con il miglior rapporto qualità/prezzo.

    Per le ROM, su Needrom c'è Infrared con la sua rom Lambda, stabilissima e ora anche con update OTA.
    Io per qualche settimana ho usato la rom di Etotalk, e devo dire che non era male nemmeno quella.
    Unica cosa che forse già sai, ma non è stata detta:
    Mixeshop se abiti in zona remota, con DHL ti fa pagare un bel sovrapprezzo (30 dollari se non erro)
    Etotalk invece ha la spedizione DHL che costa uguale per tutti.
    (quando comprai io era più economico Mixeshop di Etotalk... ma con il sovrapprezzo la cosa si ribaltava.)
    [Ora però Mixeshop ha anche la modalità EUEXP che mi sembra sia più lenta, ma 0 problemi di zone remote e 0 rischi dogana]
    ok ragazzi...mi avete convinto (non che ci volesse molto )...

    L'ultima cosa che vi chiedo è la Lambda è la ROM migliore ? quella più popolare diciamo....
    la vita dipende da come gestisci il piano B

Pagina 152 di 220 primaprima ... 52102142150151152153154162202 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy