CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 157 di 220 primaprima ... 57107147155156157158159167207 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,561 a 1,570 su 2191
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo A820 Quadcore

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1561
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento: (post precedente pag 155)

    Ho scaricato la rom "A820_S138 stock_v3" in cui sono compresi i driver "SP Lenovo driver 1.3". Avviene una cosa strana con questi driver: gestione periferiche, una volta installati i driver, mi vede il telefono come "Lenovo usb port", quando in seguito lo stacco e lo reinserisco , me lo vede come "Lenovo Vcom usb (android)" (o qualcosa del genere)....E la cosa ancora più strana è che con flashtool posso fare una sola prova con le rom e i vari preloader, nel tentativo di farli funzionare (riconosciuto come "Lenovo Vcom usb driver (android). Visto che ogni volta devo disconnettere e riconnettere usb il telefono prima di avviare la procedura di flashtool, una volta disconnesso e riconnesso per la seconda volta, flashtool non lo vede più....Rimane con la scritta "searchin'"....Per chissà quale motivo non lo so....E ho provato su 3 computer, con gli stessi driver, e ogni volta è la stessa storia....La prima procedura con flashtool posso farla, le seguenti niente da fare...

    Se c'è qualcuno che riesce a capirci qualcosa ben venga.....Sarebbe bello poter utilizzare questo telefono, ma ormai penso che non ho più speranze

  2.  
  3. #1562
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Hai provato i driver di infrared sul needrom?

    Inviato dal mio Lenovo A820 usando Androidiani App

  4. #1563
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    443

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Yellowbirdy Visualizza il messaggio
    Aggiornamento: (post precedente pag 155)

    Ho scaricato la rom "A820_S138 stock_v3" in cui sono compresi i driver "SP Lenovo driver 1.3". Avviene una cosa strana con questi driver: gestione periferiche, una volta installati i driver, mi vede il telefono come "Lenovo usb port", quando in seguito lo stacco e lo reinserisco , me lo vede come "Lenovo Vcom usb (android)" (o qualcosa del genere)....E la cosa ancora più strana è che con flashtool posso fare una sola prova con le rom e i vari preloader, nel tentativo di farli funzionare (riconosciuto come "Lenovo Vcom usb driver (android). Visto che ogni volta devo disconnettere e riconnettere usb il telefono prima di avviare la procedura di flashtool, una volta disconnesso e riconnesso per la seconda volta, flashtool non lo vede più....Rimane con la scritta "searchin'"....Per chissà quale motivo non lo so....E ho provato su 3 computer, con gli stessi driver, e ogni volta è la stessa storia....La prima procedura con flashtool posso farla, le seguenti niente da fare...

    Se c'è qualcuno che riesce a capirci qualcosa ben venga.....Sarebbe bello poter utilizzare questo telefono, ma ormai penso che non ho più speranze

    Purtroppo flashtool non è che si comporti sempre in modo impeccabile, ed è sempre cosi quando si ha a che fare con windows. Ma il telefono si avvia?

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  5. #1564
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    EDIT:
    @Lombagianca:sì ho provato anche i driver di infrared su needrom, ma niente. Stessa identica cosa.... Tu che ce l'hai, su gestione periferiche di windows, quando lo hai connesso usb per la prima volta, anche a te diceva dispositivo sconosciuto, o ti diceva MTK65xx preloader per pochi secondi (come in tutti i casi, tranne il mio)? A te non ha mai dato problemi? ti è capitato di brickarlo ed essere nella mia stessa situazione?

    @Baffone86: il telefono purtroppo sembra completamente morto. Non si avvia in nessun modo, e non da segni di vita connettendolo usb/corrente. Ero abituato ad usare linux (il mio preferito in assoluto) e mac...Mi fa diventare pazzo windows....

    Aggiorno di nuovo la situazione:

    Modificando con il semplice blocco notes il file .inf del driver che si trova dentro l'archivio della rom stock A820_v3, scambiando i valori, sono riuscito a far conoscere il lenovo come "Lenovo PreLoader usb vcom (android)" (leggendo su xda un utente era riuscito a flasharlo con il driver preloader)....(anche se non sono molto convinto che serva a qualcosa).... Ed effettivamente ora flashtool lo rileva perfettamente ogni volta....Il problema è che dà sempre lo stesso dannato errore

    brom error s_ft_enable_dram_fail (4032)

    [EMI] Enable dram failed

    Ho provato tutte le rom che avevo già scaricato, e provando anche a sostituire i preloader con altri che avevo letto nel forum xda, ma niente di niente....A questo punto mi viene da pensare che sia irrecuperabile Non ho altre prove da fare....D'altronde non ha dato speranze fin da subito.....
    Ultima modifica di Yellowbirdy; 24-11-13 alle 09:23

  6. #1565
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    443

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Se lo hai preso da etotalk fatti mandare da loro stessi la rom originale cinese ti mandano anche un foglio di istruzioni... Con quella rom il telefono deve ripartire sicurente. Io ho risolto cosí. Poi ho installato la lambda senza passare per flashtool

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  7. #1566
    Senior Droid L'avatar di NinoRapis


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    459

    Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 58 volte in 48 Posts
    Predefinito

    @Yellowbirdy
    ho fatto solo un a ricerca su youtube ed ho trovato questo video... non l'ho visto però l'autore ha scritto che ha risolto il problema dram 4032
    Star X920E Butterfly DRAM FAILED 4032 SOLUTION - TUTO - YouTube
    Ultima modifica di NinoRapis; 23-11-13 alle 23:56

  8. #1567
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da baffone86 Visualizza il messaggio
    Se lo hai preso da etotalk fatti mandare da loro stessi la rom originale cinese ti mandano anche un foglio di istruzioni... Con quella rom il telefono deve ripartire sicurente. Io ho risolto cosí. Poi ho installato la lambda senza passare per flashtool

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    E qui viene il problema. volendo posso anche contattarli, ma quell'idiota da cui ho preso il telefono, non mi ha nemmeno messo lo scontrino nella scatola....Mi ha dato un .doc di una guida di etotalk per il firmware ufficiale ed era semplicemente la rom S138_130419 che ho provato e riprovato in tutte le salse, sostituendo anche i preloader ma niente di niente.... (ed addirittura nella guida linkava 2 driver assurdi: uno era lo zopodriver e l'altro era l'mtk 6575....completamente inutili...e poi descriveva la solita procedura con flashtool) Possibile che con le altre rom nessuna funziona? C'è bisogno per forza della rom che è montata dentro per farlo rifunzionare? Non c'è per caso un modo per formattare il telefono in modo da poterci mettere una rom qualunque? o comunque sia un modo diverso per caricare la rom in un modo o nell'altro? magari tramite microsd (o qualcosa di simile insomma)...

    @NinoRapis: grazie davvero per l'aiuto innanzitutto :-) Purtroppo lì nel video per quello che ho potuto vedere più che capire, l'autore dice semplicemente di collegare il telefono ed inserire la batteria nella fase in cui flashtool cerca il telefono....Ci proverò sicuramente ma è strano insomma....Che differenza fa la batteria....Tutte le guide dicono di toglierla....Ma sicuramente fra poco provo anche questa....Ho consultato tutti i forum per questo errore, ma niente, tutti gli altri risolvono con metodi che nel mio caso non vanno....Per questo dico che forse è irrecuperabile....Ormai frallaltro mi sono anche rotto un po' le palle....L'ultima prova che mi viene in mente di fare è di montare una macchina virtuale con xp e provare lì se per caso funziona....Anche se ho a sensazione che sia una speranza molto molto vana visto che tutti usano 7 senza problemi.....
    Ultima modifica di Yellowbirdy; 24-11-13 alle 07:57

  9. #1568
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Yellowbirdy Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da baffone86
    Se lo hai preso da etotalk fatti mandare da loro stessi la rom originale cinese ti mandano anche un foglio di istruzioni... Con quella rom il telefono deve ripartire sicurente. Io ho risolto cosí. Poi ho installato la lambda senza passare per flashtool

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    E qui viene il problema. volendo posso anche contattarli, ma quell'idiota da cui ho preso il telefono, non mi ha nemmeno messo lo scontrino nella scatola....Mi ha dato un .doc di una guida di etotalk per il firmware ufficiale ed era semplicemente la rom S138_130419 che ho provato e riprovato in tutte le salse, sostituendo anche i preloader ma niente di niente.... (ed addirittura nella guida linkava 2 driver assurdi: uno era lo zopodriver e l'altro era l'mtk 6575....completamente inutili...e poi descriveva la solita procedura con flashtool) Possibile che con le altre rom nessuna funziona? C'è bisogno per forza della rom che è montata dentro per farlo rifunzionare? Non c'è per caso un modo per formattare il telefono in modo da poterci mettere una rom qualunque? o comunque sia un modo diverso per caricare la rom in un modo o nell'altro? magari tramite microsd (o qualcosa di simile insomma)...

    @NinoRapis: grazie davvero per l'aiuto innanzitutto :-) Purtroppo lì nel video per quello che ho potuto vedere più che capire, l'autore dice semplicemente di collegare il telefono ed inserire la batteria nella fase in cui flashtool cerca il telefono....Ci proverò sicuramente ma è strano insomma....Che differenza fa la batteria....Tutte le guide dicono di toglierla....Ma sicuramente fra poco provo anche questa....Ho consultato tutti i forum per questo errore, ma niente, tutti gli altri risolvono con metodi che nel mio caso non vanno....Per questo dico che forse è irrecuperabile....Ormai frallaltro mi sono anche rotto un po' le palle....L'ultima prova che mi viene in mente di fare è di montare una macchina virtuale con xp e provare lì se per caso funziona....Anche se ho a sensazione che sia una speranza molto molto vana visto che tutti usano 7 senza problemi.....

    Inviato dal mio Lenovo A820 usando Androidiani App

  10. #1569
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Yellowbirdy Visualizza il messaggio
    E qui viene il problema. volendo posso anche contattarli, ma quell'idiota da cui ho preso il telefono, non mi ha nemmeno messo lo scontrino nella scatola....Mi ha dato un .doc di una guida di etotalk per il firmware ufficiale ed era semplicemente la rom S138_130419 che ho provato e riprovato in tutte le salse, sostituendo anche i preloader ma niente di niente.... (ed addirittura nella guida linkava 2 driver assurdi: uno era lo zopodriver e l'altro era l'mtk 6575....completamente inutili...e poi descriveva la solita procedura con flashtool) Possibile che con le altre rom nessuna funziona? C'è bisogno per forza della rom che è montata dentro per farlo rifunzionare? Non c'è per caso un modo per formattare il telefono in modo da poterci mettere una rom qualunque? o comunque sia un modo diverso per caricare la rom in un modo o nell'altro? magari tramite microsd (o qualcosa di simile insomma)...

    @
    hai letto questo? xda-developers - View Single Post - [GUIDE] How to 'unbrick' your Mediatek MT65xx

  11. #1570
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da unoqualunque Visualizza il messaggio
    Sì ho letto anche questo post, e l'ho provato, ma era una prova che ho fatto all'inizio coi vecchi driver. Ora riprovo....tante volte funzionasse.....

    EDIT:

    Provato con Virtualbox e XP : stesa identica cosa, viene riconosciuto come usb device, e quando metto i driver MTK6589 me lo riconosce come MTK USB Port, esattamente come 7...Lo sapevo già, ma volevo escludere a priori che fosse 7....
    Ultima modifica di Yellowbirdy; 24-11-13 alle 09:18

Pagina 157 di 220 primaprima ... 57107147155156157158159167207 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy