CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 162 di 220 primaprima ... 62112152160161162163164172212 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,611 a 1,620 su 2191
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo A820 Quadcore

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1611
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    prova con la procedura di cappa72...

  2.  
  3. #1612
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    AGGIORNAMENTO:

    Ho deciso di postare così, chi avesse il mio stesso problema, può trovare sollievo ai problemi. Per chi fosse interessato si tratta di un lenovo a820, che mi ha dato problemi fin dall'inizio, e con un errore costante su flashtool (brom dram failed etc etc etc). I post precedenti si trovano nelle pagine precedenti.

    Sostanzialmente ho portato il telefono in un negozio di riparazione e dopo essere stato analizzato è venuto fuori che ha la scheda madre bruciata, con alcune ossidazioni, e saldature fatte malissimo. e due viti spanate.

    Fortunatamente dopo un acceso scambio di mail, sono riuscito a farmi rimborsare il danno.

  4. #1613
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    390

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 130 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Yellowbirdy Visualizza il messaggio
    AGGIORNAMENTO:

    Ho deciso di postare così, chi avesse il mio stesso problema, può trovare sollievo ai problemi. Per chi fosse interessato si tratta di un lenovo a820, che mi ha dato problemi fin dall'inizio, e con un errore costante su flashtool (brom dram failed etc etc etc). I post precedenti si trovano nelle pagine precedenti.

    Sostanzialmente ho portato il telefono in un negozio di riparazione e dopo essere stato analizzato è venuto fuori che ha la scheda madre bruciata, con alcune ossidazioni, e saldature fatte malissimo. e due viti spanate.

    Fortunatamente dopo un acceso scambio di mail, sono riuscito a farmi rimborsare il danno.
    Mi permetto di dire che involontariamente stai facendo terrorismo verso un telefono che non lo merita e stai dando troppo adito a gente che, mi ci gioco le palle, non sa manco di cosa stiamo parlando (viti spanate, saldatura fatta male, contatti ossidati???? quest'ultima scusa veniva usata dai alcuni centri assistenza della mia città quando non volevano cambiare il telefono in garanzia, difficile senza aver toccato l'acqua!). Probabile che ti abbia fregato sia proprio 'sto "negozio di riparazione".

    Questo errore l'ho avuto anche io i primi minuti che ho avuto il primo A820 sotto mano, con una rom lievemente buggata e sostituibile (quello di etotalk), il giorno che l'ho preso ho tentato di flashare una rom alternativa. Risolto dopo 20 minuti, con un semplice tentativi con un paio di full-rom e una lettura veloce (e reale....) alle prime pagine di questo thread (cosa che ormai non fa + nessuno, e vi capisco!).

    Magari il tuo è davvero rovinato e fallato ma ti prego, fallo per chi viene sul forum (come asserisci), assicurati, prima di scrivere cose che rimangono sul www stampate a fuoco, che il telefono è danneggiato quando riscontri VERI problemi HW (tasto non funzionante, speaker che gracchia, suoneria dei Pokemon...no, quello non è un problema Lenovo!).
    Spiega quali prove hai fatto per bene (prove= almeno 1 ora passata a sbatterci la testa), spiega quali rom hai usato (linka) e come lo hai usato e spiega anche cosa cribbio ti ha fatto provare quel povero venditore che ti è stato dietro nel post-vendita (spero sia anch'egli italiano a 'sto punto!), non dire solo la conclusione perché rischi anche di essere frainteso da chi ne ha visti almeno 50 sotto le sue mani, come il sottoscritto!
    Ultima modifica di kime01; 03-12-13 alle 23:25

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato kime01 per il post:

    guerrierodipace (05-12-13),microscan (04-12-13)

  6. #1614
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma scusate, il mio è già rotato o no? Se lo è, probabilmente la procedura di cappa72 non è necessaria?

    grazie

  7. #1615
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kime01 Visualizza il messaggio
    Mi permetto di dire che involontariamente stai facendo terrorismo verso un telefono che non lo merita e stai dando troppo adito a gente che, mi ci gioco le palle, non sa manco di cosa stiamo parlando (viti spanate, saldatura fatta male, contatti ossidati???? quest'ultima scusa veniva usata dai alcuni centri assistenza della mia città quando non volevano cambiare il telefono in garanzia, difficile senza aver toccato l'acqua!). Probabile che ti abbia fregato sia proprio 'sto "negozio di riparazione".

    Questo errore l'ho avuto anche io i primi minuti che ho avuto il primo A820 sotto mano, con una rom lievemente buggata e sostituibile (quello di etotalk), il giorno che l'ho preso ho tentato di flashare una rom alternativa. Risolto dopo 20 minuti, con un semplice tentativi con un paio di full-rom e una lettura veloce (e reale....) alle prime pagine di questo thread (cosa che ormai non fa + nessuno, e vi capisco!).

    Magari il tuo è davvero rovinato e fallato ma ti prego, fallo per chi viene sul forum (come asserisci), assicurati, prima di scrivere cose che rimangono sul www stampate a fuoco, che il telefono è danneggiato quando riscontri VERI problemi HW (tasto non funzionante, speaker che gracchia, suoneria dei Pokemon...no, quello non è un problema Lenovo!).
    Spiega quali prove hai fatto per bene (prove= almeno 1 ora passata a sbatterci la testa), spiega quali rom hai usato (linka) e come lo hai usato e spiega anche cosa cribbio ti ha fatto provare quel povero venditore che ti è stato dietro nel post-vendita (spero sia anch'egli italiano a 'sto punto!), non dire solo la conclusione perché rischi anche di essere frainteso da chi ne ha visti almeno 50 sotto le sue mani, come il sottoscritto!

    Terrorismo...? Io sto semplicemente riportando qui nel forum una piccola disavventura che mi è capitata. Non è mia intenzione denigrare assolutamente un telefono, che fra le altre cose, mi sarebbe piaciuto davvero tanto poter utilizzare. Per quello che dici sul negozio, io non capendo nulla di tecnologia non saprei nemmeno dirti se è vero o no, ma considerando che il negozio non ha nulla da perdere ma solo da guadagnare, nel caso il telefono fosse davvero rotto (visto che gli avevo detto che avevo intenzione di ripararlo), non fatico molto a credere che sia rotto davvero. Soprattutto per il semplice motivo che ci ho perso ore e ore (non minuti) facendo notte, nel tentativo di farlo funzionare. Ho provato tutto e in tutti i modi possibili: ho provato tutte le rom scaricabili, tutte le versioni di flashtool, ho provato a flasharlo tenendo premuti i pulsanti volume e non, e ho provato tutti i preloader scaricabili. Ora, come ripeto, considerando che sono un neofita, potrebbe anche darsi che abbia sbagliato qualcosa, ma considerando che l'ho portato anche da lombagianca (già possessore dello stesso modello) e che ci ha provato anche lui inutilmente, allora l'ipotesi che sia davvero rotto è l'unica possibile (o più probabile se ti piace di più).

    Le mie semplici intenzioni erano quelle di avvertire qualche altra persona si trovasse nel mio stesso caso....Di provare a vedere se effettivamente c'è qualche problema hardware.

    Il venditore fra le altre cose, dopo una marea di cazzate e di rimedi inutili visto che secondo me già sapeva (...), ha deciso di rimborsarmi solo dopo che gli ho spedito il foglio che attestava il difetto hardware. Tra l'altro non ha voluto nemmeno il telefono indietro stranamente... :-)
    Ultima modifica di Yellowbirdy; 04-12-13 alle 09:12

  8. #1616
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gattobuc Visualizza il messaggio
    Ma scusate, il mio è già rotato o no? Se lo è, probabilmente la procedura di cappa72 non è necessaria?

    grazie
    parlavo del firmware v.5.3 di cappa72. Io con altri firmware ho avuto lo stesso messaggio che hai avuto tu.


    @Yellowbirdy
    Su una vite vi è il sigillo adesivo in caso di manomissione del cellulare, probabile che l'hai acquistato da qualcuno che aveva messo mano sul quell'apparecchio.
    Ultima modifica di unoqualunque; 04-12-13 alle 10:14

  9. #1617
    Androidiano VIP L'avatar di slime00


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    1,287

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 299 volte in 250 Posts
    Predefinito

    Signori, dopo tanta attesa abbiamo (quasi) una MIUI!
    dopo tante cinesaglie inutilizzabili, sniperok ha creato una versione della MIUI multilanguage (diciamo con un 90% di italiano) che, al momento, ha il solo (solito) bug della foto/videocamera buia, funzionanti solo con luce abbondante (per le foto si risolve con camera fx, per i video non saprei, mai fatti nemmeno con la camera stock, che mi provoca repulsione per quanto è scarsa), per il resto tutto sembrerebbe ok! Tethering, wifi, dati, gprs, fluidità, play store e root integrati, nessuna cinesaglia, oltre ovviamente ai plus della stessa miui...
    se non avete la priorità di fare video in scarsa condizione di luce (come me), apprezzerete parecchio questa release, la trovate su needrom!

  10. #1618
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Bongiorno sono arrivato a pag.125 del forum. Ho installato ROM manager come suggerito da un utente, ma poi non trova il tele perché non trova clockworkmod manaher. Ho tele preso da eto con loro rom. Avevo capito che ero apposto per mettere la infrared.
    Domanda come verifico versione clock visto che se faccio procedura manuale mi chiede la versione. Ho anche installato clock ma lo stesso non vede lo smart. Mo devo mettere sta benedetta rom. Tks

  11. #1619
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    60
    Smartphone
    Lenovo A820

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno, non so se questo problema è stato già postato e risolto , ma perché l' archivio interno non si può espandere ? Io ho una micro SD da 16gB ma all' archivio interno ho solo 32MB disponibili...

    Inviato dal mio Lenovo A820 usando Androidiani App

  12. #1620
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cricripk Visualizza il messaggio
    Buongiorno, non so se questo problema è stato già postato e risolto , ma perché l' archivio interno non si può espandere ? Io ho una micro SD da 16gB ma all' archivio interno ho solo 32MB disponibili...

    Inviato dal mio Lenovo A820 usando Androidiani App
    L'archivio interno si può espandere sino a 2,77 GB con una procedura un po' complessa dipendente dal firmware caricato.

Pagina 162 di 220 primaprima ... 62112152160161162163164172212 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy