CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 179 di 220 primaprima ... 79129169177178179180181189 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,781 a 1,790 su 2191
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo A820 Quadcore

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1781
    Androidiano VIP L'avatar di slime00


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    1,287

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 299 volte in 250 Posts
    Predefinito

    non proprio! la lambda si rifà (di base) alla rom lenovo, ha quindi tutte le applicazioni della rom stock lenovo (ideafriend, powersaver, backup manager, tethering e così via) e cose prese qua e la da varie rom, è perfetta per chi vuole una "lenovo experience", anche se a me le ultimissime versioni hanno dato problemi con il wifi, ogni volta dovevo spegnere e riaccendere il telefono quando tornavo a casa per farlo funzionare normalmente.
    La mastersanta è praticamente Android stock (o quasi), niente applicativi di terze parti e android 4.2.1 (la lambda ha 4.1.2), fa della fluidità e della stabilità i suoi punti forti, è tradotta interamente (la infrared solo in parte), non mi ha ancora dato nessun problema ed è la mia rom fissa da quando è uscita!

  2. Il seguente Utente ha ringraziato slime00 per il post:

    microscan (03-03-14)

  3.  
  4. #1782
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da waltermor Visualizza il messaggio
    A vederla sembra identica alla Cappa..... no?

    la mastersanta è migliore della cappa72, la cappa non è che il porting di uno ZTE, snella si,ma il bluetooth di fatto è riconosciuto come ZTE, e meno funzionale della mastersanta che è adattata in tutto con A820, credo che sia un porting della A820t (almeno questo vedo dalle foto), con la versione II non ho più imputamenti che costringevano a togliere la batteria, è più veloce e reattiva. L'unica pecca citata anche da slime è il tasto della cuffia. La fotocamera inoltre risulta più luminosa, la radio RDS funziona sia con gli auricolari che senza. Ha installato di default il gravitybox, cosa che non puoi fare con la cappa (l'avevo provato prima).

  5. Il seguente Utente ha ringraziato unoqualunque per il post:

    waltermor (04-03-14)

  6. #1783
    Androidiano VIP L'avatar di slime00


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    1,287

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 299 volte in 250 Posts
    Predefinito

    ahh, chiedeva della cappa, io ho letto fischi per fiaschi e avevo visto lambda! Unoqualunque ha comunque risposto perfettamente ed in modo esaustivo!

  7. #1784
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Ho riscontrato un problema, dovevo chiamare un numero 800, ma inserendo anche +39 davanti non riesco a chiamare.

  8. #1785
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    97
    Smartphone
    Xiaomi MI A1 / MI Box S

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da unoqualunque Visualizza il messaggio
    la mastersanta è migliore della cappa72, la cappa non è che il porting di uno ZTE, snella si,ma il bluetooth di fatto è riconosciuto come ZTE, e meno funzionale della mastersanta che è adattata in tutto con A820, credo che sia un porting della A820t (almeno questo vedo dalle foto), con la versione II non ho più imputamenti che costringevano a togliere la batteria, è più veloce e reattiva. L'unica pecca citata anche da slime è il tasto della cuffia. La fotocamera inoltre risulta più luminosa, la radio RDS funziona sia con gli auricolari che senza. Ha installato di default il gravitybox, cosa che non puoi fare con la cappa (l'avevo provato prima).
    e allora la proveremo!

  9. #1786
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusate ho bisogno di un aiutino ho acquistato il lenovo a820 e sono contento l'unica pecca è la traduzuione di android inb italiano che ha parti ancora in inglese e qando telefonano ad esempio se il n° non è in rubrica esce in cinese.
    C'è modo di caricare o aggiornare il sistema interamente in italiano? inoltre per gli aggiornamenti o eventuali software esiste un sito?

    grazie

  10. #1787
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    404

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 49 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Aggiorna con una delle rom consigliate qui sopra, e vedrai che torna tutto perfetto..

  11. #1788
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi. Finora ho partecipato al 3d del p780 perchè ne possiedo uno, ma poichè ho appena cambiato rom all'A820 non trovando gli stessi consigli sul vostro 3d (un pò tutto confuso, con il p780 bisogna "azzeccare" la giusta combinazione di sistema operativo, rom, recovery, driver e flahtools, qui sembra tutto possibile da qualsiasi recovery, ma l'hardware è quasi identico), mi sono permesso di creare una miniguida. La trovate nella sezione lenovo-modding. Chiunque di voi ha la possibilità e la volontà di farlo, avrà la mia gratitudine se arricchirà la discussione con le sue esperienze, poichè non credo di poter far fronte con il tempo a eventuali richieste. Io ho incentrato tutto sulla mastersanta perchè uso solo rom pure, ma ovviamente potete suggerire altre guide per altre rom. Grazie ;-)

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Mustang89 per il post:

    damianos (06-03-14)

  13. #1789
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi
    Scusatemi.. ho preso il telefono per mia moglie, manon riesco a scaricarle whatsapp.
    Mi dice che non é compatibile.
    Come devo fare??

    Grazie anticipatamente a tutti!!

    Per favore! Aiutatemiiiiii

  14. #1790
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Installa market helper

Pagina 179 di 220 primaprima ... 79129169177178179180181189 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy