CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 205 di 220 primaprima ... 105155195203204205206207215 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,041 a 2,050 su 2191
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo A820 Quadcore

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2041
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    lascia perdere.. ormai è obsoleto in tutto...
    vai di THL 4000 , Doogee DG800, Thl T6 pro, Cubot S208, Leagoo Lead 5 o 7
    mi hai messo la scimmia sul THL 4000 , anche se è un filino più grande di quello che avrei voluto la batteria mi alletta molto....non ho capito però se ha i led di notifica

  2.  
  3. #2042
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrzlcu Visualizza il messaggio
    mi hai messo la scimmia sul THL 4000 , anche se è un filino più grande di quello che avrei voluto la batteria mi alletta molto....non ho capito però se ha i led di notifica
    Sì, ha led notifica e tasti soft touch retroilluminati. L'unica pecca è la fotocamera scarsa....
    Leggi la recensione nei primi post del thread su Androidiani...
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  4. #2043
    Androidiano VIP L'avatar di slime00


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    1,287

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 299 volte in 250 Posts
    Predefinito

    rodato è rodato, è stato un telefono riuscitissimo e di qualità, ma come dice megthebest puoi trovare devices più performanti (e tutti con fotocamera frontale e flash posteriore, che all'a820 mancano purtroppo).
    Tra quelli che ti suggerisce meg io darei un occhio al thl 4000, ottimo come batteria e prezzo, se lo spessore di uno smartphone non è un problema per te, può essere un ottimo candidato sub-100 euro! anche l'altro thl è buono, ma al contrario è scarso di batteria. Gli altri sono brand un pò più leggerini e la riuscita del singolo terminale è un'incognita, l'uscita dell'esemplare difettato è sicuramente più alta di un brand come Lenovo, visto che credo tu ti sia orientato verso l'a820 in primis per il marchio noto.
    Personalmente, se sei un pò smanettone e sai come cambiare rom (d'altronde, avresti dovuto farlo anche in questo modello per averlo in italiano) dai 110 che vuoi spendere ti consiglierei di aggiungere altri 10-20 euro e prendi qualcosa di marche più affidabili e con specifiche più interessanti, su to2c ad esempio puoi prendere il Coolpad F1 (octacore, 2gb ram, fotocamera sony 13mp, frontale 5,mp, schermo con protezione Gorilla Glass, 3g 900mhz, batteria 2500mah, esce con android 4.2.2 ma è stato ufficialmente aggiornato da coolpad alla 4.4.2 e la stessa ha promesso android L tra un paio di mesi) a 120 euro con spedizione Netherland Post, è il mio attuale smartphone e l'ho rodato abbastanza per consigliarlo a chiunque voglia un device solido, affidabile e supportato (sono disponibili decine di custom rom e nel topic del modello non ho visto 1 utente che sia 1 a cui sia arrivato un telefono fallato), credo che i 10 euro in più li valga tutti se paragonato al "nonnetto" a820, non credi?

  5. #2044
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    ad ora il mio dubbio principale è tra il thl 4000 con una graade autonomia e buone prestazioni, ma una fotocamera scarsa e ingombri considerevoli e il doogee dg800 che non so se arrivi a fine giornata, ma molto più portabile e dalla fotocamera sembrerebbe migliore

  6. #2045
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrzlcu Visualizza il messaggio
    ad ora il mio dubbio principale è tra il thl 4000 con una graade autonomia e buone prestazioni, ma una fotocamera scarsa e ingombri considerevoli e il doogee dg800 che non so se arrivi a fine giornata, ma molto più portabile e dalla fotocamera sembrerebbe migliore
    Ho provato entrambi, non c'è paragone, il thl vince su tutto, il touch del thl ha 5 tocchi (doogee 2) lo schermo è più luminoso, ha il led notifica e tasti retroilluminati, inoltre il doogee non ha il wcdma 900mhz che potrebbe creare problemi con 3 oppure scarsa copertura 3g in interno... Tanto le foto scarse, bastano ed avanzano per i social, non vorrai mica stampare poster con gli scatti del telefono?
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  7. #2046
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Ho provato entrambi, non c'è paragone, il thl vince su tutto, il touch del thl ha 5 tocchi (doogee 2) lo schermo è più luminoso, ha il led notifica e tasti retroilluminati, inoltre il doogee non ha il wcdma 900mhz che potrebbe creare problemi con 3 oppure scarsa copertura 3g in interno... Tanto le foto scarse, bastano ed avanzano per i social, non vorrai mica stampare poster con gli scatti del telefono?
    hai ragione, l'unica mia remora sono le misure...sono abituato a un Newman n1 4,3 pollici che dopo tre anni di onorato servizio sta tirando le cuoia...e passare a un 4,7 molto spesso non so come potrebbe essere

    inoltre ho un dubbio su entrambi dato che sono abituato al gorilla glass che sul newman n1 ho...magari non serve a nulla...ma dopo tre anni il mio schermo è ancora perfetto...come avrai capito cerco un dispositivo duraturo...non sono il tipo che cambia smartphone ogni due mesi ...il dispositivo perfetto non esiste...soprattutto quando si parla di dimensioni e autonomia ...è difficile trovare un 4,5 pollici con autonomia di un paio di giorni che invece il thl 4000 garantisce tranquillamente
    Ultima modifica di mrzlcu; 12-02-15 alle 23:02

  8. #2047
    Androidiano VIP L'avatar di slime00


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    1,287

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 299 volte in 250 Posts
    Predefinito

    passa al cinque pollici, già sta scomparendo questa misura (ormai vanno tutti verso i 5.5), anch'io pensavo che passare dal 4.5 al 5 sarebbe stato drammatico, così non è stato... ed è molto più comodo per la navigazione web!

  9. #2048
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da slime00 Visualizza il messaggio
    passa al cinque pollici, già sta scomparendo questa misura (ormai vanno tutti verso i 5.5), anch'io pensavo che passare dal 4.5 al 5 sarebbe stato drammatico, così non è stato... ed è molto più comodo per la navigazione web!
    potrei passare anche a un 5 pollici dato che gli ingombri del thl 4000 sono pressochè simili dato che molta parte non è schermo...ma esistono 5 pollici dal prezzo e dall'autonomia simili al thl 4000 ?

  10. #2049
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrzlcu Visualizza il messaggio
    potrei passare anche a un 5 pollici dato che gli ingombri del thl 4000 sono pressochè simili dato che molta parte non è schermo...ma esistono 5 pollici dal prezzo e dall'autonomia simili al thl 4000 ?
    no, solo il leagoo lead 7 .. ma ha qualche mancanza (led notifica e touch retroilluminati)
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  11. #2050
    Androidiano VIP L'avatar di slime00


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    1,287

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 299 volte in 250 Posts
    Predefinito

    eh beh fio mio, era partito per un telefono che ha un SoC di due anni fa, senza flash, led di notifica e fotocamera frontale, penso si possa accontentare benissimo di uno qualsiasi di quelli che gli abbiamo proposto
    Ultima modifica di slime00; 13-02-15 alle 00:02

Pagina 205 di 220 primaprima ... 105155195203204205206207215 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy