Ciao carissimo, te lo avevo detto.....allora buon divertimento. Appena arriva vogliamo una tua recensione.
Visualizzazione stampabile
Ciao carissimo, te lo avevo detto.....allora buon divertimento. Appena arriva vogliamo una tua recensione.
Praticamente è successo che ad Hong Kong l'aeroporto era pieno zeppo di roba in partenza x l'Europa e DHL ha tardato per questo....poi avrei potuto averlo gia oggi se non fosse che il mal tempo a napoli ha bloccato le partenze vrrso il sud...quindi sene parla domani pomeriggio!
Inviato dal mio X7 usando Androidiani App
Bene, quindi più o meno una settimana. Vedo che abiti nel Salento, bellissima terra in cui ho trascorso fantastiche vacanze! Sarai sorpreso dalla confezione che Helen ci riserva.
Qualche cineseria simpatica.
Si sono salentino DOC! ;) ahahahs mi ha detto infatti che mi avrebbe riservato qualche sorpresa con i gift xD a me interessa che cibsia un flip case come ai deve intanto...il resto vediamo :)
Inviato dal mio X7 usando Androidiani App
Più tardi ti mando il link della 922 con root , versione internazionale.
Ti ho inviato un Mp.
Ciao davidoz! telefono arrivato ed è favoloso ;) più avanti avrete una mia recensione...intanto ho aggiornato alla 922 con root ma tra le lingue non c'è l'italiano...è praticamente tutto in inglese...posta il link alla 922 con l'italiano ed il root in questo thread così ne possiamo usufruire tutti...eventualmente non si possa fare attendo anche io un mp con il link a questa 922 rooted e in italiano ;)
Ragazzi ho scoperto l'arcano in merito alla lingua italiana...ringrazio davidoz per il link alla 922 ma dopo aver flashato quella scaricata grazie a davidoz la lingua italiana non è nuovamente presente...il perchè è presto spiegato. Chi come noi ha ricevuto il tel con firmware 822 ha la lingua italiana...dopo l'aggiornamento alla versione 922 succede che se si va nell'elenco delle lingue ne sono presenti solo alcune e MANCA L'ITALIANO...ma il sistema resta in parziale italiano, (ereditato dalla 822) se e solo se non si va a scegliere un'altra lingua dalla sezione apposita...