porca miseriaccia ho creato il fremawork-res.apk della 922 con la lingua italiana ma non sto riuscendo a creare l'update.zip da flashare...tutti i tentativi fatti mi hanno restituito errori nel flash... :(
Visualizzazione stampabile
Upload bloccato...provero a metterlo stanotte...
Inviato dal mio Lenovo K900_ROW usando Androidiani App
Per coloro che vogliono scaricare la versione 822 con lingua italiana ecco il link :)
si scarica attendendo 5 secondi e premendo su avanti in alto a destra nella pagina adfly, poi premendo su slow download in basso a destra scendendo giù nella pagina di file factory
Download K900_ROW_LA_1_S_2_009_0035_130822_DVT3_CPUsign_Lan g.7z from FileFactory.com
Ciao a tutti, mi inserisco nella discussione perché sto lenovo k900 sembra veramente favoloso! l'ho trovato in vendita al link di seguito
www . aliexpress . com/item/Original-Lenovo-K900-Intel-Z2580-2-0GHz-Dual-Core-2G-16G-Android-4-2-OS-5/1521208796.html#thf
cosa c'è che non va? dove sta la fregatura? mi sono perso qualcosa? confesso di averlo cercato su aliexpress come indicato da alcuni di voi e di essermi imbattuto in sto "prezzaccio", ma non ho spulciato a fondo l'inserzione....considerazioni? consigli? che ne dite? grazie
ottimo, grazie davvero! indicami l'acquirente a cui ti riferisci, anche via pm. come vuoi e grazie ancora!
Oggi rifaccio l'upload della 822 con italiano
Inviato dal mio Lenovo K900_ROW usando Androidiani App
EDIT:
LINK AGGIORNATO lo rimetto anche qui
Download K900_ROW_LA_1_S_2_009_0035_130822_DVT3_CPUsign_Lan g.7z from FileFactory.com
si scarica attendendo 5 secondi e premendo su avanti in alto a destra nella pagina adfly, poi premendo su slow download in basso a destra scendendo giù nella pagina di file factory
A chi interessa ho trovato l'apk del lenovo launcher ultima versione ;) si scarica e si installa normalmente come qualsiasi apk
Lenovo launcher 4