CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 104 di 380 primaprima ... 45494102103104105106114154204 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,031 a 1,040 su 3797
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo P780

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1031
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,163
    Smartphone
    Samsung SM-G950F

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 112 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Io parlavo di sito ufficiale Lenovo dove non ho trovato nulla in merito, sinceramente sul mio sito di ecommerce o su ebay posso scrivere anche che di GB ne ha 64

  2.  
  3. #1032
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    347

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 31 volte in 26 Posts
    Predefinito

    E vabè però si potevano smuovere prima, io l'ho quasi brikkato per ampliare la memoria interna... 8gb erano già un'altra cosa...

  4. #1033
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,163
    Smartphone
    Samsung SM-G950F

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 112 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stanley79 Visualizza il messaggio
    E vabè però si potevano smuovere prima, io l'ho quasi brikkato per ampliare la memoria interna... 8gb erano già un'altra cosa...
    e quel briciolo di adrenalina che ti sei sparato mentre avevi paura di averlo rotto dove lo metti?!?!?!

  5. #1034
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sto valutando l'acquisto di questo telefono, ma mi piacerebbe prima avere delle opinioni da chi l'ha provato per qualche tempo.

    1) La ricezione è buona in 2g e 3g (io ho Vodafone)?
    2) Il GPS funziona bene?
    3) La batteria da 4000 mAh garantisce tempi d'uso paragonabili, che so, ad un P770? Con un uso "normale" (poche chiamate, WhatsApp, no giochi...) quanto si riesce a farlo durare?
    4) Com'è l'esperienza utente globale? È maneggevole? Mi spaventano un po' le dimensioni e il peso, ma in definitiva è più sottile di un P770 e poco più grande di un 4.7'' (tipo Jiayu G4). Le prestazioni (tipo giochi 3d) non sono un must, mi basta la giusta fluidità per il normale uso quotidiano.

    In definitiva, è un telefono che consigliereste?

    Grazie!

  6. #1035
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,163
    Smartphone
    Samsung SM-G950F

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 112 volte in 101 Posts
    Predefinito

    jb ti consiglio di rileggerti queste costruttive 103 pagine di forum ci sono tutte le risposte al caso
    ok saro' buono e ti risparmio questa bibbia

    1: io ho vodafone e posso dire che la ricezione e' molto buona ma migliorabile perche' con alcune rom diverse dalla stock ho notato una migliore sensibilita'
    2: si
    3: ho toccato i 5 giorni di autonomia, uso molto intenso ma principalmente col 3G staccato, solo wifi, smanettamenti e telefonate (sms+whatsapp)
    4: ottimo anche come tagliere per i salamini di cinghiale non da cmq fastidio in tasca, come detto l'ho ricevuto quando "ancora faceva caldo" e usavo pantaloni leggeri e non e' fastidioso. l'importante e' ricordarsi di richiudere il serramanico durante il trasporto.

    in definitiva: assolutamente si

  7. Il seguente Utente ha ringraziato leos.71 per il post:

    jb76 (14-10-13)

  8. #1036
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jb76 Visualizza il messaggio
    Sto valutando l'acquisto di questo telefono, ma mi piacerebbe prima avere delle opinioni da chi l'ha provato per qualche tempo.

    1) La ricezione è buona in 2g e 3g (io ho Vodafone)?
    2) Il GPS funziona bene?
    3) La batteria da 4000 mAh garantisce tempi d'uso paragonabili, che so, ad un P770? Con un uso "normale" (poche chiamate, WhatsApp, no giochi...) quanto si riesce a farlo durare?
    4) Com'è l'esperienza utente globale? È maneggevole? Mi spaventano un po' le dimensioni e il peso, ma in definitiva è più sottile di un P770 e poco più grande di un 4.7'' (tipo Jiayu G4). Le prestazioni (tipo giochi 3d) non sono un must, mi basta la giusta fluidità per il normale uso quotidiano.

    In definitiva, è un telefono che consigliereste?

    Grazie!
    1)La ricezione è buona

    2)Il gps è ottimo, il mio si aggangia anche in casa stando vicino la finestra

    3)Io vengo proprio dal p770 che mi dava problemi col gps, la batteria con un uso medio (wifi e traffico dati sempre on, 2 mail in push, qualche chiamata, whazzup, navigazione la sera) mi fa 3 giorni pieni, ho una rom ufficiale (ROW_110)

    4)Le dimensioni spaventavano anche me, prima di conoscere questi Lenovo, avevo un LG da 4", il passaggio al 4,5" non mi ha dato nessun problema anzi ho notato poco il cambiamento e col 5" mi trovo benissimo, la navigazione è ottima è non bisogna "cecarsi" troppo, anche i video o la tv si vedono decentemente. Se dovesse uscire un nuovo modello da 5.5" lo comprerò sicuramente!

    -I giochi 3d vanno una meraviglia, per ora ho provato gta e aralon hd

    In definitiva rapporto qualità prezzo 10 e lode, un pò pesante forse, ma ci si abitua e una maggiore memoria interna avrebbe fatto comodo.
    Ultima modifica di jollyman; 14-10-13 alle 17:08

  9. Il seguente Utente ha ringraziato jollyman per il post:

    jb76 (14-10-13)

  10. #1037
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    347

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 31 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Guarda é tutto ottimo, gps, fluidità, ricezione ecc ecc, le uniche pecche secondo me sono le dimensioni importanti (ma non lo spessore che é contenuto) e la memoria interna da 4gb che se sei uno che installa molto può anche nn bastare. Per il resto una bomba, in particolare ovviamente autonomia: in 2g/3g e un po' di wifi, con uso molto pesante, tipo 7/8h di schermo acceso fai 2giorni

  11. Il seguente Utente ha ringraziato stanley79 per il post:

    jb76 (14-10-13)

  12. #1038
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leos. Visualizza il messaggio
    jb ti consiglio di rileggerti queste costruttive 103 pagine di forum ci sono tutte le risposte al caso
    ok saro' buono e ti risparmio questa bibbia

    1: io ho vodafone e posso dire che la ricezione e' molto buona ma migliorabile perche' con alcune rom diverse dalla stock ho notato una migliore sensibilita'
    2: si
    3: ho toccato i 5 giorni di autonomia, uso molto intenso ma principalmente col 3G staccato, solo wifi, smanettamenti e telefonate (sms+whatsapp)
    4: ottimo anche come tagliere per i salamini di cinghiale non da cmq fastidio in tasca, come detto l'ho ricevuto quando "ancora faceva caldo" e usavo pantaloni leggeri e non e' fastidioso. l'importante e' ricordarsi di richiudere il serramanico durante il trasporto.

    in definitiva: assolutamente si
    Grazie mille! Sono un po' "di fretta", per questo chiedo un parere qui, anziché leggere le pagine del forum come generalmente faccio: mi si è fritto il telefono e devo decidere con una certa urgenza :P
    Le info che mi hai dato sono molto preziose. Ottima la notizia della batteria, che è onestamente uno dei motivi principali che mi farebbe propendere per questo modello.

    Quote Originariamente inviato da jollyman Visualizza il messaggio
    1)La ricezione è buona

    2)Il gps è ottimo, il mio si aggangia anche in casa stando vicino la finestra

    3)Io vengo proprio dal p770 che mi dava problemi col gps, la batteria con un uso medio (wifi e traffico dati sempre on, 2 mail in push, qualche chiamata, whazzup, navigazione la sera) mi fa 3 giorni pieni, ho una rom ufficiale (ROW_110)

    4)Le dimensioni spaventavano anche me, prima di conoscere questi Lenovo, avevo un LG da 4", il passaggio al 4,5" non mi ha dato nessun problema anzi ho notato poco il cambiamento e col 5" mi trovo benissimo, la navigazione è ottima è non bisogna "cecarsi" troppo, anche i video o la tv si vedono decentemente. Se dovesse uscire un nuovo modello da 5.5" lo comprerò sicuramente!

    -I giochi 3d vanno una meraviglia, per ora ho provato gta e aralon hd

    In definitiva rapporto qualità prezzo 10 e lode, un pò pesante forse, ma ci si abitua e una maggiore memoria interna avrebbe fatto comodo.
    Grazie mille anche a te, penso che ci farò un bel pensierino allora, soprattutto visto che entrambi mi dite che le dimensioni alla fine non sono tutto sto "problema".

  13. #1039
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,163
    Smartphone
    Samsung SM-G950F

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 112 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Fidati, come scritto 80 pagine fa, prima avevo un Samsung S2 che ho dato a un amico, adesso quando lo prendo in mano mi pare di pigliare un microtelefono e non ne sento assolutamente la mancanza!

  14. #1040
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stanley79 Visualizza il messaggio
    Guarda é tutto ottimo, gps, fluidità, ricezione ecc ecc, le uniche pecche secondo me sono le dimensioni importanti (ma non lo spessore che é contenuto) e la memoria interna da 4gb che se sei uno che installa molto può anche nn bastare. Per il resto una bomba, in particolare ovviamente autonomia: in 2g/3g e un po' di wifi, con uso molto pesante, tipo 7/8h di schermo acceso fai 2giorni
    Grazie anche a te. Come uso sono sugli 1.3-1.5 GB, quindi coi 4GB ci vado tranquillo.
    La ROM ufficiale è buona? Pensavo di metterci quella di etotalk, che è tradotta anche in italiano, poi con calma vederne altre. Piano piano, se decido alla fine decido di prenderlo, mi leggerò le pagine del thread per valutare.

Pagina 104 di 380 primaprima ... 45494102103104105106114154204 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy